io aspetto il pacco complessivo, non voglio dargli soldi, però ho il sentore che cederò, vorrei il pacco per gouken e per le donzelle, ma alla fine bo, rischio che prenderò il pack completo
no devo resitere
e resitere anche alle macchine tiny toons di burnout
a me piace che abbiano fatto i pacchi differenziati, quello dei rissosi ad esempio se lo posson tenere...
mah, io difficilmente pagherò per i costumi aggiuntivi, diverso per le nuove modalità online che mi interessano parecchio, soprattutto se permettono di creare stanze con più giocatori.
non penso faranno pagare tutto ciò che impatta seriamente sull'online (tipo i costumi impattano ma indirettamente quindi chissene) perchè non ha senso che tu mi inviti a giocare in una stanza ed io non posso perchè non ho comprato l'add on
effetivamente non ci avevo pensato, a meno che non sia limitata alla possibilità di creare una stanza (se non scarichi aggiornamento puoi partecipare su invito ma non crearla tu). speriamo arrivi presto sto upgrade
Oggi ho fatto una classificata contro un buffone che aveva un Akuma con un costume osceno
Mi sono sentito in dovere di ownarlo solo x il vestito...![]()
allora hanno rilasciato i costumi per gli shoto!
http://www.youtube.com/watch?v=xlclCns421o
Ultima modifica di Retsudo; 05-03-09 alle 15:09:48
Ma qualcuno di voi ha realmente comprato i costumini aggiuntivi?
Li compro solo se fanno un pacco con i personaggi femminili in tanga e tatuaggio sulla chiappa con scritto QCF+P.
io qualche pacchetto me lo comprerò sicuro
io per un pò sarò assente dall'online tranne che per doom, visto che a medio ieri non sono riuscito ad andare oltre il 2 scontro con il pc (sapevo di essere naab, ma non fino a questo punto, urge ricorrere ai ripari), e pure mumble, mi ha dato qualche noia nei primi 2, 3 incontri, poi basta e negli ultimi ho dovuto evitare di usare le special perchè lei non è ancora capace, cmq il pad 360 fa schifo forte, le mosse mi vengono male ma tutto sommato accettabile con lo stick analogico ma con il d-pad zero totale
E poi sfottevate il sottoscritto per il livelli segreti di NSMB.![]()
Mica è il campionato di calcio che a fine anno danno il premio a chi ha fatto più punti... e poi così, diventerebbe puro "farming", uno ne vince 2mila ed è primo in classifica, ma magari ne ha perse 3milioni perchè gioca 24h su 24h perchè non ha un razzo da fare tutto il giorno...eh insomma..
se il chievo batte la Juve mica gli toglie 65 punti
vada prendere più punti se parti da zero e sconfiggi uno che ne ha 2000 ma perderli no..
anche perchè pure a punteggi bassi non puoi sapere se contro te c'è un fenomeno che inizia oggi o un nabbo che gioca da settimane![]()
E' un ranking basato sul sistema ELO, quello mondiale usato negli scacchi e anche in molti altri videogiochi... è ottimo, infatti se tu vinci uno con tanti più punti di te, gliene strappi via tanti... e se ti batte lui ne perdi pochi (fino al minimo 1)...
Il sistema si assesta col tempo, infatti solo a distanza di molto tempo si capiscono veramente i ranking, quindi è normale che uno che parta da 0 possa fregartene parecchi, ma col tempo sarà top in classifica e te ne porterà via pochissimi nelle sconfitte successive...![]()
Unici difetti:
-vedi il nick dello sfidante
-non c'è la selezione del pg segreta
2 italiani con più di 2k di punti appena mi vedono entrare nella loro stanza, mi kickano... bella gente, son lì per rubare i punti ai n00bs e non andranno avanti...
E' ambientato prima di SF3, quindi Ryu non lo sa fare ancora quel calcio...![]()
Oggi hanno rilasciato il pacco delle pulzelle... e non ho resistito...![]()
la canzone di SFIII third strike![]()
messa così ha un senso..Mica è il campionato di calcio che a fine anno danno il premio a chi ha fatto più punti... e poi così, diventerebbe puro "farming", uno ne vince 2mila ed è primo in classifica, ma magari ne ha perse 3milioni perchè gioca 24h su 24h perchè non ha un razzo da fare tutto il giorno...![]()
E' un ranking basato sul sistema ELO, quello mondiale usato negli scacchi e anche in molti altri videogiochi... è ottimo, infatti se tu vinci uno con tanti più punti di te, gliene strappi via tanti... e se ti batte lui ne perdi pochi (fino al minimo 1)...
Il sistema si assesta col tempo, infatti solo a distanza di molto tempo si capiscono veramente i ranking, quindi è normale che uno che parta da 0 possa fregartene parecchi, ma col tempo sarà top in classifica e te ne porterà via pochissimi nelle sconfitte successive...![]()
Unici difetti:
-vedi il nick dello sfidante
-non c'è la selezione del pg segreta
2 italiani con più di 2k di punti appena mi vedono entrare nella loro stanza, mi kickano... bella gente, son lì per rubare i punti ai n00bs e non andranno avanti...
E' ambientato prima di SF3, quindi Ryu non lo sa fare ancora quel calcio...
comunque, sono due giorni che non supero i 300bp
ieri ero a 280 e sono sceso a 0
oggi sono partito da 0 e tornato a 257
voi come state messi e sopratutto chi usate? io essendo nabbo uso Blanka che mi pare sempliciotto da usare e friggo tutti![]()
Costa 3,99 euro.
Il costume di Chun-li è carino, ma si sapeva. Quello che mi ha stupito in positivo è Rose: il pantalone trasparente è geniale!!
Poi c'è Sakura che gode di una curiosità: il vestito 10 è senza kimono (solo t-shirt... sembra una pallavolista...
Bho...si va dal carino al pessimo..