Siamo delle belve![]()
Oltre a faye valentine, consiglio la filmografia di sasha grey. E' una che non ha paura del ca.zzo...![]()
Da me non faceva caldo
Almeno di notte, dormito benone..
Oggi c'č un bel solazzoFinalmente
![]()
Oltre a faye valentine, consiglio la filmografia di sasha grey. E' una che non ha paura del ca.zzo...
20 anni...e non ha paura del ca22o...ste qui imho o sono ninfomani o sono delle disperate...![]()
Tu prova a guardare qualche sua "performance" e rimarrai basito. Lei stessa si definisce un'attrice ultra-hardcore.
E' impressionante, per fiondarmi questa insieme a faye valentine e jenni lee pagherei anche 6/7 euro...![]()
sticazzi dell'88...![]()
No dico, CORRETE a leggere il "prima noi" sul videogioco di Iron Man
LINK
Io giā odio i film sui quei cazz.o di supereroi (so che mi odierete per questo, nerdazzi che non siete altro) pensate i videogiochi...
![]()
Il film non era male...![]()
Io odio il genere, spiderman, superman, hulk, cozz e calamar non li possō vedere...
Fino a qualche mese fā tirava l'horror: non aprite quella porta, non alzate quel telefono e compagnia, ora č il momento di 'sti film qua, poi per natale ci sono i film con de sica e boldi...![]()
Oltre che di politica e di calcio, č bene che non parliamo nemmeno di film io e teIo odio il genere, spiderman, superman, hulk, cozz e calamar non li possō vedere...
Fino a qualche mese fā tirava l'horror: non aprite quella porta, non alzate quel telefono e compagnia, ora č il momento di 'sti film qua, poi per natale ci sono i film con de sica e boldi...![]()