+ Rispondi alla Discussione
Pag 756 di 4976 PrimaPrima ... 2566067467547557567577587669061256 ... UltimaUltima
Risultati da 18,876 a 18,900 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti conviene stare a casa...

lo so ma come faccio a rimanere a casa?
    casomai uscisse fuori la partita topmondo mi mangerei le mani Mus

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

ma perché la gente non si limita a parlare di quello che conosce?
    o almeno ad affacciarsi al resto con un pizzico di umiltà?

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    lo so ma come faccio a rimanere a casa?
    casomai uscisse fuori la partita topmondo mi mangerei le mani Mus
    Stesso pensiero che mi ha portato allo stadio sabato per Genoa-Inter...

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Stesso pensiero che mi ha portato allo stadio sabato per Genoa-Inter...
    eh lo so,è dura la vita di un tifoso di una squadra normale Mus

Mus
    ospite

eh lo so,è dura la vita di un tifoso di una squadra normale Mus
    Già, e quella di un tifoso del Genoa è ancora più dura. Noi la sofferenza la abbiamo nel sangue...

Ragnarokker
    ospite

"La SSC Napoli Spa comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Edoardo Reja e di aver affidato la guida tecnica a Roberto Donadoni.

La Società ha preso tale decisione con grande sofferenza, in considerazione del fondamentale ruolo svolto da Reja durante gli ultimi 5 campionati che hanno proiettato il Napoli dalla serie C alla Serie A e quindi alla Coppa Uefa.

Naturalmente la Società ringrazia con profonda gratitudine Edoardo Reja per la grandissima opera professionale profusa in tutte queste stagioni vincenti"

sicuramente c'era bisogno di cambiare qualcosa, anche se con gli uomini che h avuto, la campagna acquisti fatta e col calo fisico che c'ha preso dall'inizio dell'anno non è che reja potesse fare di più. fa un po' da capro espiatorio.
    speriamo

Mus
    ospite

Come sempre si cambia allenatore cercando di cambiare le cose, ma al massimo può servire a scuotere un po' l'ambiente. Non so se ci fosse qualche giocatore che ce l'avesse con Reja, di sicuro se fai correre Valentino Rossi con un cinquantino non ti vince il motomondiale...

E poi Donadoni non mi sembra un allenatore da Napoli, siete un pubblico troppo caldo, vi ci vorrebbe qualcuno con una personalità un po' più forte!

Olengard
    ospite

Io ci avrei visto bene Gumby

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

concordo con Mus.

e cmq sta moda di esonerare gli allenatori spero passi, uno perchè è ridicolo pagare 2 stipendi di quel genere con uno che va a spasso ( vedi Mancini ) quando in Italia c'è tanta disoccupazione e due perchè Donadoni non lo vedo bene e basta, daje Napuli' !!

GoDs ... ma ndo' vai!
    mica per la partita! Dico per la salute!
    Mettila cosi': se stai a casa e la Roma passa avrai portato fortuna! E poi la Roma passa! sicuro al 100% !! Ma che scherziamo! Ha già vinto! E' la piu' forte. C'è pure Totti. Eddaje..la finale è pure a Roma Avete già vinto. Mo vado a scomette 1 fisso!

Mus
    ospite

Sava zitto, che tu hai già vinto il fantacalcio...
    Che fai, per vendetta ti metti a gufare gli altri?

Comunque sono d'accordo, il cambio di allenatore è una brutta moda, fortuna che da noi abbiamo Gasperson (Gasperini che farà la dinastia come Ferguson)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Mettila cosi': se stai a casa e la Roma passa avrai portato fortuna! E poi la Roma passa! sicuro al 100% !! Ma che scherziamo! Ha già vinto! E' la piu' forte. C'è pure Totti. Eddaje..la finale è pure a Roma Avete già vinto. Mo vado a scomette 1 fisso!

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Io ci avrei visto bene Gumby
    delle ultime 10 partite lui quante ne ha vinte?
    Chiamo Marino

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

ma perché la gente non si limita a parlare di quello che conosce?
    o almeno ad affacciarsi al resto con un pizzico di umiltà?
    quella rece era un monumento all'ignoranza

giorno a tutti, scappo all'uni

GoDsMaCk
    ospite

GoDs ... ma ndo' vai!
    mica per la partita! Dico per la salute!

sava occhio che ultimamente mi escono delle maledizioni niente male eh

Ragnarokker
    ospite

Morrison e Quitely sulla nuova Batman e Robin
    se riescono a ricreare la magnifica alchimia di All Star Superman tutto ciò sarà meraviglioso

stavo pensando, pure in previsione di un futuro ciaociao definitivo del forum ma non solo, perché non ci apriamo un blog a società dove parlare-commentre la roba che abbiamo letto-visto-giocato ecc... ecc... ecc...?
    io lo dovessi aprì da solo mi vergognerei come un cane a scrivere per mesi roba che nessuno leggerà mai. almeno così ci leggiamo l'un l'altro e è già na cosa

Mus
    ospite

Blog, che mi ricorda questa parola?

Ah si, che sono mesi che non aggiorno il mio!

Olengard
    ospite

Geniale il tipo sul topic di Watchmen

stavo pensando, pure in previsione di un futuro ciaociao definitivo del forum ma non solo, perché non ci apriamo un blog a società dove parlare-commentre la roba che abbiamo letto-visto-giocato ecc... ecc... ecc...?
    io lo dovessi aprì da solo mi vergognerei come un cane a scrivere per mesi roba che nessuno leggerà mai. almeno così ci leggiamo l'un l'altro e è già na cosa
    Un blblblog!
    Mah, a me sembra che la forma del Book sia più adatta a un forum, però volendo si può far tutto

delle ultime 10 partite lui quante ne ha vinte?
    Chiamo Marino
    L'importante è che perda l'ultima! Bada, Gumby!

sava occhio che ultimamente mi escono delle maledizioni niente male eh
    ma perchè ci leggete tutti malafede!
    Quando DOMANI vi diro': ve lo avevo detto io ne riparliamo!
    La Roma è già in finale!!

col Liveropool.... a Roma

l'idea è percorribile... PERO'

1) non abbandonerei la barca prima che sia affondata
    2) ora non farebbe altro che peggiorare la situazione del forum no? diminuendone gli accessi.
    3) a farlo ci vuole un attimo. Hai visto quanto ho impiegato ad aprire il forum del fantacalcio?
    4) a me blog ricorda BOG ... RPG

e soprattutto :
    5) ma perchè sto forum dovrebbe morire??
    dico davvero ho visto cose che Voi utenti non avreste mai potuto immaginare

...in breve, Somy Anty e Wolfy potrebbero confermarvelo, in mezzo a tutti i segni negativi qualche luce c'è, e nemmeno cosi' flebile ( c'è un server nuovo dedicato a TGMol - funziona no schifo, ma è stato comprato da poco! ; c'è una figura hem.. professionale... e quindi pagata per curarlo sto forum - nonil server èh! ) insomma esistono delle cose che dovrebbero farci pensare positivo!

..poi ribadisco il punto 3 ( quando e se sarà! )

Mus
    ospite

Bravo Sava, porta un po' di ottimismo!

Ragnarokker
    ospite

si ma io dicevo per la eventuale caduta del forum ma non solo. pure per magari parlare di roba che qua non ci sta bene (penso alla recensione-fiume della demo di Hawx di Nevade per esempio) e magari agganciare altro pubblico.
    e per tirarsela e darsi un tono

Olengard
    ospite

( c'è un server nuovo dedicato a TGMol - funziona no schifo, ma è stato comprato da poco! ;
    Vabbè, se è per questo negli ultimi anni non so quante volte si è parlato di cambi/aggiornamenti del server, e puntualmente faceva cagare quanto prima

c'è una figura hem.. professionale... e quindi pagata per curarlo sto forum - nonil server èh!
    Uno psicologo?

Olengard
    ospite

si ma io dicevo per la eventuale caduta del forum ma non solo. pure per magari parlare di roba che qua non ci sta bene (penso alla recensione-fiume della demo di Hawx di Nevade per esempio) e magari agganciare altro pubblico.
    e per tirarsela e darsi un tono
    Rivista online!

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Rivista online!

questo sarebbe un tirarsela in modo spropositato e ignobile mi piace

we'll be the new ign

sono con voi.
    ma ci vuole un progetto grafico gra-fico

GoDsMaCk
    ospite

http://www.repubblica.it/2009/03/sez...sson-film.html

sono davvero curioso di vederlo

mi piace l'idea che non conoscerò nessun attore,c'è l'effetto sorpresa
    Ultima modifica di GoDsMaCk; 11-03-09 alle 11:45:13

+ Rispondi alla Discussione
Pag 756 di 4976 PrimaPrima ... 2566067467547557567577587669061256 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato