Nel caso volessi portarti avanti...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...endo+dimastech
Nel caso volessi portarti avanti...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...endo+dimastech
'stardo...
Voglio dare l'ultima possibilità al mio impianto...![]()
Poverino
A parte gli scherzi se ti vai a vedere i bench della 4850 e calcoli che la si trova in media sui 150€...
Poi al massimo la sbatti su ebay in cerca di polli ma per me una 8800GTX attualmente più di 120€ non li vale.
Bravo, così la puoi trasformare anche tu in una potentissima quadro!
Comunque vedo molta gente che la vende dopo pochi mesi sta roba qui, ti diverti giusto un paio di mesi per occare alla morte e poi tanti saluti, occhio a non fare un acquisto dei tuoi...![]()
se incomincia a dare supporto decente a linux, posso anche pensare di rimanere ad ati al prossimo giro (mio giro ovvio), visto sti prezzi stracciati.
@ terror: spero di averci beccato (dovrei mettere un dissipatore sul cervello), hai provato una distro linux
che scheda/e video ti alletta terron?
vado a bere una birra anche io tra qualche minuto, a domani![]()
Tornato a Bellunofinalmente si respiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Bondi!
@ toki: io ho la 3850 e uso ubuntu come distro, ho installato gli ultimi driver e hanno messo apposto un po di cose. In primis la visualizzazione dei filmati a schermo intero; per quanto riguarda l'accelerazione 3d a me non ha mai dato problemi, testato con quake 4 nativo e con Dark Crusade con wine
'giorno.
Dunboia duncan dunfetente, c'è tanta afa che non si respira orcucan...
Che si secchi una cartuccia non è un rischio, stampo ogni giorno in praticaper quello andrei di epson, le cartucce sono economiche
giorno![]()
Post doppio, cominciamo bene![]()
Se stampi solo bianco e nero vai di laser, altrimenti sei spacciato. Io ho una samsung laser ml2010 che è uno spettacolo, ho stampato più di 1300 pagine e il toner è ancora a metà... tutto per 89 euro di stampante...![]()
Stampo anche a colorialtrimenti avrei preso una laser
![]()
giorno![]()
Se i prezzi restano questi, con 240€ ci si porta a casa una Sapphire 4870![]()
'giorno
Nere adesso le laser a colori te le tirano dietro, le hp 2600 le trovi a 180 euro
EDIT: Opsss, letto ora che vuoi multifunzione max 100 €![]()
Ultima modifica di Ollo; 26-06-08 alle 08:10:55
Secondo me anche meno...se consideri che va come la GTS512, e probabilmente non riesco a prendere più di 100 euro io...
Ieri ho sbaraccato giù il pc, guadagnati 5°![]()
La terrò come scheda di scorta allora...![]()
Sei proprio decisa a prendere una nuobva vga, eh?
Se la tieni come scorta, che te frega, aspetta 2 mesi...
Anche perchè se la prendi te ed è una bomba, ho paura di non reggere alla tentazione...![]()
'giorno...![]()