oddio l'alto padre![]()
oddio l'alto padre![]()
Sta più dalle parti di Bentornato, Frank che da quelle di Priccio. Molti lo trovano anche più divertente
Ma uno che vede Batman e gli fa
Qualche tavola dopo Bats gli da un cazzotto e lui gli vomita addosso"E tu chi sei?"
A Gotham City. Quando vedi una cofana di muscoli alta un metro e novanta, vestita di nero, con mantello e cappuccio, il logo di un pipistrello sul torace, e questo ti lancia addosso dei batarang, tu che fai?
Gli chiedi "E tu chi sei?"
"Dai, che scherzo."
"Preparate le truppe, STA ARRIVANDO LORD VADER! (Ho sempre sognato di dirlo...
una roba del genere, dicevo, la DEVO leggere
torno in città quando devo fare gli esami, quindi se ne parla fra una ventina di giorniAl solito posto manca solo il primo. ho controllato lunedì.
Più che priccio mi sa ce se mi sale la scimmia mi prendo i tre megavolumoni di Hitman, di Ennis![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 30-05-08 alle 12:39:56
E' lo stesso Family Man che di cui si parla in Casa di Bambola di Sandman?Bello pure il nuovo Hellblazer
# 23 Bellissima, di un'assurdità squisita questa storia, completamente fuori di testa, pare FablesSpoiler:Peter Pan che spaccia la polverina![]()
# 24 Inizio di una saga, The Family Man, che verrà ripresa nel prossimo volume, presentazione dei personaggi e della vicenda e stop
# 25/26 Bella storia di Morrison, sporca e "proletaria" in linea col primo Constantine di Delano, con un David Lloyd (il disegnatore di V) davvero in forma.
Nel prossimo numero ci sarà la storia scritta da Gaiman e tutta disegnata da McKean![]()
![]()
e il continuo di The Family Man
dovrei andare a rileggermi collezionisti per saperlo. Se anche in Sandman è un vecchietto coi capelli bianchi tirati che fa fuori le famigliole felici allora è probabile
Eh in Sandman non si vede... se ne parla soltanto... però dovrebbe essere proprio lui... mi pare che ci fosse scritto alla fine del volume...
spero che nel preacher 7 Frankie Toscani faccia una fine più che orrenda![]()
Nuove date:
Sandman il 6, Priccio il 13, Hellblazer il 20
Opsss... già messeNon me n'ero accorto
![]()
Comunque Sandman il 6, hanno modificato la Check sul sito alastor perché sulla prima c'era qualche errore
Ultima modifica di Ragnarokker; 03-06-08 alle 21:25:44
ho ripreso Hellblazer, sono arrivato a la macchina della paura.
mi piacevano molto di più i primi disegni di Ridgway
sandman 8
si porta a termine la stagione delle nebbie, che dire non mi aspettavo una fine così . . . . altolocata . . . .e onestamente mi aspetto che ci siano ripercussioni, altrimenti suona tutto un pò troppo semplicistico
cmq lollosoSpoiler:lucifer sulla spiaggia, perchè è lucifer vero?
si, grande Lucy
![]()
priccio 8
numero carino per quanto di transizione, si prospettano botte da orbi per il futuro, cmq cassidy rulla
Le parrucche![]()
Si, ci sono eccome ripercussioni per qualcosa che è accaduto e non si notasandman 8
si porta a termine la stagione delle nebbie, che dire non mi aspettavo una fine così . . . . altolocata . . . .e onestamente mi aspetto che ci siano ripercussioni, altrimenti suona tutto un pò troppo semplicistico
cmq lollosoSpoiler:lucifer sulla spiaggia, perchè è lucifer vero?
Morfeo ha fatto una caz.zata che pagherà cara.
Da Mangaforever, planeta per settembre:
http://en.wikipedia.org/wiki/The_San...ndman_PresentsLa linea Vertigo propone il primo paperback della nuova serie The Un-Men e la collana The Sandman presenta, che raccoglierà miniserie come Merv Pumpkinhead o I Detective Morti.
The Sandman Presenta #1 € 8,95
Bill Willingham/Mark Buckingham
Taller Tales
Ho la serie intera in edizione Vertigo.
Francamente non meritano tutti.
Se dovete comprarne uno solo, prendete quello di Merv![]()
Letti preacher e sandman 8.
Ma perchè hanno deciso di mettere lo spin off di Cassidy, così, all'improvviso? E soprattutto, dal momento che ce l'hanno messo, almeno è concluso? O ci sono altre storie? Cmq era molto carino!
Herr Starr
Cassidy
La storia di Sandman non era male, anche se la narrazione l'ho trovata un pò lenta, a tratti noiosa.
Preso oggi il 7 di Hellblazer e credo che non ho letto manco il sei![]()
Hellblazer 8: Hold Me è bellissima, come da aspettative![]()
Quante volte ho scritto quanto amo Dave McKean?
Il difetto peggiore dell'albo è che nel passare dai disegni di questo genio a quelli di Tiner viene voglia di strapparsi i bulbi oculari col cucchiaino
Th Family Man prometteva benissimo all'inizio ma secondo me cala, speravo meglio
Nel prossimo numero fill-in di Foreman e via con gli ultimi 8 numeri di Delano. Tra 3 numeri Ennis![]()
Numeri 9: Sandman il 4, priccio l'11, constantine il 18
Il 25 uscirà anche questoHellblazer Presenta: Mister E
16,8x25,7, B, 104 pp, col. € 7,95
Wtf??
Mini su Mr. E, un altro mago della DC.
E' del 91 dovrebbero apparire anche gli altri maghi in trench (che sarebbero, oltre ad E e Constantine, dottor Occult e lo Straniero Fantasma). Di K. W. Jeter e John K Snyder III. presumibilmente fuori continuity. (info dal forum di mangaforever)
é quello che fa parte del circolo dei quattro presente anche in Books Of Magic?
Yesse