detto poi da uno che ha 5k post piu' di me, di cui 4000 fatti nel periodo da me impiegato a farne 1500...![]()
detto poi da uno che ha 5k post piu' di me, di cui 4000 fatti nel periodo da me impiegato a farne 1500...![]()
ciao rick sei nuobo?
ammetterai però che il dubbio era ragionevole...
tra l'altro quella volta non avevo nemmeno le idee chiare, perchè quando succede mi parte la grafomania folle.... l'ultima volta ho scritto un trattatello su evangelion, solo 3 pagine word giustificate a carattere 11, poi l'ho dovuto ridurre a una pagina e mezzo per postarlo su un forum senza uccidere chi l'avrebbe letto... /summon elaith![]()
\
Fisting of the North Star
Hokuto no Fisting
rick sei un feic![]()
per il semplice motivo che nessuno resisterebbe a far la parte di un personaggio come me, e allo stesso tempo io sono troppo eclettico (leggi filosofo psico-nerd-guevarista-idealista) per riuscire ad essere altri che assolutamente me stesso![]()
che cos'è che hai detto?![]()
brutta storia![]()
eh?
ammetterai però che il dubbio era ragionevole...
tra l'altro quella volta non avevo nemmeno le idee chiare, perchè quando succede mi parte la grafomania folle.... l'ultima volta ho scritto un trattatello su evangelion, solo 3 pagine word giustificate a carattere 11, poi l'ho dovuto ridurre a una pagina e mezzo per postarlo su un forum senza uccidere chi l'avrebbe letto... /summon elaith
ed ecco la prova provata![]()
![]()
niente, stavo dimostrando che non sono un tuo fake, e viceversa
QUI info dizionario su "viceversa"![]()
a quando i feic dei feic?![]()
non ti capisco quando parli![]()
Anche dopo averle riviste due volte... alcune puntate di Kannagi per me rimangono una cosa senza filo logico... boh![]()
comunque puoi chiedere in j4frag, mi conoscono tutti![]()
eddai, perchè voi due dovete sempre trollarvi a vicenda...![]()
Ma scherzavo, ho messo pure la faccina buffa![]()
Tonnasofap trolla?![]()