gazzata vera e propria.
( a meno che non abbiano cambiato la legge )
a) riprova ( call center ignorante )
b) cambia assicurazione.
c) loro.
io sono APPENA passato da Direct Line a Linear, non perchè la prima fosse malaccio, ma solo perchè quest'anno Linear costa molto meno.
In ogni caso se la legge dice che SE compri l'auto nuova puoi avere la stessa classe B/M del migliore sul tuo stato di famiglia.. che senzo avrebbe quello che ti dicono?![]()
no ma buondì eh, quanto ***** scrivete![]()
gazzata vera e propria.
( a meno che non abbiano cambiato la legge )
a) riprova ( call center ignorante )
b) cambia assicurazione.
c) loro.
io sono APPENA passato da Direct Line a Linear, non perchè la prima fosse malaccio, ma solo perchè quest'anno Linear costa molto meno.
In ogni caso se la legge dice che SE compri l'auto nuova puoi avere la stessa classe B/M del migliore sul tuo stato di famiglia.. che senzo avrebbe quello che ti dicono?
sava non sto nello stesso stato di famiglia....
però ripeto nel sito dell'ISVAP (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni private) dicono proprio che:
Si può stipulare una polizza r.c. auto a proprio nome (cioè si può essere contraenti) anche se il veicolo non è di proprietà. Tuttavia la classe di bonus-malus indicata sull'attestato di rischio si riferisce al proprietario del veicolo e non al contraente. Il contraente può cambiare da una annualità all'altra, e può sempre utilizzare la classe bonus-malus riferita al proprietario del veicolo, purché questi
rimanga invariato.
io ho la mia macchina intestata a mia madre ma l'assicurazione a me e io sto in 6sta classe.
Ora possibile che non riesca a mantenere sta classe su una macchina nuova? ora riprovo a chiamare ma vi giuro che non so se incaxxarmi o piangere come un disperato
Buongiorno!
Ritornare a lavorare dopo un week end di lettura, giocate al DS, festeggiamenti e passeggiate è una tortura![]()
Ma la bestia, com'era?
Un po' stoppacciosa...
Animali stoppacciosiiiii![]()
Spoiler:![]()
Cheeeee palleeeeeeee!
Sono qui che aspetto i soliti risultati di excel, il computer è così provato che a malapena riesce a far girare il browser...![]()
Vado in università, see you later![]()
Lo so, ce l'ho!
Però preferisco nettamente Asterix!![]()
JAva ti odio, poi ti amo, poi ti odio poi ti amo poi ti odio ora ti odio![]()
Shabby, Shabbio, Gumby, vi voglio tutti qui: badate!![]()
L'ha fatto! l'ha fatto!
Nevva genio
ieri sera dopo tutto quel parlare di miyazaki mi sono rivisto Mononoke-hime e Porco Rosso![]()
'ngionno
che bello andare in giro pe nnnapule col sole e i vampire weekend nelle recchie a comprà fumetti
foss bell si durass![]()
dietro cosa?![]()
io ci vado domani ad "accattare" i fumetti e passo pure dal negozio di elettronica a comprare il simpatico accessorio per il ds![]()