da quel che ho capito l'autoradio di andro legge solo cd musicali con tracce audio, quindi la musica 80s non posso caricarla come mp3. Peccato, ne porterò un paio ma non saranno parecchie tracce in questo modo. Doom fa un cd anche tuah dimenticavo, doom-chan e dan-chan se volete la vostra musica portatevi dei cd fatti da voi (la mia autoradio legge anche mp3 ovviamente)
io ho avuto problemi con i miei cd (vedrete come li tengo) e rifarò giusto quello dei cartoni animati ed un pò di metal assortito, perciò o vi adattate o portate roba vostra che per me va bene uguale![]()
evvvvvvero!!!!!!!!!!! ci vuole anche qualcosa tipo il grande mazinga urlato all'arrivo del parcheggio a Monza tanto per farci riconoscere![]()
mi sa che qui sono l'unico NON nerd![]()
dipende tutto da questo dan
ovvero domenica alle 19 dovrei essere dopo legnano per un aperitivo al fellini quindi dipende da che ora vate l'aereo a malpensa se prima delle 17 o dopo mezzanotte non c'è problema, vi porto io, altrimenti devo vedere la disponibilità delle signorine a farsi paccare (anche se minimo per convincermi a paccare le due fanciulle mmmmm mi dovete regalare questa)
a prposito di otaku guardate che figata
costa solo 200€ potreste regalarmi questo
in pratica andate avanti e indietro da milano 3 volte
facevamo prima trasferirci tutti a casa del Nuovo![]()
alle 11 la partenza? vuol dire alle 10 circa essere a malpensa (che vi ripeto non è milanooooooooo) vuol dire alle 8.30/8.45 partire da torino in macchina
per me non c'è problema visto l'orario, certo che è presto
che tristezza, però gli orari di domenica succhiano ahimè.
dal punto di vista logistico non c'è dubbio e non ci sarebbero stati grossi problemi se non fosse che casa mia non contiene l'intrattenimento che ha casa andro, alla fine da me c'è un wii con 2 giochi una 360 con 10 giochi qualche a.f un pc senza giochi e bon
guarda che il tuo e' l'intrattenimento giusto e gagliardo!!! e' quello a casa di andro a preoccuparmi, spero non mi faccia giocare a roba retro old, mi vengono i bubboni al solo pensiero![]()
ma quindi come facciamo? si va via tutti presto, cosi' pure io non arreco ulteriore disturbo alla famigghia andro
io non so perchè ci conto invece, sarebbe in questo la particolarità di tale ritrovo
![]()