Parliamo un po' di serie licensed a casa nostra: come saprete tutti la Dynit si è accalappiata Haruhi, e sono iniziate le sessioni di doppiaggio. Queste le voci dei personaggi principali:
Sono finalmente iniziate le sessioni di doppiaggio de "La malinconia di Haruhi Suzumiya", ecco il cast principale:
Haruhi Domitilla d'Amico
Kyon Davide Perino
Itsuki Leonardo Graziano
Yuki Perla Liberatori
Mikuru Valentina Favazza
Direzione del doppiaggio: Stefano Brusa
Qualcuno esperto di doppiaggio che ne dice? Io conosco giusto Perla Liberatori, che so essere molto brava. Leggo che Graziano è la voce di Naruto, la d'Amico quella di Kirsten Dunst per intenderci (molto bella), Perino ha fatto Frodo nel film di ISdA, e la Favazza è una giovane, non ha fatto cose troppo famose.
Ultima modifica di vinta; 19-05-08 alle 17:12:33
Parliamo un po' di serie licensed a casa nostra: come saprete tutti la Dynit si è accalappiata Haruhi, e sono iniziate le sessioni di doppiaggio. Queste le voci dei personaggi principali:
Sono finalmente iniziate le sessioni di doppiaggio de "La malinconia di Haruhi Suzumiya", ecco il cast principale:
Haruhi Domitilla d'Amico
Kyon Davide Perino
Itsuki Leonardo Graziano
Yuki Perla Liberatori
Mikuru Valentina Favazza
Direzione del doppiaggio: Stefano Brusa
Qualcuno esperto di doppiaggio che ne dice? Io conosco giusto Perla Liberatori, che so essere molto brava. Leggo che Graziano è la voce di Naruto, la d'Amico quella di Kirsten Dunst per intenderci (molto bella), Perino ha fatto Frodo nel film di ISdA, e la Favazza è una giovane, non ha fatto cose troppo famose.
Se non vado errato la D'Amico ha una voce insopportabile, era la nanerottola di Excel Saga, quella assassina con i capelli rosa e la sesta di reggiseno (), Davide Perino mi pare sia il doppiatore di Frodo nel Signore degli Anelli, gli altri boh
![]()
cmq soul eater 2-->5bello bello troppo demente , mi ci voleva uno shonen così idiota
peccato per questa brutta a.f.![]()
magari si salva il gioco per wii![]()
wagaya 2-->4
drop immediato è brutto forte
Vero![]()
Avevo fatto un check istantaneo post pesca torrentacea, si vede che mi è sfuggita qualche vocale![]()
E per cos' altro?![]()
Gran serie, tecnicamente ineccepipile, colonna sonora da URLO.
PEnso che comincerò con 2 righe di commento anche qui, "di là" mi sento solo![]()
Primizia dal solito Animeclic
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19082
Serie che imho merita almeno una volta una guardata![]()
...l'unica cosa buona dell'avere Diebuster in TV, e' la speranza che se un giorno acquisteranno Gurren Lagann poi trasmetteranno anche lui.
Ah, ma è uscito il primo DVD di Diebuster?![]()
Con doppiaggio in Italiano? Extra pure succosi.
Neddo ardentemente!
E chi dice che Top o Nerae 2 è brutto capisce nulla![]()
No no nessun manga.
Penso che la sceneggiatura sia originale![]()
E cmq stavo a fare dell'ironia Gaul.![]()
Dato che TUTTO l ep è un concentrato di epic action, ironizzavo sul fatto che avranno finito i sordi per completarlo e ci tocca aspettare un bel pò prima di rivedere qualcosa...![]()
Tutto lì.![]()
> Ah, ma è uscito il primo DVD di Diebuster?
Si...con somma incavolatura di chi lo sta comprando, dato che viene trasmesso in TV prima che siano usciti tutti i DVD...
> E chi dice che Top o Nerae 2 è brutto capisce nulla
...non e' brutto...
E' ORRENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viva Gurren-Lagann!![]()
...beh...la storia mi e' parsa bruttina...ho apprezzato solo il mecha design delle astronavi...
E non andate OT che c'è il topic apposito!![]()
Toshokan senso 3&4
Spunto buono ma non reso al meglio, forse anche a causa di un budget basso...
> Perchè infatti Gurren Lagann ruota intorno alla sua Incredibile e bellissima trama
...ma GL al contrario appassiona![]()