+ Rispondi alla Discussione
Pag 1655 di 11112 PrimaPrima ... 11551505164516531654165516561657166518052155 ... UltimaUltima
Risultati da 41,351 a 41,375 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Banned L'avatar di billo

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ripeto: qui stai andando oltre...
    Non parliamo più della poca obiettività del duo bergomi-caressa... diciamo che pure la REGIA di sky è antijuventina...

Per la serie: "escono dalle fottute pareti"

Ahhhh... i complessi di persecuzione

Bobo ti aNo

Il Nonno L'avatar di major1977

Iaquinta confessa: «Adesso mi metto a gufare»

L'attaccante della Juve si lascia andare: «Se loro fanno un passo falso, poi c’è lo scontro diretto in casa nostra. Sai come diventa bello a quel punto il campionato...». Mellberg e Tiago: «Dobbiamo provarci»
    ROMA, 22 marzo - Vincenzo Iaquinta mette da parte la diplomazia e, fra il serio e il faceto, confessa il suo programma per oggi pomeriggio: «Guferò l’Inter». L’attaccante della Juve, autore di una prova maiuscola con tanto di doppietta nel 4-1 bianconero contro la Roma, una volta lontano dalle telecamere, davanti alle quali è stato più che conciliante nei confronti dei nerazzurri («Dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi e non all’Inter. Dobbiamo vincere per noi»), si lascia andare con la carta stampata. «Adesso mi metto a gufare - dice sorridendo - perché se loro fanno un passo falso poi c’è lo scontro diretto in casa nostra. Sai come diventa bello a quel punto il campionato».

TIAGO - Da uno Iaquinta guascone a un Tiago fiducioso. Anche il portoghese crede nella possibilità di riprendere la capolista: «Ci credo molto, molto, molto nella possibilità di rimontare». Sulla partita di sera, lapidaria l'analisi del centrocampista lusitano: «Dopo l'1-1 li abbiamo massacrati».

MELLBERG - Più realista Mellberg, protagonista stasera con il terzo gol della Juve, che comunque invita i compagni a lottare fino alla fine: «L’Inter deve sbagliare tre partite, ma noi non dobbiamo mollare». Quanto alla sua rete, la seconda all’Olimpico dopo quella segnata alla Lazio, il difensore svedese si entusiasma: «Questo stadio è magico e quella porta sotto la nord ancora di più. È la mia seconda volta qui ed è il mio secondo gol».

POULSEN - Chiude Poulsen, che stasera si è mosso bene. «La cosa più importante che si è vista stasera - afferma il danese - è che siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostrato nel momento più difficile (dopo il pari della Roma, ndr)».

Nedved il panchinaro non lo vuole fare.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

E' stata quasi contemporanea al "rigore" di chiellini... dovendo scegliere, hanno mostrato la seconda, che sicuramente era una cosa più "delicata"...
    il che non esclude che possa essere replicata in un secondo momento.

Tra l'altro renditi conto che adesso stai accusando addirittura la REGIA di mostrare solo quello che gli fa comodo... il che mi sembra francamente assurdo...
    al massimo sto accusando caressa e bergomi di non aver richiesto a gran voce il replay di quell'azione, cosa leggermente differente.

Portami qualche esempio di gialli rifilati per simulazione sulla fascia....
    Non so cosa dica il regolamento in proposito, ma sul campo il giallo per simulazione nel 99% dei casi te lo danno solo se stai facendo il furbo per ottenere un rigore...
    regolamento:
    Falli passibili di ammonizione
    Un calciatore deve essere ammonito (cartellino giallo) quando commette
    uno dei sette falli seguenti:
    · rendersi colpevole di un comportamento antisportivo
    · manifestare la propria disapprovazione con parole o gesti
    · trasgredire ripetutamente le Regole del Giuoco
    · ritardare la ripresa del giuoco
    · non rispettare la distanza prescritta nei calci d'angolo e nei calci di punizione
    · entrare o rientrare nel terreno di giuoco senza il preventivo assenso dell'arbitro
    · abbandonare deliberatamente il terreno di giuoco senza il preventivo assenso dell'arbitro
    ora, presumo non ci siano problemi a qualificare la simulazione come un comportamento antisportivo, no? comportamento che non cessa di essere tale a seconda di dove avviene altrimenti sarebbe una presa per i fondelli.
    L'obiezione che poni, in merito alle simulazioni non sanzionate sulla fascia o in altre parti del campo ha una spiegazione più concreta: semplicemente non si ha convenienza a simulare a metà campo o in zone dove non potresti trarre alcun vantaggio e un arbitro potrebbe essere portato, in base a questo presupposto, a giudicare scorrettamente questi episodi.

Cosa che Caressa ha fatto più di una volta nel corso della partita, mi sembra...
    ma infatti ho scritto che caressa ogni tanto si ricorda da chi è stipediato. Certo che farlo quando si vince 1 a 4, non è esattamente la stessa cosa di quando si vince 1 a 2 dopo un goal giudicato fortunoso. Non è che bisogna accontentarsi.

Ma espiare di che, fire?
    Noi abbiamo davvero pagato calciopoli nei due anni successivi, a livello arbitrale.
    Ma ora pensare che ti mandino il duo brutto e cattivo per "espiare" qualcosa... ma dai su....
    non ci siamo capiti: è la supina accettazione di certe faziosità, il continuo buonismo contro chi non perde occasione per sminuire un 4 a 1 consumato fuori casa, la ricerca di una obiettività che latita in altre circostanze, l'accondiscendenza possibilista contro chi ha sempre spalato fango a essere una forma di espiazione. Ma evidentemente sei concorde con costoro

Ok, quindi il derby (partita sentitissima, molto aggressiva, con risultato ancora in bilico e col toro che stava lanciando l'ultima carica) è un buon contesto per far esordire un primavera

Evidentemente sono cieco io, che non riesco a vedere le DECINE e DECINE di giovani della primavera che le altre squadre di A fanno esordire in condizioni simili...
    non sei cieco, semplicemente non hai memoria: del piero con il tuo criterio non avrebbe mai giocato, invece, c'è chi si fece qualche remora in meno (grazie trap, grazie lippi)e il risultato è sotto gli occhi di tutti.
    Non si parla di decine di esordienti, ma di qualche giocatore: non penso che ariaudo o ekdal possano sfigurare.

Appunto.
    E chi ha detto che far esordire un giovane invece di provare a puntare sulla gente che hai non sia mettere in campo la migliore formazione?
    sicuramente non chi sostiene che occorra sfruttare queste ultime partite per cercare di recuperare qualcuno che in due anni ha contribuito poco o nulla alla causa, invece di giocare per la vittoria finale

Che Dio benedica Billo
    in compenso l'avvocato si rigira nella tomba.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da billo86 Visualizza Messaggio
    Comunque ultimamente mi balzava in mente un'idea:
    Molinaro centrale!

Come tutti sappiamo il piede non ce l'ha e per fare il terzino è un grande,ENORME,difetto,ma al contrario ha una fisicità spaventosa,un ottimo senso della posizione e nel gioco aereo è cresciuto davvero tanto e allora pensavo perchè non fare come Chiellini e farlo diventare un centrale?Considerando anche la giovane età potremmo ritrovarci fra qualche anno una coppia centrale difensiva,giovane,italiana e con una forza fisica spaventosa...
    francamente più che vederlo più all'interno del campo, lo preferirei più esterno, sulla fascia va già bene, ma un po' più esterno sarebbe anche meglio, tipo sulla pista d'atletica a riscaldarsi.

Questione Caressa-Bergomi: Per me la verità come al solito sta nel mezzo, la regia non è faziosa, però lo sono Caressa e bergomi, che a volte chiedono quando alla regia di sottolineare alcuni particolari invece di altri.

Sono convinto che la loro nomina non sia una congiura a danni dei tifosi della juventus però francamente visto che:

a) i due lestofanti vengono pagati anche con i miei soldi;
    b) che i tifosi juventini sono davvero tanti e quindi che l'interesse ad una telecronaca quanto meno imparziale c'è;
    c) Caressa è il telecronista più bravo, ma ne hanno altri che non sono da meno, le partite della premier sono un piacere, e che Bergomi come commento tecnico è pietoso, dato che anche i deliri di Altafini sono più tecnici.

La mia domanda è perchè a fare la telecronaca della partita della juve devono essere loro due che non riescono ad essere imparziali quando sky ha altri sostituti ?

Discorso partita.

La juve ha un problema a centrocampo. Ad un anno di distanza siamo ancora nelle canne. Se Marchisio e Sissoko sono una garanzia, Tiago e Poulsen hanno ampi profili di criticità.

Tiago mi ha stufato, tecnicamente è meglio di Poulsen e probabilmente lo è anche nella fase di interdizione, però ha una continuità di rendimento ridicola, la juve non può rischiare di perdere le partite fondamentali perchè lui quel giorno ha le sue cose. Se fosse costante sarebbe titolare, quando gioca come ieri fa rimpiangere nocerino...

Poulsen sta dimostrando quello che è, un buon centrocampista ma non è quello che serve alla juve, non recupera tanti palloni quanti Mimmo e non è il regista di cui la juve ha bisogno. E' un buon centrompista ma nella juventus attuale non ha i requisiti sperati per il ruolo di titolare.

Sarebbe la riserva ideale, perchè comunque anche lui sta dimostrando di avere delle qualità. Anzi una squadra che ha poulsen come riserva è una squadra con una signora panchina il problema è che la juve attualmente non si può permettere una riserva da 3 milioni di euro l'anno.

Per ultimo:

Baptista

La prossima volta in settimana meno cazzate e più attenzioni al calcio giocato

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Io gufo come Iaquinta, ma la vedo dura.

Banned L'avatar di billo

Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Nedved il panchinaro non lo vuole fare.

Raiola,il suo procuratore,non vuole far fare il panchinaro a Nedved

Può sempre licenziarlo

Esiste la concorrenza e come privato cittadino sei libero di non abbonarti o fare disdetta.Nessuno ti obbliga a pagare per sentire Bergomi e Caressa...
    io pago per vedere un incontro di calcio di un emittente (sky) che ha fatto della neutralità un vanto e, da pagante, ho diritto di lamentarmene come e quanto mi pare, se il servizio non è all'altezza di quanto promesso e offerto.
    Pago per avere un servizio professionale e imparziale con dei giornalisti che rispettino i doveri ai quali sono tenuti: non l'esatto contrario.

firewall ma una bella e-mail di protesta ad ogni telecronaca con tanto di "best quotes" controfirmata da chi pare a te? sono molto d'accordo con la protesta, ma contro le lagne anonime. Mettici nome e cognome. Personalmente Caressa non mi dispiace ma Bergomi è silurabile. Io firmo per la rimozione del rosicone interista.

Banned L'avatar di billo

Vabbè fire basta perfavore abbiamo capito come la pensi.

Adesso ritornaimo a parlare di juventus e di calcio giocato...

Juventus, spunta il nome di Godin

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus sarebbe sulle tracce di Diego Roberto Godin (25), difensore del Villareal. L'uruguaiano, già vicino alla Juventus nel 2007, fu accostato anche al Milan, prima dell'arrivo di Thiago Silva. Godin, ex Nacional, sta facendo molto bene in questa sua seconda stagione nella Liga.

godiamoci questo video e sopratutto il commento

http://www.youtube.com/watch?v=nhTpQIHCuxk&feature=channel_page
    Ultima modifica di billo; 22-03-09 alle 13:50:02

Banned L'avatar di billo

Gazzetta dello Sport - Sampdoria, Cassano cerca casa a Torino

Fonte: Gazzetta dello Sport

Nonostante le smentite da parte blucerchiata, pare che il futuro di Antonio Cassano sia sempre più bianconero. Secondo indiscrezioni trapelate ieri, il procuratore del talento barese, Bozzo, avrebbe avviato dei contatti con un'agenzia immobiliare di Chivasso per trovare casa al giocatore nella "prima cintura" di Torino.

Ripeto: qui stai andando oltre...
    Non parliamo più della poca obiettività del duo bergomi-caressa... diciamo che pure la REGIA di sky è antijuventina...

Per la serie: "escono dalle fottute pareti"

Ahhhh... i complessi di persecuzione
    oltre ci stai arrivando tu: le immagini di una azione passata, possono essere richieste dai conduttori. Invece sono lasciate cadere nell'oblio.
    Dimenticanza? faziosità? in tutti i casi il duo non ne esce bene.
    Mi aspetto, nella prima ipotesi, qualche dimenticanza pro juve, chissà se mai arriverà
    Ah la beatà ingenuità.

Nessuno ha detto che abbiamo vinto immeritatamente (no, neanche bergomi e caressa... mi dispiace).
    E che qualcuno mi spieghi per quale motivo non trovare la telecronaca di ieri mostruosamente di parte (anche se bergomi ci ha messo del suo... nessuno lo nega) significhi ispirarsi ai valori di moratti, oriali, facchetti e cannavò
    no, hanno detto che si è vinto grazie alla fortuna e grazie alle assenze della roma.
    Il termine "immeritata" non sarà stata usato, ma se continuo a sminuire i meriti di chi vince, il significato è quello.
    Fare i complimenti sul 1 a 4 non è esattamente il massimo, anzi è una presa per i fondelli.
    Quello stesso qualcuno dovrebbe spiegare, invece, per quale motivo trovare la telecronaca di bergomi e caressa mostruosamente di parte sia sintomo di faziosità o di juventino che guarda solo la sua squadra.

Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    firewall ma una bella e-mail di protesta ad ogni telecronaca con tanto di "best quotes" controfirmata da chi pare a te? sono molto d'accordo con la protesta, ma contro le lagne anonime. Mettici nome e cognome. Personalmente Caressa non mi dispiace ma Bergomi è silurabile. Io firmo per la rimozione del rosicone interista.
    già fatta cosa credi
    se vuoi partecipare ti accontento fra qualche minuto

Mi sembra eccessivo che Cassano stia comprando casa, senza che il contratto sia stato firmato.

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    già fatta cosa credi
    se vuoi partecipare ti accontento fra qualche minuto
    Bravo, se vuoi firmo per la sola parte di Bergomi.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Insomma, è chiaro che non può fare un'altra stagione da titolare inamovibile... e che, indipendentemente dalla sua decisione di lasciare o continuare, si debba prendere un giocatore di livello che possa prenderne il posto...

Ma io come riserva di lusso lo terrei volentieri

Ho idea che già solo con la sua presenza nel gruppo possa rendersi utile... e se lo si gestisce meglio nell'utilizzo, può rendersi utile anche sul campo.
    La penso anche io così ...ha un carisma troppo importante

Il Nonno

perfetto juve fortunata allora
    Hanno detto che stata fortunata in un paio di occasioni, ed in effetti è vero, per esempio Iaquinta sul suo secondo gol.
    Del resto, sia Caressa che Bergomi hanno elogiato il carattere della Juventus, il gran gol di Nedved, la parata nel finale di Buffon, la prova di diversi giocatori e soprattutto di Chiellini, definito da Bergomi come l'attuale migliore difensore in Italia.

Secondo me, Nedved deve smettere.

Per me è un fenomeno e mi piange il cuore dire una cosa del genere però la juve ora come ora non si può permettere un giocatore come nedved in panchina.

Personalmente ritengo che fisicamente può tranquillamente fare un'altra stagione giocando una volta alla settimana come Maldini.

Il problema è Ranieri. Non voglio criticare il mister, però Nedved come dovrebbe essere gestito il prossimo anno?

Vorrei poter vedere alla juve un ambiente come quello del Manchester United dove Fergusson dice a Scholes e Giggs quando devono giocare e quando no, però alla juve questo rapporto purtroppo non c'è.

Quest'anno Nedved e Del Piero hanno giocato quando ne avevano vogliano e non hanno giocato quando loro dicevano che non ce la facevano.

Come sarebbe l'anno prossimo ? E' Nedved che impara ad autogestirsi e dice a Ranieri quando gioca e quando no, e acquista la consapevolezza che non può giocarle tutte o è Ranieri che dice a Nedved quando gioca e quando no ?

Vorrei che fosse la seconda ipotesi, ma purtroppo temo la prima ipotesi.
    La juve ha bisogno che l'allenatore decida le cose e gli altri obbediscano, e i giocatori devono vedere che chi comanda è solo uno.

Tra l'altro capisco anche Nedved che non vuole stare in panchina a vedere in campo giocare in campo esseri buffi come Tiago...

Nedved sarebbe più rischioso averlo in squadra che non averlo, anche io penso che sia meglio che smetta.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Insomma, è chiaro che non può fare un'altra stagione da titolare inamovibile... e che, indipendentemente dalla sua decisione di lasciare o continuare, si debba prendere un giocatore di livello che possa prenderne il posto...

Ma io come riserva di lusso lo terrei volentieri

Ho idea che già solo con la sua presenza nel gruppo possa rendersi utile... e se lo si gestisce meglio nell'utilizzo, può rendersi utile anche sul campo.
    Io lo vado ripetendo da tempo immemore, o si inventa centrale e non e' una cattiva idea, uno con la sua esperienza e carisma potrebbe diventare/e' un buon centrale, con i piedi buoni, cosa che di questi tempi latitano,poi potrebbe diventare icona ancora piu' solida facendo come Altafini, entra segna e domani e' un altro giorno.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mi sembra eccessivo che Cassano stia comprando casa, senza che il contratto sia stato firmato.
    Non penso gliela regalino la casa, un contratto dovra' pur firmarlo...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Bobo ti aNo

al massimo sto accusando caressa e bergomi di non aver richiesto a gran voce il replay di quell'azione, cosa leggermente differente.
    Mi sembra che di solito i replay vengano mostrati dalla regia, e non necessariamente su richiesta espressa dei due commentatori...

Stai certo che a parti invertite (probabile fallo su vucinic fuori area, e probabile mani di mexes in aria romanista) il comportamento sarebbe stato probabilmente lo stesso... per il semplice fatto che il secondo episodio è quello più delicato, e che se la partita va avanti con buon ritmo (come quella di ieri) magari non trovi neanche il tempo di infilarci un altro replay...

regolamento:
    ora, presumo non ci siano problemi a qualificare la simulazione come un comportamento antisportivo, no? comportamento che non cessa di essere tale a seconda di dove avviene altrimenti sarebbe una presa per i fondelli.
    L'obiezione che poni, in merito alle simulazioni non sanzionate sulla fascia o in altre parti del campo ha una spiegazione più concreta: semplicemente non si ha convenienza a simulare a metà campo o in zone dove non potresti trarre alcun vantaggio e un arbitro potrebbe essere portato, in base a questo presupposto, a giudicare scorrettamente questi episodi.
    Continua a crogiolarti in questi ragionamenti, se pensi che possano supportare le tue idee...

Ti ho detto prima: magari il regolamento dice una cosa (e si, la simulazione rientra sicuramente nei comportamenti antisportivi), ma sul campo non accade mai che un giocatore venga ammonito per una simulazione sulla fascia.
    Mai.

E non diciamo che non ce ne sarebbe la possibilità, perchè molti giocatori, soprattutto quelli tecnici, tendono più di qualche volta ad accentuare (nella migliore delle ipotesi) i contatti...

L'odioso francesino non ha fatto nulla di tragico o raro, nei nostri campi...

Ed il fatto che il fantastico duo caressa-bergomi non abbia urlato al giallo mancato, in quella situazione, non ha ASSOLUTAMENTE NULLA di scandaloso...

ma infatti ho scritto che caressa ogni tanto si ricorda da chi è stipediato. Certo che farlo quando si vince 1 a 4, non è esattamente la stessa cosa di quando si vince 1 a 2 dopo un goal giudicato fortunoso. Non è che bisogna accontentarsi.
    Lo ha fatto anche subito dopo il secondo gol di iaquinta... tanto è vero che quando bergomi se ne uscito con "però, che fortuna..." lui ha fatto "eh?"...

non sei cieco, semplicemente non hai memoria: del piero con il tuo criterio non avrebbe mai giocato, invece, c'è chi si fece qualche remora in meno (grazie trap, grazie lippi)e il risultato è sotto gli occhi di tutti.
    Non si parla di decine di esordienti, ma di qualche giocatore: non penso che ariaudo o ekdal possano sfigurare.
    Ma ripeto, è cosa talmente normale far esordire giovani della primavera contro la roma o in un derby, che evidentemente non ci faccio più caso... e mi sembra non succeda mai

sicuramente non chi sostiene che occorra sfruttare queste ultime partite per cercare di recuperare qualcuno che in due anni ha contribuito poco o nulla alla causa, invece di giocare per la vittoria finale
    Considerato che da qui alla fine del torneo abbiamo, per due posti, questi 3 giocatori:

marchisio, tiago, poulsen

Direi che difficilmente puoi tentare altro...

Ragazzi, se ci fossero disponibili sissoko e zanetti al 100%, e ranieri li tenesse in panchina per far giocare il fantasma di tiago avresti ragione tu... ma data la situazione generale...

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Poulsen sta dimostrando quello che è, un buon centrocampista ma non è quello che serve alla juve, non recupera tanti palloni quanti Mimmo e non è il regista di cui la juve ha bisogno. E' un buon centrompista ma nella juventus attuale non ha i requisiti sperati per il ruolo di titolare.

Sarebbe la riserva ideale, perchè comunque anche lui sta dimostrando di avere delle qualità. Anzi una squadra che ha poulsen come riserva è una squadra con una signora panchina il problema è che la juve attualmente non si può permettere una riserva da 3 milioni di euro l'anno.
    Scusa camus, ma se la juve punta a lottare fino alla fine per lo scudetto e per la cl, non ci si possono fare questi problemi...

La juve ha bisogno ANCHE di sostituti all'altezza... perchè se ti va bene e vai avanti in coppa devi giocare un sacco di partite... e se ti si rompe qualcuno (anche se si spera per il futuro che non si ripeta l'ecatombe di quest'anno) devi avere sostitui all'altezza delle competizioni in cui vai a giocare...

Secondo me servono dei titolari di primo piano... ma ANCHE delle riserve di ottimo livello...
    Altrimenti secondo questo ragionamento dovremmo vendere iaquinta e trezeguet, perchè la juve non può permettersi di pagare certi stipendi a delle seconde linee...

Gazzetta dello Sport - Sampdoria, Cassano cerca casa a Torino

Fonte: Gazzetta dello Sport

Nonostante le smentite da parte blucerchiata, pare che il futuro di Antonio Cassano sia sempre più bianconero. Secondo indiscrezioni trapelate ieri, il procuratore del talento barese, Bozzo, avrebbe avviato dei contatti con un'agenzia immobiliare di Chivasso per trovare casa al giocatore nella "prima cintura" di Torino.
    A me cassano alla juve non convince per nulla... è più forte di me

Poi sarei tanto curioso (oddio, a dire il vero sono anche timoroso) di sapere quali sono i termini dell'accordo...

no, hanno detto che si è vinto grazie alla fortuna e grazie alle assenze della roma.
    Il termine "immeritata" non sarà stata usato, ma se continuo a sminuire i meriti di chi vince, il significato è quello.
    Fare i complimenti sul 1 a 4 non è esattamente il massimo, anzi è una presa per i fondelli.
    Quello stesso qualcuno dovrebbe spiegare, invece, per quale motivo trovare la telecronaca di bergomi e caressa mostruosamente di parte sia sintomo di faziosità o di juventino che guarda solo la sua squadra.
    Vabbeh fire, chiudiamola qui che è meglio

Dico solo che caressa parecchi complimenti alla juventus, al suo carattere, alla sua grinta, ad alcune belle azioni in velocità (si, anche nel primo tempo... non solo sul 4-1) le ha fatte... eccome se le ha fatte...

Evidentemente a te alcune cose entrano da un orecchio ed escono dall'altro... mentre rimangono molto impressi (pure troppo, a volte) altri episodi...

Mi spiace ripetere quanto detto prima, ma secondo me soffri davvero un po' di complessi di persecuzione...

Scusa camus, ma se la juve punta a lottare fino alla fine per lo scudetto e per la cl, non ci si possono fare questi problemi...

La juve ha bisogno ANCHE di sostituti all'altezza... perchè se ti va bene e vai avanti in coppa devi giocare un sacco di partite... e se ti si rompe qualcuno (anche se si spera per il futuro che non si ripeta l'ecatombe di quest'anno) devi avere sostitui all'altezza delle competizioni in cui vai a giocare...

Secondo me servono dei titolari di primo piano... ma ANCHE delle riserve di ottimo livello...
    Altrimenti secondo questo ragionamento dovremmo vendere iaquinta e trezeguet, perchè la juve non può permettersi di pagare certi stipendi a delle seconde linee...
    Verissimo, e spero sia come dici tu, è solo un discorso economico.

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Davvero??anche di là fanno cacare le telecronache?
    Mah guarda hanno sparlato del gioco della juve fino allo 1-0 quindi al pareggio della roma il compare di Piccinini se ne è uscito con commetti da tifoso tipo 'Ci voleva' a quel punto hanno riniziato a lamentarsi del gioco della juve fino al 2-1.A mio parere Picinini è allo stesso livello di Bergomi.

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio

nhTpQIHCuxk&feature=channel_page
    Senti come rosica

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1655 di 11112 PrimaPrima ... 11551505164516531654165516561657166518052155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato