Vi do il bentornato da Lucca con questo
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=167218
Badass continua la sua crociata anti-fallout 3. Ma come facciamo a giocare a una tale oscenità![]()
Cmq Doom meglio di snake.....si mette a telefonare.....a un certo punto sparisce.....tutti che ci giriamo a cercarlo.....il panico, non si trovava.....era a 2 mt da noi con dietro di lui un platano dello stesso colore del maglione.Si era mimetizzato.
P.s. Un grazie sentito ad andro per aver portato LBP. Io non lo prendo piu' in considerazione tra i giochi da comprare e Dan penso che disdica l'ordine stamattina.....o al massimo nel primo pomeriggio.![]()
te non ti preoccupare per me.. mi adatto molto velocemente
belle le foto![]()
kai![]()
Ultima modifica di Fbh™; 03-11-08 alle 07:08:51
pivello. avresti dovuto esserci quando non si pagava l'ingresso
questi sarebbero i "giochi di ruolo" del Pott di cui mi parlavate al telefono?
ma sono boardgame, non GdR, nabbi
cmq la situazione è meno tragica di quanto mi avevate anticipato: carino Magdar. ottimo Atlanteon, di Knizia (autore che apprezzo molto), praticamente un astratto con un'ambientazione appiccicata sopra (in perfetto stile Knizia ^^). così-così Maginor, sempre di Knizia, ma non riuscitissimo.
per il resto, mi spiace un sacco non esserci stato![]()
ho disdetto ieri pomeriggio quando , incurante della stanchezza psicofisica, prima di tornare a casa a cibarmi sono andato a comprare la collector di fallout per pc e Valkyria Chronicle al gamecock. Seguono 5 ore di gioco a fallout non stop, e non stò scherzando![]()
Lo comprerò usato più avanti, direi che da quel che ho visto "non fa per me" per il ritmo di gioco. E a questo punto resistance 2, a meno che il pusher non lo abbia in negozio ntsc, lo compro pal a fine mese, voglio violentare approfonditamente nel frattempo Fallout e Valkyria.
Detto questo, il Kaimano Best of the show: editor's Choice
Cioè, il suo pc è tipo console: tu installi il gioco, metti tutti i dettagli e risoluzione a palla e giochi senza problemi, non devi preoccuparti a cercare configurazioni ottimali o scendere a compromessi: è stato ufficialmente constatato che il panorama toscano che vedevamo durante il viaggio aveva meno dettagli di Crysis giocato sulla sua macchina della morte la sera prima
comunque grande meeting, pessima lucca nell'afflusso fluviale, il prossimo lo organizziamo a roma, più raggiungibile per tutti, poi se lezard non da disponibilità e contatti ho il suo nome e il suo volto: giuro che pago un investigatore privato per trovare casa sua solo per andare a cagargli davanti al portone la notte
ah, andro è pro, mi ha batturo un'infinità di volte a street fighter, ora partirò per un esilio forzato poichè non mi ritrovo come fighting![]()
Dan, ma non t'eri preso anche te la version giapponese di Senjou no Valkyria? O eravamo solo io ed il lez ad avercela?![]()
si, ho preso anche la pal, the more, the merrier![]()
Com'è la versione pal? Ha anche l'audio giapponese?
allora sto scrivendo un mega post con video e foto sul meeting, dopo lo posto
posso però dire una cosa con certezza:
LBP FAIL!![]()
cmq lucca ci ha provat nel fisico e nell'animo profondamente![]()
joe sooka, lo scrivo qui così non ci spreco manco i centesimi per lo sms![]()
e tu ci scherzi ma avevo un raffreddore fottuto e decisamente pochissime ore di sonno, non ero al mio meglio, però dai a cena un po' m sono risollevao quando ho detto a kelly del secondo profilo facebook di androche dire ottimo riassunto di Pott, tranne per il mio che non era un pigiama, ma una tuta sportiva
felice di aver conosciuto il Kai
spettacolare l'accoglienza di Emi, si anche il Pott si merita un plauso
magnifico e sublime il sushi preaparato da Emi
unica nota negativa la colazione preparata dal Pott
Kai,io sono abbastanza così, tranquillo , ma sopratutto il Doom stava maaaale, era troppo bianco e tranquillo, l'altra volta era mega esagitato
per le foto le metto su facebook ,ma non tutte e le migliori anche qua in qualche modo
Lucca troppo caos quest'anno
un vaffa alla oscena viabilità di Firenze
senza Gabbi niente scherzo, peccato
i cantucci ed il vino sono ottimi![]()
e come ti vorresti chiamare: Imoeratore vAno?!
p.s.
avevo letto questo post venerdì a casa kai e mi ero ripromesso di rispondere
grande Kriz, tu sì che sei un duro e secondo me a Gaul gli romperesti il cùlo
![]()
ma il jiji che fine ha fatto?
forza Doom, ste foto arrivano o no?
cmq prossimo raduno pubblico sarà a roma, ovviamente io, kai e dan ci ritroveremo privatamente in meeting di proaggine segreti, ho già l'indirizzo del kai salvato nel navigatore del cellulare, mi basta dire 'portami da Kaiman' e la <-DooM->-mobile parte a razzo![]()
Al prossimo raduno voglio esserci anche io! Intanto chiè su faccialibro ed è fan di Bang! ne diventi fan andando a questa pagina! http://www.new.facebook.com/profile....ng/33572762238
Bentornati, dannati. Uno vi scrive un pensiero e voi lo trattate così.
Certo che doom tra Dan e Kai fa impressioneSicuramente stava male perché non sono salito io.
![]()
l'anno scorso era più tranquillo
si ma fanno pettare alla vista e non abbiamo fatto caso a cosa siano realmente
nuuuuuuuuuuuuu non dirgli così, perchè mentre siamo arrivati diceva: "me li hanno regalati, fanno schifo", adesso dirà: "visto come sono Pro pure di board game ne capisco"cmq la situazione è meno tragica di quanto mi avevate anticipato: carino Magdar. ottimo Atlanteon, di Knizia (autore che apprezzo molto), praticamente un astratto con un'ambientazione appiccicata sopra (in perfetto stile Knizia ^^). così-così Maginor, sempre di Knizia, ma non riuscitissimo.
sei mancato a tutti, ma per rievocarti abbiamo fatto vedere al Kai QUEL FILMATO CHE SAI TU
ah cavoli mi sono dimenticato c'era uno stand haru haru dance tutto per te a Lucca