+ Rispondi alla Discussione
Pag 783 di 4976 PrimaPrima ... 2836337737817827837847857939331283 ... UltimaUltima
Risultati da 19,551 a 19,575 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ma non ha senso
    Si anche secondo me... Se mi ricordo chiedo a mio padre (che fa il liquidatore per una compagnia di assicurazioni), nel caso ti faccio sapere!

Mio padre lavora nelle assicurazioni e io dico che sono dei ladri, sputo nel piatto in cui mangio!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    io sto con la directline ma sta cosa è allucinante sinceramente.

mi hanno spiegato che la classe bonus malus è con la macchina e non con il contraente vi giuro sono caduto dalle nuvole
    gazzata vera e propria.
    ( a meno che non abbiano cambiato la legge )

a) riprova ( call center ignorante )
    b) cambia assicurazione.
    c) loro.

io sono APPENA passato da Direct Line a Linear, non perchè la prima fosse malaccio, ma solo perchè quest'anno Linear costa molto meno.

In ogni caso se la legge dice che SE compri l'auto nuova puoi avere la stessa classe B/M del migliore sul tuo stato di famiglia.. che senzo avrebbe quello che ti dicono?

Antares
    ospite

no ma buondì eh, quanto ***** scrivete

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    gazzata vera e propria.
    ( a meno che non abbiano cambiato la legge )

a) riprova ( call center ignorante )
    b) cambia assicurazione.
    c) loro.

io sono APPENA passato da Direct Line a Linear, non perchè la prima fosse malaccio, ma solo perchè quest'anno Linear costa molto meno.

In ogni caso se la legge dice che SE compri l'auto nuova puoi avere la stessa classe B/M del migliore sul tuo stato di famiglia.. che senzo avrebbe quello che ti dicono?

sava non sto nello stesso stato di famiglia....

però ripeto nel sito dell'ISVAP (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni private) dicono proprio che:
    Si può stipulare una polizza r.c. auto a proprio nome (cioè si può essere contraenti) anche se il veicolo non è di proprietà. Tuttavia la classe di bonus-malus indicata sull'attestato di rischio si riferisce al proprietario del veicolo e non al contraente. Il contraente può cambiare da una annualità all'altra, e può sempre utilizzare la classe bonus-malus riferita al proprietario del veicolo, purché questi
    rimanga invariato.

io ho la mia macchina intestata a mia madre ma l'assicurazione a me e io sto in 6sta classe.

Ora possibile che non riesca a mantenere sta classe su una macchina nuova? ora riprovo a chiamare ma vi giuro che non so se incaxxarmi o piangere come un disperato

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    'rno

Alè, lunedì di una settimana in cui probabilmente affogherò nella burocrazia universitaria, sto già male all'idea. Sarebbe più facile recuperare il modulo A28 [cit.]
    Era il LASCIAPASSARE A28, come specificato dalla circolare B75

Lo Zio L'avatar di Maggie

Buongiorno!
    Ritornare a lavorare dopo un week end di lettura, giocate al DS, festeggiamenti e passeggiate è una tortura

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Era il LASCIAPASSARE A28, come specificato dalla circolare B75

C'hai ragione!

Le 12 fatiche di Asterix!

Il Somax
    ospite

Ma la bestia, com'era?

Un po' stoppacciosa...

Mus
    ospite

Animali stoppacciosiiiii

Antares
    ospite

Spoiler:

Mus
    ospite

Cheeeee palleeeeeeee!

Sono qui che aspetto i soliti risultati di excel, il computer è così provato che a malapena riesce a far girare il browser...

Il Somax
    ospite

Vado in università, see you later

King Elessar
    ospite

C'hai ragione!

Le 12 fatiche di Asterix!
    alla vicenda s'è ispirato un dylan dog, che è il modulo A38

Mus
    ospite

Lo so, ce l'ho!

Però preferisco nettamente Asterix!

Nevade
    ospite

JAva ti odio, poi ti amo, poi ti odio poi ti amo poi ti odio ora ti odio

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    JAva ti odio, poi ti amo, poi ti odio poi ti amo poi ti odio ora ti odio
    poi ti apprezzo [cit.]

Nevade
    ospite

poi ti apprezzo [cit.]
    Però ora io ti odio .cit

Olengard
    ospite

Shabby, Shabbio, Gumby, vi voglio tutti qui: badate!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Shabby, Shabbio, Gumby, vi voglio tutti qui: badate!
    Ma che fine ha fatto??? l'ultima sbornia è stata fatale?? come Uorf è sparito da venerdi e non se ne hanno più traccie...

Possiamo cominciare a preoccuparci o a razziare le loro eredità

The Puppet Master
    ospite

L'ha fatto! l'ha fatto!
    Nevva genio

ieri sera dopo tutto quel parlare di miyazaki mi sono rivisto Mononoke-hime e Porco Rosso

Ragnarokker
    ospite

'ngionno

che bello andare in giro pe nnnapule col sole e i vampire weekend nelle recchie a comprà fumetti
    foss bell si durass

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    'ngionno

che bello andare in giro pe nnnapule col sole e i vampire weekend nelle recchie a comprà fumetti
    foss bell si durass
    che bell i vampirl wiken!! l'impurtant è che mentre cammin nun tincast nata vot dietr a caaalberell

Antares
    ospite

dietro cosa?

The Puppet Master
    ospite

io ci vado domani ad "accattare" i fumetti e passo pure dal negozio di elettronica a comprare il simpatico accessorio per il ds

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    io ci vado domani ad "accattare" i fumetti e passo pure dal negozio di elettronica a comprare il simpatico accessorio per il ds
    Mi raccoman e sopraccigl!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 783 di 4976 PrimaPrima ... 2836337737817827837847857939331283 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato