meno male che non ho quest'ansia... lo vado a prendere al negozio venerdì..![]()
Statemi vicini ... venerdì sera non potrò giocare ... perché devo portare a casa della sua migliore amica ... dove, tutti insieme (le due signori e i rispettivi mariti) ... vedremo i ... *rullo di tamburi* ... CESARONI!!!![]()
NUOOOOOOOOOO!!!![]()
mamma mia che fine ingloriosa![]()
io spero che mia sorella non partorisca in questi giorni, se il marito non c'è mi tocca portarla all'ospedale e con il postirior che ho io capiterà venerdì sera...![]()
scherzo ovviamente... il bimbo è come il natale, quando arriva, arriva![]()
i cesaroni vs sf4.
epic of epic fail
pagherei per vedere Ryu scaricare una super in faccia a Claudio Amerdola
Ti sarò vicino.
Certo che anche tu che non ti ribelli....![]()
limited o non limited? questo è il dilemma
Ma no, non sai quanto lei mi lasci tranquillo in genere ... proprio per questo non me la sento di dirle di no.
Io non so manco se prenderlo per X360 o PS3.![]()
Ash, DEVI fare qualcosa!!!
Dalle le chiavi della macchina e con tono secco e deciso le dici: "Cara, passa una buona serata, ho SFIV che m'attende" e te ne vai senza voltarti![]()
Comunque ... appena tornerò a casa ... non me ne fregherà un razzo della gente che dorme ... accenderò console, sintoamplificatore con volume offensivo, mega tv ... e via con botte da orbi. Non vado a dormire senza provarlo.![]()
Ma come I Cesaroni...
Venerdì c'è Sanremo!
![]()
Grazie mille comunque per il tentativo ... vediamo l'aspetto positivo ... i Cesaroni finiscono molto prima di sanremo.
Io non so ancora se prenderlo per PS3 o X360 ... le compro tutte e due per collezionismo.
Un tempo sarei stato capace ... ma ora da sposato devo ... essere meno stupido.
![]()