Visto the witcher per pc? E' il gioco che più vorrei giocare per quest'ultimo ha carisma da vendere![]()
Visto the witcher per pc? E' il gioco che più vorrei giocare per quest'ultimo ha carisma da vendere![]()
io odio gli strategici , ma Dawn of war l'ho gradito abbastanza e mi ha fatto divertire![]()
Non sapevo dell'esistenza di sto gioco in uscita per Wii l'uomo fungo
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fdmeYSQTEmY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fdmeYSQTEmY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
sembra interessante
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0UiLiGJxz6I&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0UiLiGJxz6I&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
C'era l'articolo sul gamepro di giugno
The Witcher e Dawn of War li avevo già puntati (diciamo più il primo che il secondo) però non so se mi girano...Contate che ho un athlon xp3000+, nvidia geffo7800gs 1 gb di ram... Mi sa che non mi parte nemmeno l'installer di TW...
Dawn of War è sullo stile "costruisci truppe" oppure "ho tot truppe, le sfrutto a palla in stile Myth per finire le missioni" ?
Oh sparate anche perle del retrogaming eh, che magari mi girano meglio. Evitate magari i + famosi che essendo anni che gioco col pc magari li ho già macinati all'epoca
PS = Ma di the witcher per 360 si è saputo poi qualche news? Se esce per il botolo magari me lo piglio lì che mi gira sicuramente meglio...
Il primo, costruisci truppe.
Però ha il vantaggio che non devi riflettere molto e stare a fare una partita a scacchi per vincere(motivo per cui odio gli strategici, non so se anche per te è così), diciamo che è piuttosto immediato e si lascia giocare tranquillamente. Parlo da giocatore occasionale eh...
Diciamo che preferisco l'utilizzo "sensato" delle truppe in stile Myth piuttosto dell' "ammassa le truppe finchè non ti stanno più nello schermo e attacca", ad ogni modo credo che darò un'occhiata a questo Dawn of War poichè nemmeno io sono un "hardcore" degli strategiciIl primo, costruisci truppe.
Però ha il vantaggio che non devi riflettere molto e stare a fare una partita a scacchi per vincere(motivo per cui odio gli strategici, non so se anche per te è così), diciamo che è piuttosto immediato e si lascia giocare tranquillamente. Parlo da giocatore occasionale eh...
Altrimenti un altro strategico molto carino è stronghold, con la relativa espansione stronghold crusader.
In pratica è un simulatore di gestione di un castello, con tanto di economia, cibo, difese ecc ecc tutto dev'essere tenuto sotto controllo. il gioco sa mischiare ottimamente una parte gestionale azzeccata nella sua semplicità e una parte di rts vero e proprio con costruzione di truppe per difendersi ed attaccare.
'sera
GOD OF SNEAKING, dalla cena a base di birra e arrosticini nel peggior chiosco del porto a sorseggiare champagne alla riservatissima cena di beneficenza del rotary in 5 minuti, solid snake mi fa un raspone a due mani![]()
guarda guarda l'amico gaul che sembra di no, ma alla fine se ne intende anche lui di VG.
Nella lista dello zio kriz degli acquisti (dei giochi già usciti ma non ancora comprati, la lista dei futuri da qui a fine settembre è abbastanza breve per ora, non scorgo altro a parte SC4 e ThePorcheUnleashed) ci sono appunto M3, Okami e pure GOW per psp che mi manca.
E poi un bel arcade stick per PC/360.
Aquaria.Che circolino.... Dovreste frequentare di più Brazzers
![]()
![]()
Ad ogni modo il vostro Ravenz è in crisi mistica da vg ergo ho voglia di giocare con qualche vecchia gloria che mi son perso ma non so che comprare...
Avevo una mezza idea di prendere Beyond Good and Evil ma non lo trovo a meno di 10 euro + ss (volevo trovarlo a tipo 5 euro...Domani al max vedo dal pusher) però non so... Non trovo più il gioco che mi fa sbavazzare come un tempo
![]()
Avete consigli? Ditemi giochi Pc che su PS2 mi son un po' di games ma la PS2 era prestata ergo non ce l'ho disponibile al momento, sul cubo ho praticamente preso tutto il meritevole (a parte F-Zero di cui per ora non ho voglia e Smash Bros Melee che in singolo però non sembra rendere molto...) e su 360 ho preso tutto quello che più o meno mi interessava (a parte LO ed ES che però al momento occuperebbero troppo tempo... Tempo di cui purtroppo non dispongo...)
Ergo consigliatemi giochi Pc, di qualsiasi genere tranne auto, sportivi e gestionali... Strategici consigliateli però non è proprio il mio genere... Di strategici ho finito solo Starcraft, la serie Warcraft e la serie Myth (che ho adorato! Ecco se avete qualche strategico in cui si sfruttano le unità piuttosto che costruire e attaccare è meglio)
A voi la parola e scusate l'OT
Spoiler:
![]()
![]()
![]()
Dovremmo raccogliere tutte le perle di Emanuevil![]()
-Afferma di assomigliare a yamazaki di Kof perchè quando fa rissa anche lui tiene una mano in tasca.
-In street fighter non ci si trova come fighting
- I FF su PSP sono brutti perchè hanno una brutta grafica
-Diablo è un fps
Se ve ne vengono in mente altre...![]()
- Chaos Legion è meglio di Dinasty Warriors e Devil May Cry 3Dovremmo raccogliere tutte le perle di Emanuevil![]()
-Afferma di assomigliare a yamazaki di Kof perchè quando fa rissa anche lui tiene una mano in tasca.
-In street fighter non ci si trova come fighting
- I FF su PSP sono brutti perchè hanno una brutta grafica
-Diablo è un fps
Se ve ne vengono in mente altre...![]()
Immagino scena stile Cartman nudo nell'episodio Good times with Weapons![]()
'giorno...oggi giornata dedicata alle compereMario galaxy mi aspetta
ah domanda..che giochi notevoli ci sono su Gamecube?
Duunque...
-Eternal Darkness = Gran survival horror, con una trama stupenda, molta atmosfera e un sistema di sanità mentale ottimamente realizzato
-Zelda Twilight Princess e Zelda Wind Waker = Sono 2 ottimi Zelda, serve altro?
-Metroid Prime/Metroid Prime Echoes = Un FPA (First Person Adventure) stupendo
-Resident Evil Rebirth/Resident Evil 4/Resident Evil Code Veronica (che, se non sbaglio è l'unica versione sub in ita)
-Viewtiful Joe = picchiaduro a scorrimento con alcune trovate molto divertenti anche se con una difficoltà non da poco
-Ikaruga = Shoot'em up vecchio stile molto difficile ma profondamente appagante (raro da trovare)
-Soul Calibur 2 = Picchiaduro uno contro uno. Molti personaggi, modalità storia per ogni character e una modalità "campagna" in singolo molto longeva
-Tales of Symphonia = ottimo jrpg della serie Tales
-Baiten Kaitos = jrpg della tri-crescendo molto bello e con un combat system abbastanza atipico (anche se alcune volte premia la fortuna più che l'abilità del giocatore)
Questi IMHO sono i migliori che ho giocato sul cubo. Se vuoi comunque anche Mario Kart Double Dash è divertente ma a sto punto prenditi quello per Wii così sfrutti anche l'online
![]()
Duunque...
-Eternal Darkness = Gran survival horror, con una trama stupenda, molta atmosfera e un sistema di sanità mentale ottimamente realizzato
-Zelda Twilight Princess e Zelda Wind Waker = Sono 2 ottimi Zelda, serve altro?
-Metroid Prime/Metroid Prime Echoes = Un FPA (First Person Adventure) stupendo
-Resident Evil Rebirth/Resident Evil 4/Resident Evil Code Veronica (che, se non sbaglio è l'unica versione sub in ita)
-Viewtiful Joe = picchiaduro a scorrimento con alcune trovate molto divertenti anche se con una difficoltà non da poco
-Ikaruga = Shoot'em up vecchio stile molto difficile ma profondamente appagante (raro da trovare)
-Soul Calibur 2 = Picchiaduro uno contro uno. Molti personaggi, modalità storia per ogni character e una modalità "campagna" in singolo molto longeva
-Tales of Symphonia = ottimo jrpg della serie Tales
-Baiten Kaitos = jrpg della tri-crescendo molto bello e con un combat system abbastanza atipico (anche se alcune volte premia la fortuna più che l'abilità del giocatore)
Questi IMHO sono i migliori che ho giocato sul cubo. Se vuoi comunque anche Mario Kart Double Dash è divertente ma a sto punto prenditi quello per Wii così sfrutti anche l'online
si trovan questi che hai elencato? togliendo ikaruga che l'ho scaricato su 360
Viewtiful Joe, Mario Sunshine, RE0,rebirth,4, Zelda, smash bros, metroid,mgs.
Beh i 2 zelda non credo sia difficile reperirli (comunque Twilight Princess c'è anche per Wii e forse ti conviene comprarlo per quella versione visto che c'è l'implementazione del Wiimote), i 2 metroid prime li dovresti trovare a poco e meritano parecchio, idem per Eternal Darkness, al massimo cerca su ebay.
L'unico difficile da reperire o, per meglio dire, reperibile ma costa CARO, è Tales of Symphonia PAL ITA che è abb raro e costa un po' uno sproposito, almeno vedendo le valutazioni in rete![]()
Per gli altri vai tranquillo che bene o male li trovi anche a prezzi non eccessivi
Krizzo io non consiglierei a occhi chiusi Resident Evil 0, è un po' palloso il discorso di fare la spola con gli oggetti.... Al massimo prima gli consiglierei tutti gli altri e poi alla fine lo zero...
Basta che non li compri da gamestop, dove fanno pagare viewtiful joe usato 24 euro, praticamente come Bioshock nuovo.
Tra wii e cubo si posson giocare tutti i re che meritano, lo zero è sempre meglio dei gunschifo survivor, letteralmente ownati da RE UC.
dovrò cercare un pò in giro..eh si