+ Rispondi alla Discussione
Pag 57 di 183 PrimaPrima ... 47555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,425 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

Il Puppies L'avatar di Garli

Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

Citazione Originariamente Scritto da Saradas Visualizza Messaggio
    Quoto. Ti vorrei ricordare l'episodio di ieri sera a Dead Air: "Tutti nello stanzino quando facciamo saltare la barricata cosi' diamo fuoco alle taniche e blocchiamo gli zombie". Poi un hunter ha sbragato la porta e lo smoker ci ha tirato fuori uno alla volta, trascinandoci nel nostro stesso fuoco
    Piu' che un vero vantaggio avere questi punti nella mappa puo' aiutare a pianificare una tattica ma non e' assolutamente sinonimo di vittoria assicurata o di exploit, anzi! La AI del gioco comunque trova un modo per fregarti, almeno ai livelli avanzati.
    Mamma mia che roba!!!
    Lo stesso smoker bastardo che prima ha tirato fuori me e poi ha trascinato via anche te! Meno male che Theone e Naquadah ce l'hanno fatta!

Il Puppies L'avatar di Tornado78

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Però gli zombi che ti picchiano non li ho mai visti :-D
    quando ti uccidono ti prendono a calci..dovrebbero mangiarti
    Tecnicamente quelli di L4D non sono zombie romeriani (lenti , stupidi , inarrestabili se non con proiettili in testa\fuoco\decapitazione) ma sono "Infetti" alla 28 settimane dopo almeno dalla presentazione iniziale e alcune scritte sui muri nelle varie campagne ....... questo rende piu' accettabile alcune azioni che fanno (o che non fanno)
    Ultima modifica di Tornado78; 12-12-08 alle 15:05:21

darkeden82
    ospite

minchia sto vedendo gente loggata su steam all the day a giocare...non c'hanno una mazza da fare

beati loro ( Rosico time )
    Ultima modifica di darkeden82; 12-12-08 alle 15:16:37

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Saradas Visualizza Messaggio
    Il discorso connessione è abbastanza opinabile secondo me.
    Io ti posso dire che avendo una Tele2 da 2 Mb fin'ora ho giocato solo on line e ho finito tutte le 4 campagne in Advanced, senza alcun problema.
    Le cose che possono capitare al momento sono: rallentamenti, ping troppo alti (250-400ms e oltre), lag, venire buttati fuori da un server con il messaggio "No Steam logon", zombie che si bloccano etc.. ma questo NON dipende da che tipo di connessione hai, ma dal fatto che il netcode del gioco ha bisogno di alcuni aggiustamenti. Le ultime patch hanno migliorato un po' le cose, ma c'è bisogno di altre pezze per rimuovere i vari problemi rimasti e sistemare il matchmaking.
    Il tutto alla fine si traduce nell'avere un po' di pazienza e provare a cambiare server, se si verificano questi problemi. Niente insomma che impedisca di godersi alla grande questo gioco!

Esempio pratico: ieri sera stavo giocando ad Expert con Naquadah, Garli e Theone e ci abbiamo messo un quarto d'ora buono per trovare un server decente. Per due volte di fila siamo finiti sullo stesso server che laggava di bestia e ci buttava fuori con l'errore "No Steam logon". In questo caso tutti e 4 avevamo gli stessi identici problemi (rallentamenti, lag, etc..), pur avendo connessioni diverse. Mi sembra abbastanza ovvio quindi che questi problemi non hanno nulla a che fare con il tipo di connessione ma dipendendono dalla qualità del server e dal netcode del gioco. Ad ogni modo, a parte serate particolarmente sfigate (come quella di ieri), normalmente si trovano server decenti in mooolto meno tempo e senza tutti questi problemi.

Morale di tutto questo papiro? Compralo! Che per la quantità di divertimento che ti dà, è probabilmente uno tra i migliori acquisti di questo 2008
    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Per me su TGM hanno esagerato.
    Anche io ho una 4 mega, e si gioca bene, anzi da Dio.

Che poi non sono le orde a fare laggare il gioco. Quella E' una ******ata secondo me.

grazie allora lo prendo

darkeden82
    ospite

una richiesta.
    ho comprato il gioco su steam,e me ne sono fatto un backup.
    ma essendo goloso volevo farmi la cover sul dvd e..e sulla custodia.
    qualcuno può postarla..in risoluzione da stampa su A4 :-o

certo che quando uno compra il gioco potrebbero mandareu na JPEG con la cover per il backup -.-'

ragazzi mi riassumete la recensione di TGM?

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Uff a me non è ancora arrivato per posta

Il Fantasma L'avatar di lamorte

Post Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

Ma ...dopo questo gioco ho preso anche l'orange box ..... alla fine non costa molto (anche per il fatto cambio valuta Dollaro-Euro), meglio approfittarne ora.

La Nebbia L'avatar di Crash92

Preso oggi per X360.

Beh, pagato l'ira dell'inferno, però ne è valsa la pena..

Devo dire che è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Oltretutto insegna anche molto i valori di cooperazione di squadra (ok, la pianto, sembro Carminati XD).

Lo giocherò molto in CO-OP con alcuni amici

Il Puppies L'avatar di Tornado78

Finalmente dalla demo preorder ad oggi abbiamo finito la prima campagna (no mercy) ad expert ... un ringraziamento particolare al team ammazzazombie , Lullaby , brandon e Beng_P87 .

http://steamcommunity.com/id/Tornado_78/stats/L4D

Alla fine la parte piu' difficile e' il finale , ma basta chiudersi nello stanzino che sta' al piano terra dell'edificio dove sta' la radio per chiamare i soccorsi , due persone accucciate con fucili a pompa a ripetizione e due dietro in piedi con gli m16 .... all'arrivo del tank tutti fuori a correre e sparare e poi di nuovo dentro allo stanzino al volo per l'ondata successiva ... si ripete un paio di volte (i tank che arrivano) e si finisce il tutto .
    L'ondata finale di quando arriva l'elicottero ad expert e' la piu' bastarda che io abbia mai visto , tira fuori un'altro tank , un'ondata di zombie e un paio di boss nel tragitto tra l'elicottero e la casetta .....
    Ultima modifica di Tornado78; 13-12-08 alle 00:03:26

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

BenG_P87
    ospite

Che dite se la prossima si fa dead air?
    Imho la campagna piu bella.

Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    ragazzi mi riassumete la recensione di TGM?
    dicono che sia molto bello soprattutto per il coop vero fulcro del gioco ed un po' meno bello il single ed il versus, gli hanno dato 87 ma dicendo di aggiungere 4-5 punti se si possiede una connessione a fibra ottica o se lo si gioca in lan

*Snort* A qualsiasi gioco in multi gli aggiungi 5 punti se giochi in lan e se sei in fibra ottica

Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio

Che strano, a me la confezione è diversa, qui si vede benissimo che il pollice è tenuto all'interno della mano, invece nella conf. che ho io la mano è tutta consumata

wxyz
    ospite

credo che la versione tedesca della copertina sia censurata, se ho detto una sciocchezza da wikipedia dovrebbe risultare subito evidente

La Borga L'avatar di Naquadah

Citazione Originariamente Scritto da Tornado78 Visualizza Messaggio

[invidia] io non ne ho mai finita una in expert [/invidia]

Il Puppies L'avatar di Säure

Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    *Snort* A qualsiasi gioco in multi gli aggiungi 5 punti se giochi in lan e se sei in fibra ottica
    infatti , è una baggianata talmente colossale da lasciare seri dubbi sulla competenza del recensore

chiunque avesse avuto un minimo di interesse nel titolo , sapeva fin dalla demo che il lag era dovuto al sistema di matchmaking che pescava i server a caso spedendoti a giocare in qulo al mondo

°Dexter°
    ospite

Scusate la domanda tecnica,e per la quale temo già di sapere la risposta:gira su un portatile così composto? Turion 64 MT-34 1.80GHz/1024kB • 1024MB • 100GB • DVD+/-RW DL • ATI Mobility Radeon X1600 128MB •

Altrimenti,può girare su un barton@2460mhz con 6600gt e 1 gb di ram?

Volevo provare la demo (è per la mia ragazza che ha sto portatile,il barton è il mio picchio vecchio),ma se non sbaglio hanno ben pensato di levarla

Ieri durante una partita mi hanno spiegato come liberare la telecamera quando si è in modalità spettatore, sono andato in opzioni --> multiplayer e ho abilitato "Visuale libera da spettatore" nonostante ciò quando divento spettatore posso solo seguire uno dei survivor... cosa devo fare ancora? GRazie.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

bravi è la versione tedesca con la censura mi sembra così assurda che mi ha strappato un sorriso

Il Puppies L'avatar di Säure

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda tecnica,e per la quale temo già di sapere la risposta:gira su un portatile così composto? Turion 64 MT-34 1.80GHz/1024kB • 1024MB • 100GB • DVD+/-RW DL • ATI Mobility Radeon X1600 128MB •

Altrimenti,può girare su un barton@2460mhz con 6600gt e 1 gb di ram?

Volevo provare la demo (è per la mia ragazza che ha sto portatile,il barton è il mio picchio vecchio),ma se non sbaglio hanno ben pensato di levarla
    come requisiti minimi danno P4 3Ghz , 1GB ram e GF6600 , quindi col fisso dovresti andare tranquillo , visto che tutti dicono che il motore è molto leggero e ampiamente scalabile

Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Che strano, a me la confezione è diversa, qui si vede benissimo che il pollice è tenuto all'interno della mano, invece nella conf. che ho io la mano è tutta consumata

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    bravi è la versione tedesca con la censura mi sembra così assurda che mi ha strappato un sorriso
    Ha fatto abbastanza ridere anche me.

Una manona verde che segna "4" poteva essere anche la copertina del 4° capitolo dei videogiochi di Hulk.Ma poi,il gioco come lo hanno censurato?Niente mutilazioni?Quando l'hunter ti inchioda e inizia a sbranarti escono cuoricini rosa invece degli schizzi di sangue?
    Non bastava l'avviso a caratteri cubitali che hanno messo sulla copertina per dire "Non Fentere ai pampini,Zwanschtuck!!!"? (almeno credo che significhi questo quella specie di rombo rosso che copre metà della mano di Hulk...)

Perplessità...

darkeden82
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    a me basta una cover stampabile in maniera ottima :-D
    chi l'avesse..

petizione per steam...
    devono darci le jpg ad alta risoluzione insieme al gioco :-o

+ Rispondi alla Discussione
Pag 57 di 183 PrimaPrima ... 47555657585967 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato