non me ne fregava nulla, ma il kaimano mi è apprso prima di sera su msn con il carisma dell'arcangelo gabriele e mi ha intimato di comprare outrun: domani vo a ricaricare la postepay![]()
bene eccomi tornato da una serata devastante, insomma Dan, per farla bene tornando da una cena vicino Tollo, il mio amico che guidava si è perso e ci siamo ritrovati ad Ortona
se ti avessi incontrato sarebbe stato epic
non ti ho chiamato perchè erano le 2,30 e non sarebbe stato educato![]()
<-DooM-> sei troppo un fattone, fidati ©!
Tra un pò, càzzo, venivate fin casa mia!![]()
tu puoi chiamarmi quando ti pare, alle 3 ero ancora in girobene eccomi tornato da una serata devastante, insomma Dan, per farla bene tornando da una cena vicino Tollo, il mio amico che guidava si è perso e ci siamo ritrovati ad Ortona
se ti avessi incontrato sarebbe stato epic
non ti ho chiamato perchè erano le 2,30 e non sarebbe stato educato
intuisco anche la strada che potete aver fatto: villagrande-fonte grande-ortona, in effetti specie al buio non ci si capisce un cazz, anche perchè villagrande è tutto un incrocio![]()
ah doom se davvero chiamavi vi facevo assaggiare il vino nuovo di un mio amico e dopo di quello vi dovevo mettere a dormire con i gatti perchè non partivate più: è un tera-superalcolico travestito da montepulciano![]()
![]()
il navigatore del doom
![]()
no non era il mio, io ho quello che mi ha prestato mio fratello, funziona benissimo ed ha pure la voce di una battona dell'est (vi giuro veramente, forse volevano risparmiare sulla voce), Dan lo conosce perchè lo abbiamo usato per andare da Kai a ottobre
![]()
allora ti chiamerò anche quando la notte non mi viene sonno, 'Pronto Dan non riesco a dormire, che posso fare?!'
e magari, solo che stavamo già abbastanza 'provati'
siamo stati in una pizzeria (che dopo mezzanotte diventa un mezzo pub) e con noi c'era anche la figlia del proprietario, allora ci hanno tipo fatto provare qualunque pizza innaffiata da qualunque bevanda alcoolica e no, prima del caffè mi è arrivato un mojito
beh scena epic: c'è un mio amico che non mangia le verdure e questa è una pizzeria specializzata in pizze con varie verdure etc. allora arriva il pizzaiolo e fa 'chi è che non mangia le verdure?' ma tipo incaxxatoe il mio amico 'io...'...gli porta una pizza metà con i wurstel e metà con il radicchio 'e un po' di verdura mi ci va sempre, ma devi imparare a mangiarla'
![]()
le maschere?
Sono stato al torneo di SF4Molto carino lo stand dei videogames, c'era anche qualche cosplayer, alcune ragazzi vestite con costumi a me sconosciuti (a parte una vestita da Rinoa) però piuttosto carine, e c'era anche un ciccio vestito da Ghost Rider
![]()
io mi sono alzato alle 11:00 i tornei dovrebbero farli in settimana sabato e domenica sono out![]()
Ah ecco perchè non ti ho visto da nessuna parte, ogni tanto buttavo un'occhiata in giro per vedere se arrivava uno col gilet, ma niente![]()
Conosco il tipo a me in un ristorante vicino al mare, non mangio molto pesce, il cuoco conoscente di mio zio mi aveva inquadrato con aria di sfida dall'inizio che ero entrato è terribile veniva al tavolo per vedere se lasciavo avanzibeh scena epic: c'è un mio amico che non mangia le verdure e questa è una pizzeria specializzata in pizze con varie verdure etc. allora arriva il pizzaiolo e fa 'chi è che non mangia le verdure?' ma tipo incaxxatoe il mio amico 'io...'...gli porta una pizza metà con i wurstel e metà con il radicchio 'e un po' di verdura mi ci va sempre, ma devi imparare a mangiarla'
![]()
chi me lo spiega?
http://www.youtube.com/watch?v=g9HZC5iKiso
chi me lo spiega?
http://www.youtube.com/watch?v=g9HZC5iKiso
ehi ma che posti dopo pranzo?
Spoiler:![]()
no, non postate sti video in questo periodo che ho gli ormoni che saltano!
Scossetta vicino Torino.
Andro in questo momento starà evacuando liquido![]()