Me lo linki? Io ho trovato quello di Zoey 4 pagine fa....uhm forse dovevo cercare più indietro
Me lo linki? Io ho trovato quello di Zoey 4 pagine fa....uhm forse dovevo cercare più indietro
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=47732&page=42
paggina 42 ultimo post,di Delfino Furioso.Questo 3d evolve alla velocità della luce...
non mi ero ancora installato in questo topic "ai tempi"
Cmq a me ha fatto morir dal rideresopratutto alla fine
"Bill?" "Reloading!!!!" "Ahw shit!"![]()
trovato , apri la console e scrivi
bind tastochetipare "vocalize unodiquellisotto"
vocalize smartlook
vocalize PlayerMoveOn
vocalize PlayerLeadOn
vocalize PlayerHurryUp
vocalize PlayerNiceJob
vocalize PlayerWaitHere
vocalize PlayerAreaClear
vocalize PlayerCoverMe
vocalize PlayerImWithYou
vocalize PlayerAskReady
vocalize PlayerLaugh
vocalize PlayerWarnCareful
vocalize PlayerNegative
vocalize PlayerNo
vocalize PlayerSorry
vocalize PlayerYes
vocalize PlayerHurrah
vocalize PlayerThanks
vocalize PlayerHelp
vocalize PlayerStayTogether
vocalize PlayerLookOut
vocalize PlayerNiceShot
vocalize PlayerIncoming
vocalize PlayerWatchOutBehind
vocalize PlayerTaunt
vocalize PlayerWarnBoomer
vocalize PlayerWarnWitch
vocalize PlayerWarnTank
vocalize PlayerWarnSmoker
vocalize PlayerWarnHunter
vocalize PlayerYouAreWelcome
vocalize PlayerChoke
vocalize PlayerFriendlyFire
vocalize PlayerAlertGiveItem
vocalize PlayerLedgeHangStart
vocalize PlayerLedgeHangMiddle
vocalize PlayerLedgeHangEnd
vocalize PlayerKillThatLight
vocalize PlayerIncapacitated
vocalize PlayerLedgeSave
vocalize PlayerReviveFriend
vocalize PlayerSpotPill
vocalize PlayerSpotFirstAid
vocalize PlayerSpotAmmo
Grazie mille![]()
spiacente di avervi mollato dopo una breve apparizione (sono a_thin_black_line), ma forse vi è andata meglio, era la prima volta che giocavo a expert e sono ancora troppo poco attento, avrei fatto un macello ghghragazzi, mai vista una cosa cosi! io saure beng e saradas stasera abbiamo provato a fare blood harvest, fino al 5 stage eravamo io beng e saradas e tutto sommato si andava avanti bene...arrivati alla fine (e aggiuntosi saure) il delirio...IL DELIRIO! facevamo fatica ad arrivare alla casa! ondate una dietro l'altra, smoker boomer e hunter come se piovesse! senza pensare ai tank e alle witch! mancavano solo witch a cavallo di tank che ci lanciavano addosso hunter! pazzesco! mai vista una cosa cosi!
domani sera ci riproviamo ma ... da panico
Ma figurati! Tanto il macello lo faceva già il Director
Assolutamente epiche le scene di BenG che dopo essere morti 5 volte di fila non ci stava più con la testa. Quando respawnavamo nella save house ci ammazzava tutti per sfogarsi, per poi gettarsi nel burrone di sotto!Originariamente Scritto da Naquadah
ragazzi, mai vista una cosa cosi! io saure beng e saradas stasera abbiamo provato a fare blood harvest, fino al 5 stage eravamo io beng e saradas e tutto sommato si andava avanti bene...arrivati alla fine (e aggiuntosi saure) il delirio...IL DELIRIO! facevamo fatica ad arrivare alla casa! ondate una dietro l'altra, smoker boomer e hunter come se piovesse! senza pensare ai tank e alle witch! mancavano solo witch a cavallo di tank che ci lanciavano addosso hunter! pazzesco! mai vista una cosa cosi!
domani sera ci riproviamo ma ... da panico
Appena possible lo riproviamo...io probabilmente questa sera non ci sono però
EDIT: perchè dopo una serata così non mi ricordo neanche i nomi giusti![]()
Ultima modifica di Saradas; 19-12-08 alle 09:08:21
ehm...veramente era beng
cmq mi sono fatto un idea della cosa, abbiamo giocato quasi tutta la campagna in 3 quindi l'ai director s'è settata a un livello expert per 4 persone tenendo conto del bot, quando è entrato saure ha tipo aumentato livello dato che le persone sono meglio dei bot arrivando cosi a un livello "GodLike" impossibile da superare per il genere umano![]()
And the winner is: L4D!
vince il 1° posto come gioco multiplayer dell'anno secondo gamespy http://goty.gamespy.com/2008/multiplayer/10.html
.....mmmmm
per natale ho preso Fallout 3 e Far Cry 2....... non sono ancora molto convinto di L4D....
me lo consigliate? Spero non sia TF2 con gli zombie di Half life 2.....![]()
Non dirmi che li hai comprati SU STEAM a 4 giorni dagli sconti natalizi.....
Credevo di essere stato abbastanza chiaro.... http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=1152
No comment per il resto che hai scritto.
Ultima modifica di FiloMJ; 21-12-08 alle 17:39:23
Left 4 Dead è moooolto bello.
da comprare :-D
ma cosa intendete voi per Director?
Ma non posso giocare con due profili diversi a Left for Dead? No perchè siccome ci gioca anche mio fratello non vorrei che mi sovrascrive i salvataggi.
non esistono salvataggi
se intendi il config dei bindaggi attiva steam cloud e gg
No in pratica vorrei giocare con due nick diversi, però Left For Dead funziona su un solo account di steam. Non posso creare due profili diversi con cui giocarci?
asp, calma.
Te mi parli di account, nick e profili cosi, spiegati meglio.
1 account steam permette 1 left 4 dead (l4d)
Su quel account (usaername+password) puoi avere infiniti nick (nickname).
L4d ha un solo profilo per account (se per profilo mi parli di bindaggio e settaggi)
Se hai steamcloud, ad acceso, ogni volta aggiorna solo i bindaggi.
smq 1 l4d per account non 1 in 2
Allora mi spiego meglio: ho installato L4D su un account steam. Ho creato un profilo per giocare a L4D. Adesso mio fratello vuole giocare al suddetto gioco: puo' crearsi un altro profilo oppure deve giocare col mio profilo cambianto nickname?
la seconda
deve cambiare nick
secondo me è morta felice
non solo , candido la posa a l'oscar come miglior ragdoll non protagonista![]()
Ultima modifica di Säure; 23-12-08 alle 10:45:08
ma è normale beccarsi nella mappa dell'aereoporto a livello normale complessivamente 6-7 tank e 4 witch? (co-op)