Tornato a casa
Non ho capito, venite CHE Sabato allora in Brianza?![]()
------------gadget blog------------
E' in arrivo il lettore Mp3 di Batman
pubblicato da Kiro in: Audio & Hi-fi Accessori Lettori mp3
Il film “The Dark Knight”, cioè l’ultimo episodio di Batman, sarà lanciato ufficialmente nelle sale questa estate. Nell’attesa che arrivi il successo, però, la macchina del merchandising si è già messa in moto e ci giungono le prime immagini di quello che sarà un lettore Mp3 che riprende il famoso logo di Batman, cioè le ali del pipistrello.
Tra le prime informazioni che ci giungono figura una capacità di storage da 1 GB. Lungo all’incirca 7 cm, ha una risposta di frequenza compresa tra 20 e 20.000 Hz. La batteria dovrebbe consentire un’autonomia di 12 ore. Il lettore sarà disponibile tra giugno e luglio al prezzo di 79,95 $, pari a circa 52 €.
[via popboxcollectibles]
--------------------------------------
oggi esce in giappolandia Dragonball z Burst Limit per ps3
se non arriva next week da ultragheyz potrei comprarlo in trasferta da you too, così, come nota di colore, tanto la pappa la offre pott![]()
io ho origini mandrogne, famosi per le braccine corte. vi offro una pizza su secondlife![]()
crossposting sconsiderato:
http://www.youtube.com/watch?v=5iOvDRFwpQs
Crepa comunotto di ***** dovresti morire insieme a tutti i tuoi compagni e ti auguro che quando avrai o se hai una figlia te la stupri qualche albanese oppure te la tirasse sotto quando è ciucco oppure che ti rubassero in casa e che ti stuprassero la moglie o futura moglie!!!Poi vediamo se gli dai ancora torto!!!ma è un porco via dall'italia altro che, ma sentite cm parla lo mandassero nella lombardia del 1000 che orroregiusto!La cosa che mi da fastidio è che ci sono italiani ignoranti che hanno ancora il coraggio di difendere questi immigrati del *****, non vorrei dirlo ma ci vorrebbe davvero il nazismo per porre fine a questa ridicola situazione nel nostro paeseMa la camorra non ammazza quella gente li intanto che parli tanto?????Come mai??????????Ho sempre avuto vergogna della camorra a Napoli, fino a quando non ho visto questo soggetto votato dai padani. MI TENGO LA CAMORRA!Questo signore perchè chiamarlo signore è ancora poco caro sioseal parla una lingua che dovrebbe essere insegnata a scuola qui al nord te capì terun!!!Voi parlate il terronense che num parlum al milanes!!!Mi speri che un quei di la padania la diventa no stato a se!!!Al saria trop bell!!!Grande Prosperini W LA PADANIA ANDI' FORA DI COIONI MUSULMANI ALBANES E TUCH CHI RAZ LI!!!poi ci additano perchè al sud parliamo africano... ma questo tizio qui quale altra lingua incomprensibile parla?bravio prosperini hai ragione è cosi che si parla .
giusto se i ghe va bè le isse se nò de fòra di ball .
W la PADANIA .
musulmani FçRA DI BALL e adel smith a morte uccidiamo quel musulmano di ***** se no noi bruciamo tutte le moschee in tanto qua in italia nn servono .
+ chiese e meno moscheeeQuest'uomo ha ragione: è giunto il momento di rivalutare un po' di sano razzismo in spregio al buonismo regnante e ricordarsi che tra razze e culture esistono quelle superiori e quelle inferiori. E' superiore chi porta civiltà e progresso (europei-caucasici in primis) è inferiore chi, come i musulmani e gli zingari, ha interesse a portare distruzione e turbare l'ordine.
e aggiungo, sarebbe veramente un gesto nobile da parte vostra offrire la cena all'umile pot e alla sua signora come augurio di felici nozze
![]()
ma se ti sei sposato 1 anno fa![]()
beh si è malpensa, l'ho scelta proprio perchè ci sei vicino
beh anche io ho diversi nick, DooM sono solo qui su tgm infatti non ci sono tanto abituato quando mi ci chiamano a volte sul live o andro e dan
in genere mi chiamano Jack o Larry o 'Il Conte'![]()
penso di non essere mai stato chiamato con il mio nome di battesimo negli ultimi 15 anni :bua
Ah ma scendete a malpensa? Quasi quasi vengo in aeroporto, devo stringere la mano al Pot per la sua crociata anti N![]()
su venite a flammare (scherzo) anche voi
http://www.***************.it/forum/showthread...11#post5249511
ottimoSpoiler:mi sento usatomi piace
![]()
![]()
![]()
non è colpa nostra se hai un brutto nome
ma piuttosto azra viene in aereo con te e dan?
Ultima modifica di GauL2077; 06-05-08 alle 16:29:09
Bello
sn pienamente daccordo![]()
Tenente non mi prenda per il chiulo![]()
Non doveva uscire fra un mese esatto?![]()
Questo vuol dire che entro la fine della settimana mi suona il corriere?![]()
![]()
bon vado
see ya later
ancora meglio, ho maturato gli interessi. vorra' dire che mi offrite proprio una cena con i controcaxxi!!
il pot arriva in macchina. mi si riconosce perche' sul tettino c'e' un palo con un fanboy nintendo impalato vivo che ad ogni buca urla come un satanasso
in realta' vengo al nord per fare caccia grossa di nintendariandro potrebbe essere un'ottima preda
ma no Gaul che dici, è una coincidenza che atterriamo a malpensa
già che ci sei porta pure 3-4 'compagne di letto' va
Azra mi sa che non viene perchè non sa fare i rutti
quindi oo in questi 18 giorni impara oppure nisba![]()
sono 21 anni che provo a fare quelli finti, sono negata![]()
segnalato
io sono d'accordo ma mica sono un mod
PS comunque l'italiano farebbe bene a starsene zitto su questi argomenti, il tizio dimostra un'ignoranza storica raccapricciante. siamo una popolazione che e' emigrata tantissimo e, soprattutto in passato, non abbiamo esportato cervelli ma ben altre cose non altrettanto positive.
Ultima modifica di Pottinus; 06-05-08 alle 17:20:55