Niente ingegnere quindi? Meno male, tiro un po' il fiato
Interessante il post, cercano di coinvolgere l'utenza nella creazione delle nuove armi. A quanto pare mirano a rendere l'Heavy più indipendente dal medico.
Niente ingegnere quindi? Meno male, tiro un po' il fiato
Interessante il post, cercano di coinvolgere l'utenza nella creazione delle nuove armi. A quanto pare mirano a rendere l'Heavy più indipendente dal medico.
Mi aspetto il pugno di ferro dall'heavy....prossimo pack confermato per l'heavy
http://www.teamfortress.com/post.php?id=1670
se non mettono gli stivaletti propulsori mi girano i marroni eh![]()
spero lo rendano un po' più veloce...
EDIT
che spettacolo sarebbe se saltasse e in caduta elargisse danno ad area effetto?![]()
si, beh GROSSOmodo...
"incomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii*splat*................"
o anche pensavo...
finisci i colpi e puoi droppare il fucile che esplode, tipo bomba a tempo
voglio un cannone anticarro a ricarica lenta al posto della glating che dite si puo fare?![]()
sarebbe fico se come arma potesse imbracciare una sentry![]()
Ultima modifica di Zombine; 05-07-08 alle 15:08:59
funtastic!!!![]()
hahahahahha spettacolo!
pacchetto heavy se ne sa nulla?![]()
Team Fortress 2 Update Released (7/8/2008 )
July 8, 2008, 2:49 pm - Jason Ruymen - Product Update
Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Team Fortress 2
- Fixed rcon crash caused by too many incorrect password attempts
- Fixed clients experiencing connection problems during round restarts
- Fixed flares not always being removed on impact
- Fixed 32 player servers not working correctly with SourceTV enabled
- Fixed dropped flags sometimes falling through the world
- Fixed number key menu input sending 2 key events
- Fixed PING field being clipped in the scoreboard at 800x600 resolution
- Fixed broken Medigun taunt
- Changed mat_showmiplevels to only be allowed when cheats are on
Uffa voglio il Meet the Medic.![]()
salve ho da poco acquisto l'orange box ed ho un problema con team fortress, quando cerco di entrare in un qualsiasi server, mi dice che il server non risponde e non riesco a capire il perchè, non ho nessun problema con altri giochi online.
probrebbre essere il router che romper le pelotas?
Ma solo io ho il problema che nella schermata di selezione del personaggio l'animazione del pyro non va? cioè rimane fermo come un sasso![]()
Non ti preoccupare, è un problema che abbiamo tutti da quando è uscito il pacchetto per il Pyro. Strano che non l'abbiano ancora messo a posto.
Se hai un router devi aprire le porte di Steam. Ora non le ricordo, cmq stanno nella guida toppata! Poi se ti da ancora problemi, posta l'errore esatto che ti da e vedremo.salve ho da poco acquisto l'orange box ed ho un problema con team fortress, quando cerco di entrare in un qualsiasi server, mi dice che il server non risponde e non riesco a capire il perchè, non ho nessun problema con altri giochi online.
controllato il firewall?salve ho da poco acquisto l'orange box ed ho un problema con team fortress, quando cerco di entrare in un qualsiasi server, mi dice che il server non risponde e non riesco a capire il perchè, non ho nessun problema con altri giochi online.
aggiornato il client di steam?
verificato l'integrità dei files cosi dal pannello di steam?
ok provero ad aprire le porte sul router, per il firewll nessun problema perchè ho dovuto chiuderlo a causa di un problema di zone alarm con un'aggiornamente di windows, il clinet è aggiornato e per l'integrita devo controllare, cmq grazie![]()
ma un firewall .. Con un router.. Non è inutile?magari dico una cazzata...
Comunque per me al posto della shotgun gli danno un bel JACKHAMMERPoi qualcosa come tirapugni / guanti da box come melee sarà obbligatorio (magari con critico se rivolti verso la faccia.. o magari oltre al danno normale con il fuoco secondario respingi anche i nemici) e al posto della gatling... magari qualcosa più lento a sparare ma che in qualche modo fornisca protezione all'heavy... Chessà tipo uno scudo come quelle della swat (tipo eh)
![]()