Spettacolosi quei vestiti
Spoiler:
Spettacolosi quei vestiti
Spoiler:Fra Ashley invulnerabile e Leon che ogni volta che l'afferra si tiene la schiena per colpa del peso, epici![]()
NMH
rulla
di brutto
Rockband, è un sogno
Sono quasi tentato tra l'altro di iniziare Yakuza su PS2 che ho trovato in un mercatino a 3 euro![]()
Bonola, la domenica mattina![]()
In un periodo dove non ho voglia di fare nulla, neanche di giocare, ho riaccesso la ps2 e...
Mi sono messo a fare le sidequest di shadow hearts 3
Sono anche venuto a conoscenza che la sacnoth/nautilus è stata chiusa [e dalle sue ceneri è sorta la Feelplus, casa di supporto alla Mistwalker nella creazione di Jrpg (e ora voglio assolutamente provare Lost Odyssey)] quindi praticamente zero possibilità in un seguito di SH.
Io essere moooooolto triste![]()
Comè Eternal Sonata?
E l'altro jrpg della square per X360.. spe come era, Lost Odysse? come sono?
Eternal bellissimo, Lost bello![]()
Eternal Sonata è un capolavoro, a partire dalla trama fino allo stile grafico.
Lost Odissey devo ancora giocarlo per bene, è lì nello scaffale, ma tutti ne hanno parlato benissimo
Blue Dragon e Enchanted Arms lasciali perdere![]()
Ok altro parere oltre Tommaso?qualcuno leggermente più affidabile?
No Blue D. mi attizza come uno sputo nell'occhio, Enchanted anche, gli unici sembravano Eternal e Lost, solo che Lost mi sembra la solita pecionata mezza Square con la struttura vecchia di sei miliardi di anni, Eternal aveva uno stile che mi ricordava la roba del Level5, il sys combat comè?
Grazie per la fiducia
C'è anche Cardo che mi da ragione![]()
Allora, in questo periodo sto giocando su 360 a:
- Grid
- Pacman C.E.
- Beautiful Katamari
Su PSP invece sto giocando a Valkyrie Profile Lenneth![]()
katamari è dio![]()
E' un incrocio tra un combattimento a turni ed uno in real time. Sono passati diversi mesi, però se ricordo bene tu avevi un determinato periodo di tempo con ogni personaggio per eseguire determinate azioni, anche più di una. Ogni cosa che facevi diminuiva ancora di più il tempo a tua disposizioneOk altro parere oltre Tommaso?qualcuno leggermente più affidabile?
No Blue D. mi attizza come uno sputo nell'occhio, Enchanted anche, gli unici sembravano Eternal e Lost, solo che Lost mi sembra la solita pecionata mezza Square con la struttura vecchia di sei miliardi di anni, Eternal aveva uno stile che mi ricordava la roba del Level5, il sys combat comè?Molto originale.
Eternal Sonata mi ha profondamente deluso (olè). Stilisticamente ci sta tutto, battle system carino (piuttosto semplicistico ma divertente), ma la storia, come dire, fa veramente cagare
(naturalmente IMHO etc. tc.)
Mi spiego meglio: si parte da dei presupposti molto intriganti, ma poi tutto va a risolversi in qualcosa di banale e mal raccontato (la storia è piena di buchi narrativi), per poi sfociare in un pallosissimo finale. E non è che non ho capito io la storia, mi sono messo a leggere anche diverse interpretazioni sui vari forum, e alla fine ci si rende conto che ogni interpretazione potrebbe essere valida, non tanto per la complessità della trama, ma più che altro perchè non è stata sviluppata a sufficienza lasciando molto all'immaginazione del giocatore
Poi se non ritieni la storia parte fondamentale di un jrpg ti piacerà di sicuro, altrimenti prendilo se lo trovi a basso prezzo per provarlo![]()
la Storia di Lost O. ?
Intanto per placare sta sete di gdr mi butterò su Mass Effect che sono a metà credoe potrei iniziare FF4 per DS
![]()
A proposito di jrpg, cosa c'è di meritevole su psp?
Volevo avvicinarmi al genere, dato che su pc c'è praticamente il nulla.
Possibilmente che per essere compreso non richieda di giocare i 75897 capitoli precedenti della serie![]()