+ Rispondi alla Discussione
Pag 1204 di 11112 PrimaPrima ... 7041054119412021203120412051206121413541704 ... UltimaUltima
Risultati da 30,076 a 30,100 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Manco Gianni ci può salvare.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Manco Gianni ci può salvare.

E' vero...

Dai, siamo a 30 punti dalla salvezza...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Sapete mica chi è il centrocampista più scarso della Bundesliga? così magari vedo qualche partita del futuro perno del nostro centrocampo

Banned L'avatar di Cocoon

Siete aridi.

Ho scoperto adesso che il gol di hamsik è venuto perché Poulsen si era infortunato proprio in quel momento e non poteva coprire.

Che anno maledetto.

Il Nonno L'avatar di Lurge

Urge nuovo allenatore e staff tecnico da juve...

Il Nonno L'avatar di Lurge

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    Bei tempi quelli in cui si pescava in serie D gente come Moreno Torricelli... bei tempi andati
    Già bei tempi quelli si e pure bastava una fitta rete di osservatori sparsi per tutti i campi d'italia anzichè fare due campagne bislacche alla ricerca di giocatori già rotti e timidi per la juve.... chissà quanti soldi avrebbero risparmiato.

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Dai, siamo a 30 punti dalla salvezza...
    Manco la zona Uefa quest'anno...

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Secondo me siete un po' troppo disfattisti, ci sono 10 squadre in 4 punti... vi basta inanellare 2 o 3 vittorie e la classifica volterebbe faccia

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da AndyzZ Visualizza Messaggio
    Secondo me siete un po' troppo disfattisti, ci sono 10 squadre in 4 punti... vi basta inanellare 2 o 3 vittorie e la classifica volterebbe faccia
    ecco...

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Manco la zona Uefa quest'anno...
    Bisogna vedere che fa il gruppone che punta ai posti ciembbions, in fondo se recuperiamo un ritmo dignitoso possiamo puntare al quarto posto, anche se addesso vedo più probabile gnocca di velina gratis

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    l'hai appena confermato: il terzo posto nonostante fossimo in grado di riprendere la roma, nonostante il pessimo stato di forma del milan è stato l'obiettivo minimo, senza considerare che non avevamo tre partite alla settimana.
    Terzo posto obiettivo minimo, per una squadra appena tornata in a e che aveva sostituito:

Ibraimovic, Viera, Emerson, Cannavaro, Thuram, Zambrotta

con

Iaquinta, Tiago, Zanetti, Chiellini, Legrottaglie, Molinaro

mi sembra un po' eccessivo...

Ma tu pensavi davvero di lottare per lo scudetto?
    O magari lo stai dicendo ora, tanto per s*****re anche la stagione passata?

prendiamo per buono il quarto posto come obiettivo anche se si è sempre parlato genericamente di qualificazione champions. Questo senza dimenticare questa dichiarazione del cantante http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...3742girata.asp
    Abbi pazienza, fire, ma "qualificazione champion" e "quarto posto" non sono sinonimi?
    Non ricordavo quell'intervista di ranieri: bene allora a quanto pare l'obiettivo minimo era la uefa, con la cl puntata come "sogno".
    Siamo arrivati terzi.
    Dobbiamo lamentarci anche di questo?
    Precisato ciò, se del terzo posto non ci si può lamentare, mi permetto di affermare che non è nemmeno un traguardo di cui ci possa e ci si debba accontentare. E nemmeno deve costituire alibi o credito per la stagione attuale.
    Nessuno sta dicendo che visto che abbiamo fatto un buon campionato l'anno scorso, allora adesso possiamo anche tornare in b.
    Serve solo a ricordare che "forse" qualcosa di buono questi qui lo hanno anche combinato...
    Chiaro che facendo cagare quest'anno perderesti quanto di buono fatto in precedenza...

Ora possiamo prorogare la fiducia al cantante: fino a quando ?
    perché a questo punto, la partita con il real non conta: troppo forti.
    Quella con il torino è un derby e i derby sono strani.
    Poi ci sono gli infortunati da recuperare, mica è colpa di ranieri se i giocatori continuano a stirarsi, la preparazione il mister non la segue
    Poi ci sono gli arbitri cattivi perché magari non concendono un rigore e, in queste situazioni, certi episodii valgono doppio.
    Insomma quando potremo affermare che la gestione di ranieri è un fallimento?
    La gestione ranieri è composta, al momento, da due fasi: il campionato precedente, e quello attuale.

Sul primo, io direi che sia stato fatto un buon lavoro.
    Il secondo, allo stato attuale delle cose, è un fallimento. Ma ci sono in ogni caso delle attenuanti.

Fino a quando dargli fiducia?
    Io dico che in assenza di un'alternativa credibile che sia possibilmente qualcosa in più di un traghettatore, sarebbe meglio non farsi prendere dalla fretta.

E' chiaro che se dovessi essere asfaltato dal real, e dovessi prendere schiaffi pure nel derby, ci sarebbe da riflettere davvero sulle alternative.
    Ma mi piacerebbe vedere questa squadra cosa può dare una volta ripresa la forma e tornati gli uomini.
    Insomma, a meno di ulteriori cataclismi, io preferirei aspettare la fine del campionato, e trovare eventualmente a quel punto un'alternativa valida su cui costruire un progetto a lunga scadenza.

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Io sono piu veloce sia di Xabi che di Poulsen quindo sono piu forte e punto al pallone d'oro.

\

firewall sta perdendo punti

Ragazzi, tanto per risollevarvi il morale, vi annuncio quale sarà il nostro colpo nel mercato di gennaio

Spoiler:
    Ronaldo: "Ho un'offerta
    di una società italiana"

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:43
    Lo afferma il Fenomeno in un'intervista, ma non ne rivela il nome. "Ritirarmi? Ho ancora pagine in bianco da scrivere; quando ricevo i complimenti di colleghi come Kakà, il calciatore più moderno che esiste, mi sento davvero felice"

Ronaldo al lavoro a Rio de Janeiro. Ap

MILANO , 19 ottobre 2008 - Ronaldo storia infinita. Ancora richiesto sul mercato nonostante l'ultimo terribile infortunio. Anche da una squadra italiana di cui non vuole rivelare il nome. In una lunga intervista rilasciata alla rivista brasiliana Trip e riportata dall'agenzia di stampa Estadio, Ronaldo fa capire che di mollare non ne ha propria voglia. "Voglio smettere di giocare per mia decisione, non perché costretto da un infortunio - spiega il Fenomeno -. Nel libro della mia carriera ci sono ancora delle pagine in bianco da scrivere, e io voglio finire segnando dei gol".
    "NON E' IL MILAN" - Ronaldo, in prima fila a Rio per assistere alla finale dei Mondiali di calcio a 5 fra Brasile e Spagna, annuncia che tornerà in campo il 17 novembre a Fez, in Marocco, per la partita benefica fra la squadra dei suoi amici e quella degli amici di Zidane: una tradizione, con incasso a favore dell'Unicef. Quindi il mercato che più gli interessa. Due notizie già note, ovvero le offerte di Manchester City e Paris St. Germain. E una novità: a caccia di Ronie c'è anche "un club italiano, che però non è il Milan".
    COME ADRIANO - Fino a gennaio Ronaldo proseguirà nel suo programma di recupero con il Flamengo, poi sceglierà il suo destino. Potrebbe essere anche lo stesso Flamengo, per giocare sei mesi di campionato carioca e avere quindi un approccio più graduale al rientro in campo, "come ha fatto Adriano quando è stato qui sei mesi nel San Paolo".
    KAKA' - "La mia storia di calciatore ormai è fatta - sottolinea - però ci sono ancora delle pagine in bianco da scrivere. Io avrei voluto essere sempre quel ragazzo che giocava nel Barcellona (stagione 1996-'97 n.d.r.). Ma nonostante tutti gli infortuni, nella mia carriera credo che mi sia andata bene. Se sono famoso è per merito mio, e quando ricevo i complimenti di colleghi come Kakà, il calciatore più moderno che esiste, mi sento davvero felice".

Sembra in forma dalla foto

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' chiaro che se dovessi essere asfaltato dal real, e dovessi prendere schiaffi pure nel derby, ci sarebbe da riflettere davvero sulle alternative.
    Ma mi piacerebbe vedere questa squadra cosa può dare una volta ripresa la forma e tornati gli uomini.
    Insomma, a meno di ulteriori cataclismi, io preferirei aspettare la fine del campionato, e trovare eventualmente a quel punto un'alternativa valida su cui costruire un progetto a lunga scadenza.
    Quoto Bobone, seriamente mandare via Ranieri ora sarebbe folle IMHO, anche perdendo col Real non sarebbe da farne un dramma, tutti parlano di catastrofe e poi che vogliono? vincere la Ciembbions? Ovviamente derby o non derby da qui in avanti non bisogna perdere con squadre alla nostra portata.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, tanto per risollevarvi il morale, vi annuncio quale sarà il nostro colpo nel mercato di gennaio
    Se è lui il nostro colpo di mercato è la volta buona che smetto di seguire il calcio.

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    quest'anno mi sa che facciamo a gara a chi farà il botto più grosso

dai che stasera tocca a noi,mal comune mezzo gaudio

l'avevo detto io

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Guardate il gol dell'1-1...domanda: dove si trova molinaro? risposta...dovrebbe comprire su lavezzi che liberissimo dalla destra mette il cross...ed invece? si trova sul centro destro a difendere su NESSUNO! Tralaltro è anche vicino ad hamsik ma lo lascia entrare come se niente fosse...questa è l'immagine della juve: totale INCAPACITA'.

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Ho scoperto adesso che il gol di hamsik è venuto perché Poulsen si era infortunato proprio in quel momento e non poteva coprire.
    Se vedi bene c'è pure la marmotta che confeziona la cioccolata.....ma tu credi ancora alle storielle?
    Ranieri ha pure detto che gli aveva già chiesto il cambio: e lui s'è incaxxato perchè finchè uno non rantola a terra non lo sostituisce (vedi caso simile legrottaglie contro il Bate) e Poulsen c'è rimasto male e abbiamo preso il gol. Poulsen hamsik non l'ha visto proprio, altro che cacchi, perchè pure se avesse potuto correre non lo ripigliava più. Rivediti il video e ne riparliamo. Altro che cacchi. Piuttosto va detta un'altra cosa, e cioè che se vedi bene quando lavezzi fa il cross chi è che esce su di lui (pur rimanendo a 10 metri di distanza)? CHI E'???? CHIELLINI! Ora mi dici tu caro Cocoon che caxxo ci fa chiellini sulla sinistra in un'azione che nasce da una palla ferma? Chi ci dovrebbe stare la? Chi? Molinaro forse? E dov'è molinaro? Magari se Molinaro fosse al suo posto, Chiellini non sarebbe costretto ad uscire sulla sinistra, se ne rimarrebbe bel bello al centro dell'area e quel pallone teso lo prenderebbe lui, no? Non ti suona un pò di più???? Ma ci pensiamo prima di scrivere oppure ci facciamo trascinare dall'umore popolare....eh ma la sfiga, gli infortuni, i rimpalli....come sul secondo gol.....eh si il rimpallo sfortunato sul rinvio di knezevic...mannaggia che sfortuna....si si, chiedetelo a cannavaro cosa avrebbe fatto inq uella circostanza....o a maldini, o a legrottaglie stesso.....ma ci rendiamo conto di chi abbiamo in squadra o no?
    Ma tanto è solo colpa della sfortuna, mondo ballerino.....

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    l'avevo detto io
    E purtroppo mai come quest'anno mal comune non fa manco mezzo gaudio

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    .....ma ci rendiamo conto di chi abbiamo in squadra o no?
    Ma tanto è solo colpa della sfortuna, mondo ballerino.....
    vedo che almeno qualcuno si sta accorgendo che Ranieri può avere tutte le sue colpe, ma se in campo ci sono certi "giocatori", anche con l'allenatore migliore al mondo in panchina, la squadra potrebbe perdere.

Se guardate i gol subiti dalla Juve, tutti sono venuti per gravi svarioni difensivi...

La Borga L'avatar di Reri

Che poi mi devono spiegare come sia possibile che si infortunino tutti questi giocatori per malanni muscolari. NOn può essere solo sfiga.
    E' sfiga se uno rotola giù dalle scale, si prende una distorsione, si rompe un legamento....ma tutte queste contratture e stiramenti vari hanno ben altra causa, altro che....

@dragonzo: sai benissimo come la penso su ranieri e certo non ho cambiato idea. ma come sempre lungi da me pensare che sia l'unico responsabile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1204 di 11112 PrimaPrima ... 7041054119412021203120412051206121413541704 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato