Secondo me con un bel po' di impegno si può arrivare a quelle cifre...
![]()
Secondo me con un bel po' di impegno si può arrivare a quelle cifre...
![]()
'giorno a tutti
Visto che siete degli smanettoni vi pongo un quesito
Apro my network places (ci provo) ed explorer.exe crasha, o silenziosamente riavviandosi da solo, oppure "rumorosamente" dando l'errore (con ntdll.dll o shell32.dll come "cause") e portando in crash anche il dottor watson(e a quel punto li si falcia a manina e si restarta explorer)
Avete idea di che sia? Gia' visto? O e' meglio se faccio un topic di la' ?
Cercando si trovano cose affini ma nessuna soluzione.
GoW senza pensarci!Grazie per le info.
Ebbene sì, mi butto sulla psp...alla fine il discorso 360 è rimandato definitivamente a fine anno, che tra compleanno a ottobre e natale qualche contributo extra arriva sempre (sperando di rimediare qualche altro lavoretto nel frattempo), così mi becco pure la nuova revisione e magari qualche nuovo bundle...
Ora come ora ho poco più dei soldi necessari per la psp e un gioco budget, quindi sulla memory mi limito al minimo sindacale, tanto eventualmente ci sarà tempo più avanti per rimediarne una più grande.
Ora sono indeciso se prender il bundle con God of War oppure la versione liscia e Fifa 08...
Ma nella confezione oltre alla console cosa c'è?
L'hai finito Guidino?![]()
Da un mezetto buono... lo sto rifinendo facendo potenziamenti differenti ed a difficoltà difficile.. voglio sbloccare altri vestitini!!
(le sfide le stai facendo? Io ne ho fatte 3... difficilissime!!)
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...a+pubblicit%E0
in una parola: VERGOGNOSO![]()
Io mi sa che sono in dirittura d'arrivo, ma le sfide non le ho ancora fatte...
E Daxter?
Quello è bello lungo, poi ti voglio a finirlo al 100%...
Io sono arrivato al 91%
Cmq adesso sono parecchio preso anche da Vegas2, mi piace decisamente di più del primo, molto più tattico, 2 colpi e sei morto, un colpo in testa e sei morto, molto realistico.![]()
buongiorno a tutti...
Boh Nitro, non so come cacchio fai...![]()
Ci ho riprovato ora, anche impegnandomi non sono andato oltre i 324.000 punti mentre l'avversario ne ha fatti quasi 700.000![]()
Io alla terza volta ho fatto circa 350.000 punti, credo di poter migliorare ma francamente raddoppiarli mi pare arduo![]()
Il segreto è riuscire a tenere il moltiplicatore alto, ciò significa non andare a sbattere...![]()
A me non funziona grid sul pc con la 8800gtcome driver ho i 175.63
si blocca alla schermata dove c'è solo il simbolo di grid e il programma non risponde più
che palle...
Come ben ricordi ho la tua stessa scheda Sand, e con gli ultimi whql non ha alcun problemaprova quelli
![]()
Eccomi
Giornata molto positiva
Soprattutto nel ritorno verso la stazione
Che coincidenze![]()
Prego
Con la tastiera dovrebbe essere anche più difficile dato che non è possibile dosare l'acceleratore![]()
X non è così intraprendente...
E nemmeno io se è per questo...
E poi nei bagni della stazione non mi bomberei nessuno, hai più rischi di prendere l'epatite lì che ad andare con una zingara senza preservativo...![]()
Anche perchè non sono cosi arrapato come la media di questo circolo per farlo in stazione
Cmq giornata positiva![]()