spammate troppo oggi,
non riesco a starvi dietro.
gran film
ma godiamoci una barzelletta del premier![]()
http://www.youtube.com/watch?v=OXlutraJ9jM&feature=related
BADAAOH quanto spam
(avete assistito a una dimostrazione del bada uorfiano)
Da qui non posso vedere il video. Ma dubito di dovermene dispiacere...gran film
ma godiamoci una barzelletta del premier![]()
http://www.youtube.com/watch?v=OXlutraJ9jM&feature=related![]()
No beh, è solo stupida stavolta, non è offensiva verso nessuno in particolare![]()
è bellissima![]()
E' una delle barzellette più divertenti che ho mai sentito![]()
posso bestemmiare in mille lingue?
a 32 anni suonati mi son beccato la mononucleosi
manco andassi in giro a baciare la gente sulla bocca stile russi,c'ho una rabbia che mi arrampicherei sui muri.
dopo due settimane già fatte a casa me ne toccano come minimo altre 2 se non di più,voglio morire![]()
:scusa:
neva sto scaricando la demo di hawx![]()
Gods, ma da che te lo sei preso?posso bestemmiare in mille lingue?
a 32 anni suonati mi son beccato la mononucleosi
manco andassi in giro a baciare la gente sulla bocca stile russi,c'ho una rabbia che mi arrampicherei sui muri.
dopo due settimane già fatte a casa me ne toccano come minimo altre 2 se non di più,voglio morire
Mizzega che sfiga Gods!
![]()
Gods<--- però la faccina sta lontana non che me la passi.
A tutti i gidierristi in erba, ho postato roba sul forum di la che vi può servire.
Stasera ci siete?![]()
a saperlo!
a parte baciare la mia ragazza non bacio nessun altro,ma il mio medico dice che basta anche andare al bar e usare una tazzina che non è stata pulita bene o cose così,o addirittura in un luogo chiuso beccare qualcuno che starnutisce o tossisce a tutto spiano
però devi essere predisposto e io si vede che lo ero.....
quello che mi rode è che mi tocca stare come una mummia in casa e per non so quanto tempo nessuna attività fisica di nessun tipo![]()
Spero non venga a me perché potrei spararmi!
![]()
Boh, si, credo, Gods :(
BADA CORRENTE OMOPOLARE CON SOGLIA A TEMPO INDIPENDENTE :arg:
Ultima modifica di Nevade; 04-03-09 alle 15:57:44
poteva andarti peggio, pensa, una donna poteva tagliarti l'uccello e gettarlo fuori dal finestrino di una macchina in corsa [cit.]a saperlo!
a parte baciare la mia ragazza non bacio nessun altro,ma il mio medico dice che basta anche andare al bar e usare una tazzina che non è stata pulita bene o cose così,o addirittura in un luogo chiuso beccare qualcuno che starnutisce o tossisce a tutto spiano
quello che mi rode è che mi tocca stare come una mummia in casa e per non so quanto tempo nessuna attività fisica di nessun tipo
no dai comunque scherzi apparte mi rendo conto della rottura di palle.
cerco di prenderla con filosofia,grazie comunqueanzo no che sono contagioso
- nonna m'hanno fatto un buono che vor dì?
- che te la piji i.d.c. cit.
più che altro, avevi le difese immunitarie a zero, dato dalle 2 settimane precedenti,a saperlo!
quello che mi rode è che mi tocca stare come una mummia in casa e per non so quanto tempo nessuna attività fisica di nessun tipo
eri sicuramente molto esposto a qualsiasi virus/batterio.
certo che la sfiga......
vedila in questo modo:
hai tanto tempo per leggere, per giocare, per cavoleggiare sul forum
![]()
questo sopratutto
leggere se non mi portano qualcosa vado in astinenza che ho letto di tutto!
e giocare purtroppo c'ho ancora la xbox rotta
però mi sto rifacendo con il professor layton su DS![]()