parliamo dei messaggi d'amore che mi mandi?
che schifo
rotolami in giro (si la traduzione è sbagliata e non metto il resto ma mi rifiuto)
:gifchevomita:
andro, dan, pott, dobbiamo fare qualcosa per quest'uomo, ma non aveva una fidanzata?
a cmq passato stasera il primo esame di kempo
si blocca
non accetta i comandi![]()
tre luci rosse
![]()
l'ho spenta domani mattina se sentite le bestemmie fino a casa vostra mi si è svampata la 360
qui c'è qualche gufo che vuole che torni a giocare col pc![]()
e mimetterò in piedi con la procedura di garanzia se non rientra entro l'arrivo di sf4 faccio un genocidio
DANNAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Entro una settimana torna calma gaull è successo a tutti purtroppo.
Ultima modifica di Solo5minuti; 31-01-09 alle 00:53:09
ti stà facendo un complimento o dimostra di essere naab, ha perso la guerra con l'amiga ma ha salvato da sola l'Atari dal crash degli anni 80 e con tutte le innovazioni groundbreaking che ha offerto (primo "vero" 16 bit, interfaccia midi di base e titoli seminali come la prima versione di dungeon master, midwinter o l'esclusivo Midi Maze, il primo fps multiplayer in lan di tutti i tempi) l'avrei voluto io l'st: un paio di puntete del time machine reloaded ce l'ha prenotate da un pezzo.
ti stà facendo un complimento o dimostra di essere naab, ha perso la guerra con l'amiga ma ha salvato da sola l'Atari dal crash degli anni 80 e con tutte le innovazioni groundbreaking che ha offerto (primo "vero" 16 bit, interfaccia midi di base e titoli seminali come la prima versione di dungeon master, midwinter o l'esclusivo Midi Maze, il primo fps multiplayer in lan di tutti i tempi) l'avrei voluto io l'st: un paio di puntete del time machine reloaded ce l'ha prenotate da un pezzo.
assolutamente...no!
l'atari st è il più grande fail dell'era 16bit, il che fa di chiunque ne abbia anche solo toccato un esemplare un failer a vita
vedo che solo il giusto et sommo solo5' mi ha difeso
presto ristabilirò l'ordine perduto qui dentro
presto, molto presto
azz 5 caffè![]()
furia nerd
![]()
Si poteva attaccare il mouse alla console o bisognava usare il precisissimo pad?ti stà facendo un complimento o dimostra di essere naab, ha perso la guerra con l'amiga ma ha salvato da sola l'Atari dal crash degli anni 80 e con tutte le innovazioni groundbreaking che ha offerto (primo "vero" 16 bit, interfaccia midi di base e titoli seminali come la prima versione di dungeon master, midwinter o l'esclusivo Midi Maze, il primo fps multiplayer in lan di tutti i tempi) l'avrei voluto io l'st: un paio di puntete del time machine reloaded ce l'ha prenotate da un pezzo.
No sul serio, come funzionava? Era in tempo reale (alla wolf3D/doom) o a "caselle" alla dungeon master?
oggi niente il psn non mi vuole mi continua a sbattere fuori.. boh
Ultima modifica di Solo5minuti; 31-01-09 alle 13:34:57