e ancora
killer combo
e ancora
killer combo
Si scherza Gaullino![]()
Ad ogni modo tornando IT (), voglio assolutamente al ritorno del Pott una sua foto con in testa un capello da messicano e una chitarrina in mano
![]()
Qualcuno porti il ghiaccio che mi stanno scaldando il Fernet
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=151240&page=2
![]()
ma voi pensate che io possa anche minimamente prendermela?
pensate che reputi i vostri commenti degni di una minima considerazione?
ahhah
scherzo
mi sto allenando per il prossimo flame
cmq no veramente se fossi minimamente permaloso con tutto quello che mi ha detto il doom sarebbe morto durante il ritrovo
certo che la sign di rozen è abbastanza ributtante, un misto tra pedofilo e il bukakke andato a male...
:urgh:
State attenti...Torque vi osserva![]()
E' proprio lui![]()
Notare la felicità dopo il ban
EDIIT = Doom, ci starebbe bene un photoshop dei tuoi....
Ultima modifica di 83Raven83; 08-07-08 alle 18:50:08
sprizza felicità e gioia!
beh veramente mi hai tirato un cartone che a momenti mi smontavi la spalla e fatto pure una chiave articolare al ginocchio, mentre ti rotolavi con Pot sul parquet in ciliegio del XII sec. di casa androma voi pensate che io possa anche minimamente prendermela?
pensate che reputi i vostri commenti degni di una minima considerazione?
ahhah
scherzo
mi sto allenando per il prossimo flame
cmq no veramente se fossi minimamente permaloso con tutto quello che mi ha detto il doom sarebbe morto durante il ritrovo
anzi dammi il nome del tuo maestro di arti marziali che gli vado a dire che vai in giro a menare la gente![]()
De nada Doom!
Si, penso proprio che sia lui. Ho trovato la foto nel forum "cugino" dove posta insieme a Fernet e soci nel suo profilo personale ergo penso proprio che sia lui
![]()
Petta che vedo se trovo pure una foto del Fernet spulciando nei profili......
'sera putridi..che si dice?![]()
sookatemelo in stereofonia tutti e due![]()