qualche difetto dovrà pur averlo..
kaiman non ha tutti i torti,
al liceo le coetanee andavano con i maggiorenni perchè avevano la macchina, e quelle delle medie erano bambine, quelle dell'università ti vedevano come un bambino
all'università quelle del liceo andavano con i coetanei perchè gli universitari erano vecchi, e quelle delle medie erano ancora più bambine, le coetanee cercavano il 40enne ricco
insomma una fatica
e poi è vero una volta per avere un bacio dovevi faticare (più o meno io meno il doom di più)
adesso scopano alle medie
una ragazzina che conosco in 2° liceo ha già tre compagen di classe incinta![]()
diciamo che il circolino è sempre andato in una certa direzione, adesso leggersi l'uscita sui 13enni mi fa sorridere, detto da una utente che tutto sommato è nuova.
Non dobbiamo più postare o scrivere certe cose perchè c'è una signora tra noi? non penso proprio![]()
Per baciarne una alle medie la dovevi legare......l'estate scorsa ero affacciato sul balcone di un mio amico....ero al buio...e stavo mandando un sms....a 30 mt in linea d'aria 5 ragazzine che al massimo avranno fatto la seconda media.....e una se ne esce con "A me ieri Giuseppe me l'ha buttato al BIIIIPPP per la prima volta....è stato grandioso!!!" E un altra..."Domani lo chiedo a Marco se lo facciamo anche noi". Io sono rimasto di sasso. Preso, chiuso il cell e son tornato dentro ripensando alle compagne di classe con i baffi, maglione a collo alto che se gli chiedevi di fare il gioco della bottiglia si incaxxavano anche.kaiman non ha tutti i torti,
al liceo le coetanee andavano con i maggiorenni perchè avevano la macchina, e quelle delle medie erano bambine, quelle dell'università ti vedevano come un bambino
all'università quelle del liceo andavano con i coetanei perchè gli universitari erano vecchi, e quelle delle medie erano ancora più bambine, le coetanee cercavano il 40enne ricco
insomma una fatica
e poi è vero una volta per avere un bacio dovevi faticare (più o meno io meno il doom di più)
adesso scopano alle medie
Brutta storia, certo che le cose sono cambiata abbastanza repentinamente. XDPer baciarne una alle medie la dovevi legare......l'estate scorsa ero affacciato sul balcone di un mio amico....ero al buio...e stavo mandando un sms....a 30 mt in linea d'aria 5 ragazzine che al massimo avranno fatto la seconda media.....e una se ne esce con "A me ieri Giuseppe me l'ha buttato al BIIIIPPP per la prima volta....è stato grandioso!!!" E un altra..."Domani lo chiedo a Marco se lo facciamo anche noi". Io sono rimasto di sasso. Preso, chiuso il cell e son tornato dentro ripensando alle compagne di classe con i baffi, maglione a collo alto che se gli chiedevi di fare il gioco della bottiglia si incaxxavano anche.
la tua ragazza??
deduco sia la sua ragazza...o cmq ragazza...
nel fango.. pfui... ti piacerebbe!!!![]()
mio figlio è fortunatoPer baciarne una alle medie la dovevi legare......l'estate scorsa ero affacciato sul balcone di un mio amico....ero al buio...e stavo mandando un sms....a 30 mt in linea d'aria 5 ragazzine che al massimo avranno fatto la seconda media.....e una se ne esce con "A me ieri Giuseppe me l'ha buttato al BIIIIPPP per la prima volta....è stato grandioso!!!" E un altra..."Domani lo chiedo a Marco se lo facciamo anche noi". Io sono rimasto di sasso. Preso, chiuso il cell e son tornato dentro ripensando alle compagne di classe con i baffi, maglione a collo alto che se gli chiedevi di fare il gioco della bottiglia si incaxxavano anche.![]()
ma ci mancherebbe, ovvio che si deve continuare ad essere esattamente come si era prima, ti pare che io mi esprima in maniera diversa? non mi pare proprio
, se a mumble va bene bene, altrimenti amen, ma dovresti intuire che il suo è puro sarcasmo e non moralismo, altrimenti come farebbe a sopportarmi?
la mia era una provocazione solo perchè aveva citato lezzy e le bamboline
secondo me è che ti sta togliendo il ruolo di "percula-il-doom" e ti da un pò fastidio
![]()
da voci di corridoio mi è giunto all'orecchio che doom è stato battuto da una ragazza...sono pronta ad allenarmi a sf4 anch'io
![]()
e chi ha detto niente..
![]()
ma dove vivevi?Per baciarne una alle medie la dovevi legare......l'estate scorsa ero affacciato sul balcone di un mio amico....ero al buio...e stavo mandando un sms....a 30 mt in linea d'aria 5 ragazzine che al massimo avranno fatto la seconda media.....e una se ne esce con "A me ieri Giuseppe me l'ha buttato al BIIIIPPP per la prima volta....è stato grandioso!!!" E un altra..."Domani lo chiedo a Marco se lo facciamo anche noi". Io sono rimasto di sasso. Preso, chiuso il cell e son tornato dentro ripensando alle compagne di classe con i baffi, maglione a collo alto che se gli chiedevi di fare il gioco della bottiglia si incaxxavano anche.![]()
io non ci ho letto tanto sarcasmo, poi magari sbaglio....ma ci mancherebbe, ovvio che si deve continuare ad essere esattamente come si era prima, ti pare che io mi esprima in maniera diversa? non mi pare proprio
, se a mumble va bene bene, altrimenti amen, ma dovresti intuire che il suo è puro sarcasmo e non moralismo, altrimenti come farebbe a sopportarmi?
la mia era una provocazione solo perchè aveva citato lezzy e le bamboline
secondo me è che ti sta togliendo il ruolo di "percula-il-doom" e ti da un pò fastidio
perculare il doom? ma per piacere, mi pare che l'abbiano perculato un po' tutti, poi mi basta la mia nuova carica per farlo rosicare![]()
ma ci mancherebbe, ovvio che si deve continuare ad essere esattamente come si era prima, ti pare che io mi esprima in maniera diversa? non mi pare proprio
quoto Gaul![]()
mmm andro che ne dici di opel insigna auto del 2009? non sembra male
sìsì guarda non ho più le mani per quanto me lo sono rosicate
poi uno che percula me devo ancora trovarlo
non esiste e mai esisterà, semplicemente, essendo superiore, vi faccio divertire![]()
è stato baciato dalla fortuna quando mi ha incontrato, infatti si è seduto sempre vicino a me, cercando di carpire quanti più segreti possibile:
ad esempio in questa foto sta cercando di imparare a mangiare la pizza come me, guardate come è affascinato
p.s.
peccato che poi mi abbia ingiustamente accusato di avergli rotto il megacannone con il cric di una macchinina
'papà il tuo amico DooM mi ha rotto megatron!!!'![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-03-09 alle 15:05:11