+ Rispondi alla Discussione
Pag 785 di 11112 PrimaPrima ... 2856357757837847857867877959351285 ... UltimaUltima
Risultati da 19,601 a 19,625 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

A qualcuno le vacanze fanno male, ecco cosa succede ai giornalisti
    Luogo, Allianz Arena. Evento, Partita di scopone scientifico. Lahm si arrabbia col Kaiser e gli fa: "Coppeeeeee, non denari!"
    Il laterale tedesco parla del suo rinnovo col Bayern.
    Lo danno al Milan, lo danno al Barcellona, lo danno alla Juventus, lo danno ovunque, ma non al Bayern Monaco. Philipp Lahm ha parlato chiaro, nelle ultime settimane, quando gli hanno messo sotto un microfono o un taccuino proponendogli domande sul perché non abbia ancora risposto "ok" alla proposta di contratto del Bayern Monaco.

In zona Allianz Arena sembra che ci stiano rimanendo particolarmente male per il tergiversare del giocatore, al punto che da parte bavarese sembra essere iniziata la trafila di allusioni relativamente alla volontà del giocatore di guadagnare di più e per questo guardarsi altrove.

Smentisce tutto Lahm, pronto a parlare all'emittente ZDF dell'offerta di 5 milioni considerata "insufficiente". "Premesso che noi giocatori guadagniamo moltissimo - ha detto l'esterno della nazionale teutonica - Non voglio essere considerato un avido. La mia eventuale partenza non ha nulla a che vedere col denaro. Il mio obiettivo è quello di giocare in una grandissima squadra e vincere la Champions League".

Insomma il discorso è chiaro e rimarcato già più volte: Lahm vuole che si giochi Coppe, non Denari...
    Ultima modifica di Camus; 02-05-08 alle 15:09:07

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Comunque è certo che eventualmente sarà uno dei principali giocatori a parametro zero dell anno prossimo..se non addirittura di quest anno,visto che il bayern vorrà monetizzare

Il Nonno L'avatar di major1977

comunque raga cambiando discorso ieri ho visto la partita dei viola...che dire...loro catenaccio da fare skifo ed i mutu & co. a pressare x tutta la partita...in poche parole mille occasioni avute ed altrettante sprecate...loro volevano arrivare solo ai rigori...è qsto mi fa inkazzare a bestia...una squadra senza palle sti rangers..

/5/2008 (14:3
    Agente di Iezzo: "Juve? Solo ipotesi"

Gennaro Iezzo con la maglia del Napoli

Si parla molto di un nuovo vice per Buffon. Dopo Cudicini spunta il numero uno biancazzurro
    TORINO
    «Per ora non sono stato contattato dalla Juventus, quindi le voci su Gennaro in bianconero sono solo ipotesi». Lo ha dichiarato il procuratore di Gennaro Iezzo, Luca Urbani, intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte. «Non so se in futuro arriverà qualche offerta - ha aggiunto Urbani all’emittente campana - ma per ora lo escludo. Gennaro lascerebbe Napoli solo per una proposta estremamente vantaggiosa, con condizioni talmente particolari da non poter dire no».

«Iezzo è napoletano, ama Napoli ed il Napoli resta sempre la prima scelta. In ogni caso, essere associati alla Juventus è sempre un grandissimo onore e Gennaro non può che esserne lusingato. La querela ad Antonio Iuliano? Non voglio entrare nel merito della questione, anche se mi auguro che tutto finisca con una stretta di mano. Sicuramente è stata una pagina spiacevole e credo che il primo passo debba farlo il sig. Iuliano dato che è stato lui a fare certe insinuazioni».
    Vabbè, per Iezzo io mi tengo Belardi

L'agente di Almiron: "Nessun contatto col Palermo"
    02.05.2008 19.05 di Paolo Bardelli articolo letto 77 volte
    Claudio Vagheggi, procuratore del centrocampista di proprietà della Juventus, Sergio Bernardo Almiron (27) ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni del Calcio Parlato: "Il Palermo? Non c’è stato nessun contatto tra il mio assistito e i rosanero, anzi mi fa rabbia vedere che sui giornali il nome di Sergio e quello del Palermo vengano accostati. Non c’è nulla di vero in queste voci, tra l’altro per il mio assistito - ha rivelato Vagheggi - ci sono diverse offerte anche da squadre che giocheranno l’anno prossimo la Champions League".
    Anche a me fa rabbia vedere il nome di Almiron accostato a quello del Palermo, io lo vorrei vedere in Siberia per la pochezza di carattere che ha dimostrato....
    02/05/2008 14.10
    Come si dice Pavel Nedved in giapponese? Uguale uguale. Ecco perché...
    Il presidente della squadra di Iwata: "Siamo in contatto con la Juve e col giocatore sin dal marzo scorso".
    L'altro giorno Mino Raiola ha lanciato il primo "allarme", oggi "Sports Nippon" ha fatto il resto. La permanenza in bianconero del "free agent" Pavel Nedved è sempre meno scontata, almeno sentendo quelli che sono i pareri di riflesso dalla terra del Sol Levante.

Nedved, che non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo con la società di Corso Galileo Ferraris, potrebbe essere l'obiettivo di mercato numero uno degli Jubilo Iwata, ex squadra giapponese di Toto' Schillaci e tre volte campione nazionale.

"Speriamo di avere un quadro definitivo entro la fine di maggio - ha detto il presidente della società Yoshio Mabuchi - Stiamo parlando di Pavel con la Juventus dalla metà di marzo e contestualmente stiamo negoziando con il suo procuratore per migliorare la qualità del nostro centrocampo".

Molto più che un semplice indizio, quindi. Considerato poi che "Pavel Nedved" non dovrebbe poi essere un nome troppo difficile da pronunciare per i milioni di tifosi nipponici. Finirà così l'avventura del ceco Pallone d'Oro a Torino?
    Noooooooooooooooooooooooooooooooo, anche se insieme ad Holly, Benjii e Mark Lendels farai un figurone

Il Nonno L'avatar di major1977

si e chi ci mettiamo al suo posto? Pallino brothers?

La Borga L'avatar di Francovaro85

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    ribadisco inoltre che è un articolo del sito juventus.com quindi i "demeriti" di quella parola non me li voglio prendere
    Infatti era riferito a chi ha scritto l'articolo non a te

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    si e chi ci mettiamo al suo posto? Pallino brothers?
    Esatto!!! i fratelli giovinco, che insieme a Sissoko faranno la catapulta infernale!!!!

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Alla luce di quanto detto, quante possibilità ci sono che anche la juve si butti su questo fenomeno ?
    Prossime allo zero, e la cosa mi fa rosicare parecchio perchè Nasri ha le carte in tavola per raccogliere l'eredità di Zidane, specialmente se approdasse nel nostro ambiente.

2/5/2008 - 18:48
    Flamini, richiesta choc all'Arsenal!

LONDRA (Inghilterra) - Le strade di Mathieu Flamini e Milan sembrano sempre più convergere verso un'unica direzione. E se l'indiscrezione riportata da Evening Standard dovesse trovare conferma, ormai mancherebbe solo l'ufficialità a sancire il matrimonio tra il francese e i rossoneri. Secondo il tabloid britannico, il 24enne centrocampista avrebbe risposto in maniera a dir poco provocatoria alle pressioni di Arsene Wenger in merito alla necessità di un chiarimento ufficiale della sua posizione. Flamini avrebbe posto come condizione alla sua permanenza un ingaggio annuo di 7,2 milioni di sterline, al cambio attuale circa 9,2 mln di euro. Una richiesta choc, che, se vera, potrebbe essere tradotta con queste tre parole: "Voglio andare via".
    Che bel personaggino che è Flamini, la notizia poi non dice che ha chiesto al milan 48 ore di tempo per dare la risposta definitiva, cioè vuole vedere come vanno a finire milan-inter e Fiorentina-Cagliari.

Strano che questo articolo non lo posti Major:
    Del Piero: «Euro '08, lo merito»
    Il capitano della Juve fissa di traguardi di fine stagione: vincere la classifica cannonieri, ma soprattutto andare in Austria e Svizzera ed aiutare la Nazionale a vincere
    © Grazia Neri
    TORINO, 2 maggio - «Ho ancora voglia di giocare e vincere». Di giocare gli Europei e la Champions League. E magari, prima, di vincere la classifica cannonieri. Gli obiettivi di Alessandro Del Piero, intervistato da Juventus Channel. Il capitano bianconero, che con la Juve si è già guadagnato il ritorno nell'Europa dei grandi, è in corsa per il trono del gol. Per lui sarebbe una prima volta in serie A visto che finora ha vinto solo la classifica marcatori della B la scorsa stagione.

CORSA ALL'ULTIMO GOL - A tre giornate dalla fine davanti ci sono Borriello e David Trezeguet a 19, Del Piero li segue a 18: «Vediamo come vanno queste ultime partite - ha detto l'attaccante bianconero - Certo mi piacerebbe vincere la mia prima classifica cannonieri in serie A. In carriera ho segnato tanto, anche se non è il mio principale obiettivo».

LA NAZIONALE - Queste ultime partite gli serviranno anche per prendersi un posto nella lista di Roberto Donadoni per gli Europei. Sarebbe una convocazione record, la settima tra Mondiali ed Europei, impresa riuscita in Italia solo a Paolo Maldini: «Speriamo... Non ho mai nascosto di volere andare agli Europei. E perché me lo sono meritato, non per altri motivi. Donadoni deve scegliere per questo. E io spero di essere nella lista di quelli che se si saranno meritati la chiamata. Spero di potere aiutare ancora la Nazionale».

STAGIONE FANTASTICA - Convocazione o no, certo la stagione di Del Piero è stata straordinaria: «Non mi piace giudicarmi, lo lascio fare agli altri. Io lo faccio molto severamente in privato. Ed è una molle importante per cercare sempre di migliorarmi».
    Francemente se ad inizio anno mi avessero detto che Alex avrebbe fatto una stagione del genere non ci avrei creduto.

2/5/2008 - 22:06
    Juve, ecco 'El Toro' e il vice-Buffon

TORINO - Sistemato il reparto offensivo (Amauri in pole-position) e momentaneamente la zona mediana (i baby Marchisio e Giovinco di ritorno alla casa madre), la Juventus sta sondando il terreno anche per quanto concerne la difesa e un’alternativa tra i pali dietro all’insostituibile Buffon. E per entrambi gli obiettivi la dirigenza bianconera guarda con particolare attenzione in casa Sampdoria: si tratta di Hugo Campagnaro e Vincenzo Fiorillo, rispettivamente difensore e portiere della formazione allenata da Mazzarri. Ranieri, dietro ai confermatissimi Chiellini e Legrottaglie, vedrebbe bene il difensore argentino ex Piacenza, autore sinora di un’eccellente stagione in maglia blucerchiata e soprannominato 'El Toro' per le sue doti fisiche e caratteriali. Fiorillo, invece, giovanissimo classe '90, ha esordito quest’anno nella massima serie dimostrando subito talento e personalità da vendere. A Torino si giocherebbe il ruolo da secondo con Belardi, potendo completare in tutta tranquillità il suo percorso di maturazione sotto la 'preziosa' ala di un numero uno come Buffon.

Juve a Siena senza Iaquinta e Andrade
    02.05.2008 21.16 di Tommaso Bellini articolo letto 514 volte
    La squadra bianconera ha proseguito al centro sportivo di Vinovo la preparazione in vista della trasferta di Siena. Per il tecnico Ranieri abbondanza di uomini, compreso Buffon e quindi la possibilità di schierare la miglior formazione, per tentare di acciuffare il secondo posto. Unici giocatori fuori causa sono Vincenzo Iaquinta, fermo da una settimana e Andrade, infortunato di lungo corso.
    Andra chi???? Chi l'ha mai visto ?

Boh, va bene che abbiamo un dirigenza farlocca, ma i giornali danno il milan praticamente in champions, tutti giocatori di primo livello che difficilmente giocherebbero in Uefa.
    Da notare la Gazza che dà alla juve Scheweinsteiger, il tuttosport con Mimmo che consiglia Xabi e Keita

Gazzetta dello Sport La nuova Juve parla già straniero
    03.05.2008 08.54 di Tommaso Bellini articolo letto 596 volte
    Fonte: Gazzetta dello Sport
    Un centrocampista tedesco dal cognome contorno come uno svincolo autostradale. Un vice Buffon che nasc in Australia, ma in fondo è molto Old England. E un brasiliano in cerca di un passaporto italiano e pure di una squadra che gli garantisca l’ingaggio della carriera. Sono questi gli obbiettivi bianconeri. La prima idea è quella che conta e potrebbe far decollare il centrocampo bianconero. Si chiama Bastian Schweinsteiger, 24 anni ad agosto, promessa delusa dello sci alpino e promessa mantenuta del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. La valutazione non scende sotto i 15 milioni. Per una cifra inferiore il Bayern non apre neanche una trattativa.
    Alè un altro per il centrocampo

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

quest'anno vi bersagliano peggio di noi, a quante palle siete arrivati?

solo per il centrocampo i nomi sono:
    Lampard, Keita, Sissoko (quello del tolosa), Flamini, Xabi Alonso, Gilberto Silva, Poulsen, Sweinsteigher, Hamsik, Aquilani, Ronaldinho, Van der Vart, Blasi e Diego.
    Di sicuro mi sono dimenticato qualcuno

Il Nonno L'avatar di cla24

Anche noi non scherziamo eh

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

vedrete che la società ci saprà stupire con nomi sempre nuovi e sconosciuti.

chissà perchè non hai detto anche "di qualità"

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Si ma quello che tu credi sia stato fatto di proposito per rendere più simpatica la juve,io la chiamo semplice incompetenza della dirigenza nella gestione delle trattative e del club
    ma quella dirigenza (blanc e cobolli) aveva un curriculum da incompetenti. Se tu avessi una società di calcio blasonata metteresti un organizzatore di tornei di tennis cacciato a pedate dalla francia e un liquidatore della rinascente?
    che cosa hanno a che vedere con il calcio costoro?

Acquistare volutamente giocatori non di prima fascia per essere simpatici sono sospetti,non fatti
    si vede che non segui l'ambiente juventino http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...3742girata.asp
    volevano l'uefa e si sono comportati di conseguenza nell'acquisto degli effettivi.

[FIREWALL]Le prove dove sono? [/FIREWALL]

nelle dichiarazioni di ranieri ?

chissà perchè non hai detto anche "di qualità"
    mistero

Juve Arriva il vice Buffon, è Schwarzer

10:15 del 03 maggio

Chiusa una trattativa anticpando Bayern, Tottenham, Man City e Celtic. Preso a parametro zero: accordo biennale. (Corriere dello sport)
    Non male, speriamo sia contento gigi

La nuova Juve parla già straniero. Si complica Amauri

10:04 del 03 maggio

Da Schweinsteiger a Sagnol, da Noble a Faubert: il mercato dei bianconeri guarda all'Europa. Ma si complica l'affare Amauri. Sull'ingaggio resta una differenza di 750 mila euro. Così la famiglia Grimaldi che segue gli interessi dell'attaccante chiede un incontro con Blanc. Qualche affanno spunta pure nell'accordo tra le due società. (Gazzetta dello sport)
    Stranamente solo la gazza riporta di questi problemi, comunque Amauri mi sta già rompendo, come per Flamini, se vuole venire venga se no se ne vada a fare in ......

Sissoko Juve prendi Xabi

10:19 del 03 maggio

Il consiglio di Sissoko alla Juve: 'Alonso è super. E Keita è forte'. Il centrocampista spinge per portare a Torino l'ex compagno di squadra del Liverpool oppure il connazionale maliano che gioca nel Siviglia. Ma torna anche a circolare il nome di Senna del Villareal. (Tuttosport)
    Visto che mi ero dimenticato qualcuno ?

Stop Amauri, ecco Sagnol
    Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:99
    La Juve e il brasiliano del Palermo divisi da 750mila euro. Incontro per il difensore del Bayern. E su Lanzafame c'è pure il West Ham
    Sagnol in azione con la maglia del Bayern Monaco. Reuters
    MILANO, 1 maggio 2008 - L’Amauri Tour (de force) ieri sera ha fatto tappa a Milano. Dove Alessio Secco ha incontrato prima Mariano Grimaldi, procuratore dell’attaccante brasiliano. Poi un altro rendez-vous, con Courbis, agente di Adebayor, attaccante dell’Arsenal. Ma anche procuratore di Sagnol, difensore destro del Bayern Monaco, ormai in rotta con il club bavarese. Un altro parametro zero, sulle tracce di Salihamidzic. Insomma, serata impegnativa. Iniziata con una nuova puntata dell’affare Amauri. L’accordo tra Juventus e Palermo c’è, con un paio di contropartite tecniche in via di definizione: Nocerino avrebbe già accettato il trasferimento, ora potrebbe seguirlo anche Lanzafame.
    LA DIFFERENZA - Per chiudere però serve un accordo tra la Juve e il giocatore. Da giorni la famiglia Grimaldi lancia messaggi che parlano di una richiesta di 4 milioni, seguita dalla messa in onda di nuove proposte avanzate dalla Roma e da un’eletta schiera di club inglesi e spagnoli. Così si è arrivati all’appuntamento di ieri. L’incontro è stato aggiornato alla prossima settimana. I procuratori del giocatore avrebbero chiesto un ingaggio di 3.750.000 milioni di euro, più i premi legati a risultato e rendimento. Diversa la proposta della Juve: 3 milioni di euro, più i premi. Restano 750.000 euro di differenza e una settimana per pensarci su.
    LA CONTROPARTITA - Intanto si è mosso anche l’affare Lanzafame. Per il giovane attaccante bianconero, in prestito al Bari, l’asta è aperta. Lo vuole il Genoa, che offre un contratto quadriennale di circa 400.000 euro a stagione. Fiducioso in presidente rossoblù, Enrico Preziosi: “Con un po’ di ragionevolezza possiamo trovare un accordo che possa far felici tutti. Lanzafame ha espresso la volontà di giocare in maglia rossoblù”. Ma per l’attaccante (10 gol quest’anno a Bari) c’è l’interesse (forte) pure del Palermo. Di più: per Zamparini lui e Nocerino sono le contropartite indispensabili per chiudere l’operazione-Amauri. Per questo, nelle prossime ore, il d.s. Foschi incontrerà il procuratore del giocatore. Mica è finita: per Lanzafame si sono rifatte sotto anche alcune squadre inglesi, West Ham in testa.
    IDEA SAGNOL - Perché i baby-bianconeri, per dirla nello slang del pallone, hanno mercato. Così la Juventus ha deciso di riportarli a Torino. Con la volontà di inserirli nella rosa di una squadra da Champions. Vuole farlo per Giovinco e pure per De Ceglie. E il ritorno del difensore (quest’anno in comproprietà a Siena) significherebbe chiudere il capitolo retroguardia. Chiuso davvero? Così ripetono in corso Galileo Ferraris. Pronti, comunque, a sfruttare l’occasione propizia. Come quella che si presenta con il difensore francese Willy Sagnol, già al centro di una passata querelle Juve-Bayern e ormai in rotta con il club tedesco. Un’idea, a costo zero. Il Tour, per ora, finisce qui.
    Articolo esteso con più fesserie, Sagnol non mi dispiacerebbe ma è difficile che arrivi, a giugno cambia l'allenatore quindi viene il motivo per cui Willie dovrebbe cambiare aria

La Juve chiede al Bayern
    l'erede di Nedved

Bastian Schweinsteiger
    + Del Piero: "Merito la Nazionale"
    + Agente di Iezzo: "Juve? Solo ipotesi"
    + Juve a Siena contro pezzi del passato
    SCRIVI Il forum dei tifosi bianconeri
    DOSSIER Qui Juve

Missione a Monaco per Schweinsteiger: costa 15 milioni
    FABIO VERGNANO
    TORINO
    Nel tentativo di irrobustire un centrocampo che nella prossima stagione dovrà essere una garanzia assoluta per la Juve neopromossa in Champions, il club bianconero sta tentando l’assalto a un autentico colosso del reparto, che gioca in una superpotenza europea. L’ultima tentazione juventina è Bastian Schweinsteiger, 24 anni il 1° agosto, colonna del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca. Lavoratore instancabile, gioca in prevalenza da esterno, quindi si propone come nuovo Nedved. Ma sa fare anche il centrale. La Juve, tramite il ds Alessio Secco, non ha ancora impostato una vera trattativa. Per ora siamo alle schermaglie iniziali, quelle in cui si annota il nome del giocatore e si cerca di capire che possibilità ci sia di strapparlo al Bayern. Come sempre dipende dai soldi e della volontà del club bavarese di cedere uno dei giocatori più importanti della squadra. La valutazione di «Basti» parte da 15 milioni. Tanti da fare scappare la Juve immediatamente, invece non c’è stato una precipitosa ritirata dei dirigenti andati a Monaco per parlare soprattutto del difensore Sagnol. Il giocatore piace molto a Ranieri e se si entrerà in una vera trattativa, molte cose possono anche cambiare. Di sicuro Schweinsteiger con la vocazione a creare spazi e a distribuire palloni con intelligenza, ha le caratteristiche che servono alla Juve del futuro. Che dovrà avere due mastini in mezzo al campo. Quindi il bavarese viene visto anche come il giocatore giusto da affiancare al confermatissimo Sissoko.

A gennaio tentò l’aggancio con il ragazzo, che in gioventù fu una promessa dello sci alpino, anche l’Inter. Poi Moratti si accordò con il portoghese Maniche. Adesso la partenza del tecnico Hitzfeld potrebbe cambiare la situazione. Di sicuro dopo i trascorsi con Moggi, che Rummenigge accusò di aver adottato metodi «mafiosi» per arrivare al terzino Sagnol, oggi i rapporti tra i due club sono ritornati buoni. Tuttavia Rummenigge, presidente del club bavarese e responsabile di tutti i movimenti di mercato, vede nel giocatore un investimento per il futuro. Fra l’altro Schweinsteiger è ancora sotto contratto fino al 2009, non avrebbe la strada spianata come Salihamidzic che all’inizio della stagione ha potuto liberarsi a parametro zero. Una trattativa tutta da inventare per il ragazzone di Kolbermoor, quindi bavarese purosangue, che soltanto nel 2005 è entrato in pianta stabile fra i titolari del Bayern, dopo che Magath nella stagione 2004 l’aveva fatto sostare a lungo fra le riserve. Utilizzato principalmente come centrocampista di destra, è diventato un punto fermo anche della Nazionale. Ha giocato tutte le partite della squadra di Klinsmann al Mondiale 2006, diventando grande protagonista nella finale per il terzo posto vinta 3-1 dalla Germania contro il Portogallo. «Basti» ha realizzato due gol di potenza, mentre la terza rete è stata un autogol, ma nato da un suo tiro. Il mercato Juve prosegue anche su altre direzioni. Con il Bayern, come detto, anche per Sagnol; con il Palermo per risolvere la vicenda Amauri. E intanto nasce un caso Criscito.

Il Genoa vorrebbe riscattarne la metà ancora in possesso del club bianconero, «ma - ha precisato il presidente Preziosi - la Juve ha fissato parametri troppo alti, dunque se non ci verrà incontro sarà difficile riuscire a trattenerlo». E il Napoli sta alla finestra.
    Il fatto che anche la stampa parli del tedesco significa che la trattativa è reale.
    Per Criscito non capisco di cosa si lamenti Preziosi, l'anno scorso metà cartellino è costa 7 milioni di euro e Stendardo secondo Lotito vale 13 milioni

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    ma quella dirigenza (blanc e cobolli) aveva un curriculum da incompetenti. Se tu avessi una società di calcio blasonata metteresti un organizzatore di tornei di tennis cacciato a pedate dalla francia e un liquidatore della rinascente?
    che cosa hanno a che vedere con il calcio costoro?
    Magari più di quanto pensi
    Oppure stanno lì solo per una questione di immagine e le decisioni del club vengono prese da altri componenti
    Ci possono essere tanti motivi,non solo quelli a cui vogliamo credere noi...

si vede che non segui l'ambiente juventino http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...3742girata.asp
    volevano l'uefa e si sono comportati di conseguenza nell'acquisto degli effettivi.
    Avete avuto una bella mazzata,non ci vedo niente di male se pensavano che ci volesse più tempo per raggiungere certi livelli.Evidentemente hanno sottovalutato la squadra che sul campo,ha dimostrato di essere meglio di quanto gli stessi dirigenti si auspicavano

Anche De Laurentiis(e qui rispondo anche a Camus)avrebbe potuto spendere molti più quattrini e velocizzare l'ascesa tra le grandi.Ma le cose si pianificano lentamente,è normale
    Una società saggia e oculata,si comporta in questo modo
    Poi qualche presidente può pensare che ci voglia di più,qualcuno di meno.Qualcuno magari ci vuole andare più cauto per evitare scottanti delusioni mentre qualcuno è più ottimista nei tempi utili.Ma rendiamoci conto,riguardo al discorso simpatia,che certe dichiarazioni non sono certo indicative

nelle dichiarazioni di ranieri ?
    No,le tue sono becere speculazioni

Vedi che quando vuoi le opinioni in merito(e pure piuttosto maliziose)le fai?

Bravo,così mi piaci

Anche De Laurentiis(e qui rispondo anche a Camus)avrebbe potuto spendere molti più quattrini e velocizzare l'ascesa tra le grandi.Ma le cose si pianificano lentamente,è normale
    Poi qualche presidente può pensare che ci voglia di più,qualcuno di meno.Qualcuno magari ci vuole andare più cauto per evitare scottanti delusioni mentre qualcuno è più ottimista nei tempi utili.Ma rendiamoci conto,riguardo al discorso simpatia,che certe dichiarazioni non sono certo indicative
    Mi sono spiegato male, Marino, essendo una persona capace e sapendo che il napoli è sostanzialmente da costruire per intero ha detto: "qui prima di 4 anni, al quarto posto non ci arriviamo" sia perchè trovare buoni giocatori è difficile, sia perchè il napoli non aveva una ossatura su cui costruire la squadra. La juve invece la squadra l'aveva già, inoltre ha un vivaio che l'intera serie a ci invidia. A questo punto perchè la dirigenza quest'anno puntava alla uefa e si è prefissa di raggiungere l'obiettivo in 7 anni, e in queste previsioni di solito non si abbonda perchè se no si allontanano investitori e sponsor.
    Le ipotesi allora sono due:

a) sono scarsi

b) non vogliono puntare alla rinascita della juve

Mi sono spiegato male, Marino, essendo una persona capace e sapendo che il napoli è sostanzialmente da costruire per intero ha detto: "qui prima di 4 anni, al quarto posto non ci arriviamo" sia perchè trovare buoni giocatori è difficile, sia perchè il napoli non aveva una ossatura su cui costruire la squadra. La juve invece la squadra l'aveva già, inoltre ha un vivaio che l'intera serie a ci invidia. A questo punto perchè la dirigenza quest'anno puntava alla uefa e si è prefissa di raggiungere l'obiettivo in 7 anni, e in queste previsioni di solito non si abbonda perchè se no si allontanano investitori e sponsor.
    Le ipotesi allora sono due:

a) sono scarsi

b) non vogliono puntare alla rinascita della juve
    Io propendo per la prima ipotesi contornata da una buona dose di "andiamoci con i piedi di piombo"

La seconda sinceramente la vedo troppo inverosimile
    Una società,avendo le possibilità economiche,punta al massimo(soprattutto se parliamo di una delle grandi che ha fatto la storia del calcio italiano).Ed è ridicolo che faccia autolesionismo per risultare più simpatica agli occhi della gente
    La simpatia non porta nè risultati,nè soldi e non posso pensare che la società più scudettata d'Italia,possa adottare una politica simile

Magari più di quanto pensi
    finora non l'hanno dimostrato: delle due l'una o sono incompententi oppure come, ipotizzi, eseguono degli ordini.
    nel primo caso sono stati posti in quelle posizioni con la consapevolezza della loro incapacità (il curriculum è notorio), se eseguono degli ordini (secondo caso) non sono certo quelli di primeggiare stante la conclamata penuria di liquidi.
    Oppure stanno lì solo per una questione di immagine e le decisioni del club vengono prese da altri componenti
    Ci possono essere tanti motivi,non solo quelli a cui vogliamo credere noi...
    sulla questione immagine ne convengo: quella dei simpatici e perdenti
    ti posto un paio di uscite di cobolli:
    Il segnale più bello? Il mister che ha di nuovo imbroccato la partita e i cambi".

Oggi abbiamo dimostrato che questa è una grande squadra, anche solo pensando dove eravamo l’anno scorso

ti risparmio i commenti e le dichiarazioni sul fatto che legge l'oroscopo femminile e altre assurdità
    E' possibile che le decisioni le prendano altri, la linea però è sempre quella del basso profilo

[quuote]
    Avete avuto una bella mazzata,non ci vedo niente di male se pensavano che ci volesse più tempo per raggiungere certi livelli.Evidentemente hanno sottovalutato la squadra che sul campo,ha dimostrato di essere meglio di quanto gli stessi dirigenti si auspicavano [/quote]
    a dir la verità si tratta della terza squadra dell'era precalciopoli. Fra i nuovi hai sissoko a metà stagione e iaquinta. (intendo i titolari che hanno giocato con una certa continuità). Non hanno sottovalutato nulla, semplicemente non avevano previsto che il milan facesse un campionato pietoso e che qualche vecchia bandiera sfoderasse prestazioni al di sopra delle aspettative. Inutile parlare degli acquisti. Le previsioni si fanno in base anche a questi, se ne deduce che tutto è stato improntato al basso profilo. Se io compro ronaldinho è perché punto ad un obiettivo, se compro almiron punterò ad un altro. Tanto per capirsi

il problema è che si parla di juventus con tutto il blasone che ne consegue.
    E comunque pianificare è un conto, improntare la campagna acquisti al basso profilo è un altro. Tanto per capirsi non c'è un suggeritore: poi se ne compri solo uno e questo non si inserisce, ci si rende conto da soli che qualcosa non ha funzionato proprio come pianificazione.
    Oppure giusto per andare cauti: criscito è stato rispediro al mittente senza tanti complimenti, in compenso ha giocato molinaro, che quanto a impegno a tutta la mia stima, ma non è da juventus. A me sembra che siano andati molto, molto alla cieca, sempre simpaticamente.

No,le tue sono becere speculazioni

Vedi che quando vuoi le opinioni in merito(e pure piuttosto maliziose)le fai?

Bravo,così mi piaci
    quali speculazioni? ranieri ha detto che la società gli ha chiesto la uefa è un fatto. E mi risulta che si è simpatici quando si perde e non quando si vince (altro fatto) indi per cui più provato di così

Io propendo per la prima ipotesi contornata da una buona dose di "andiamoci con i piedi di piombo"
    7 anni sono un pò troppi
    La seconda sinceramente la vedo troppo inverosimile
    Una società,avendo le possibilità economiche,punta al massimo(soprattutto se parliamo di una delle grandi che ha fatto la storia del calcio italiano).Ed è ridicolo che faccia autolesionismo per risultare più simpatica agli occhi della gente
    La simpatia non porta nè risultati,nè soldi e non posso pensare che la società più scudettata d'Italia,possa adottare una politica simile
    ù
    però il profilo da due anni a questa parte è molto, molto basso, troppo per una società che come sostieni ha mezzi, storia etc etc per rinascere.
    Non per nulla si ipotizza che la proprietà voglia vendere ad esempio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 785 di 11112 PrimaPrima ... 2856357757837847857867877959351285 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato