preso sabato Resident Evil 5 per X 360 e sono in attesa di Suikoden per il mio cute DS
preso sabato Resident Evil 5 per X 360 e sono in attesa di Suikoden per il mio cute DS
Meglio tardi che mai....Gears of War 2 arrivati da Play oggi.
Ma è normale che l'introduzione sia doppiata in italiano mentre i dialoghi in game... in inglese?
![]()
No, affatto...
Avevo anche io quel dubbio in effetti, perchè a guardare i video che girano in rete può sembrare così...
Ma giocandoci ti assicuro che si capisce sempre tutto...![]()
A volte l'audio c'è però, Prince of Persia, ad esempio, preso sempre lì.
No problem, anzi, combinazione perfetta coi sub italiani.
Ero piegato ieri sera, sono crollato subito, ma già sto sbavando....
-GTA: Chinatown Wars -NDS-
Arrivato il saitek p2500 finalmente. Che dire....KZ2 cambia dal giorno alla notte. Gli stick sono straprecisi....con la forma di quelli del vecchio pad s per xbox, percio' con una forma concava dove mettere il polpastrello e non quei funghetti del diavolo. Ci sono 2 grilletti dietro, non della qualita' di quelli 360/DC ma sono convessi e finalmente gli indici non scivolano. Provato anche su gt e quasi si riesce a dosare perfettamente il gas, averli cosi' ti fa' quasi venire al pensiero di quella *****ccia di dual cock 3. Il digitale a mio vedere al tatto e' strano, ma alla fine si rivela piu' preciso anche della croce del dual cock....e ciliegina sulla torta.....sul retro del pad.....c'e' un piccolo tastino che dimezza la sensibilita' degli analogici che si preme perfettamente con l'anulare della mano destra quando si impugna il pad. Non potete capire quanto ne giovi KZ2 da questa feature. Se avete 2 soldi compratelo.....merita veramente. Io intanto ordino anche la versione per il botolo vista la piu' che buona croce.
Preso Persona 4 mentre Madworld non é arrivato al mio pusher... gli arriva settimana prossima. L'ho comunque trovato in un altro negozio ma poi ho pensato che sto comunque giocando a Resident 5 quindi anche aspettando una settimana non mi cambia niente![]()
sì io anche ce l'ho in 480p su component
ma non mi è chiara una cosa, cioè il gioco dovrebbe sbattersene se usi il settaggio con component su edtv/hdtv no, cioè non ci dovrebbe essere differenza come tra 50 o 60hz e quindi girare sempre in 480p sia che il gioco sia pal, ntsc etc. giusto?
quindi perchè certi giochi scrivono esplicitamente sulla confenzione edtv support?
che cambia? che girano a risoluzione più elevata rispetto agli altri giochi wii?
Booooooooooooocccc...sì io anche ce l'ho in 480p su component
ma non mi è chiara una cosa, cioè il gioco dovrebbe sbattersene se usi il settaggio con component su edtv/hdtv no, cioè non ci dovrebbe essere differenza come tra 50 o 60hz e quindi girare sempre in 480p sia che il gioco sia pal, ntsc etc. giusto?
quindi perchè certi giochi scrivono esplicitamente sulla confenzione edtv support?
che cambia? che girano a risoluzione più elevata rispetto agli altri giochi wii?![]()
-WWE Legends of Wrestlemania-X360-
Godo come un riccio...![]()
ah
uno di quei giochi che si svalutano alla velocità della luce?
![]()
va che si è già svalutato
quando sei uscito dal negozio già valeva 5 euro meno
arrivato a casa, altri 5 euro meno
domani varrà già la metà
questo vuol dire che se lo avessi preso domani, lo avresti pagato la metà![]()
oggi ho fatto danno..
Missione Madworld e Gta ds completate.
il problema sono state le missioni secondarie
patapon 2
Resistance psp
evrybody's golf 2
Mario power tennis
Cloverfield
![]()
visto che la batteria del mio ds ciccio sta cominciando a salutare (ormai la carica non dura più di 4 a luminosità bassa) sto contemplando l'idea di passare al lite invece di sostituire la batteria
volevo sapere se da gamestop o gamerush c'è qualche offerta di cambio (sul sito c'è solo quella per il dsi)
se invece volessi cambiare la batteria che voi sappiate ci sono in commercio batterie maggiorate (preferibilmente che non esplodano)? quella del lite non va bene vero?