passavo di qua...
ciao a tutti, da quanto tempo
sono nella mia "nuova" dimora, in quel di Varano Borghi, zona Varese
internet con chiavetta della 3
beh, ritornerò![]()
ciao porke
sposato? bambini? cambiato lavoro?![]()
no no
cambiato lavoro diciamo, se devo scegliere
sono a Vergiate, all'Agusta Westland, in trasferta per 18 mesi![]()
Sono proprio lì!
A me crasha di continuo proprio lì. Visto che ci ho giocato tutto il giorno adesso mi fermo anche perché ho la nausea degli aculei di ghiaccio.
Si, era lui che intendevo![]()
Hmm... sono in dirittura d'arrivo allora![]()
Io l'ho iniziato oggi e sono riuscito a metterlo 1280x1024 su high, non pensavo di riuscirci.
Devo assolutamente prendere una ventola, però...ho un case "fanless" in cui tutto il ricircolo dell'aria è affidato alla ventola di estrazione dell'LCpower...
Dopo mezz'ora di gioco usciva l'aria bollente.![]()
Avviso a tutti quelli che sono intenzionati a prendere un sistema i7: per ora scartate le OCZ 6GB C7, a quanto pare vengono prodotte partite con chip diversi, alcuni kit funzionano sulle asus altri invece hanno problemi. Questo è quanto ho sentito. C'è gente che con la Rampage II Extreme le monta senza problemi, altri che invece stanno impazzendo.
Giorno![]()
Belle notizie....
CIAO PORKE!!!
Sei vicino a un mio amico che abita a Varese e lavora come ing. aerospaziale all'Aermacchi!![]()
Io a 1680 su high con AA 2x sto abbastanza fluido. Ovviamente non abbastanza da poter fare degli head shots come questa bestiaIo l'ho iniziato oggi e sono riuscito a metterlo 1280x1024 su high, non pensavo di riuscirci.
Devo assolutamente prendere una ventola, però...ho un case "fanless" in cui tutto il ricircolo dell'aria è affidato alla ventola di estrazione dell'LCpower...
Dopo mezz'ora di gioco usciva l'aria bollente.: http://www.youtube.com/watch?v=CSU1x...layer_embedded
grazie al catz, tu hai una 4870.
Mmh, dovrei rimettere la mia config in firma...
Bastava darglieli mirati al momento giusto seguendo lo schema torrette fianco e poi un unico colpo ben assestato quando apriva la bocca nel momento in cui usciva la luce ed era fatta.
Ci misi anch'io un bel pò a mirare correttamente.
Tra gli scatti, il turbinio di spilli chiacciati e altro, non è facile mirare bene...![]()
Anche perchè altrimenti non viene giù quel rop!![]()
nono li sparavo nel modo corretto, ma non veniva giù
alla decima volta ho rifatto esattamente quello che facevo prima ed è morto
Io quel punto rigiocato con la 4870X2 andava abbastanza fluido in DX10 con AA4x...![]()
Io ho sempre avuto il mix giusto di impostazioni dx10...per fare 2 fps avrei dovuto accorgermene, però era veramente pesante la![]()
Ultima modifica di Nitroin; 20-04-09 alle 15:21:14
Io a 1680 su high con AA 2x sto abbastanza fluido. Ovviamente non abbastanza da poter fare degli head shots come questa bestia: http://www.youtube.com/watch?v=CSU1x...layer_embedded
mio dio....io sono mostruso...ma...ma questo non è umano...cioè non è neanche di questo pianeta!!!!
Non è possibile...ma come fa ???![]()
Mah, chissà come fa![]()
![]()
quando vedo ste cose mi vengono i lacrimoni
se penso poi che incontro gente nei server che fa cose oscene e che quando glielo fai notare o si sconnettono o diventano improvvisamente niubbi mi viene ancor più da ridere
Maledetta quella volta che hanno inventato i cheatsaimbot e wallhack in primis
![]()
Quand'è che ci facciamo un lannata del circolino a cod? Qualcuno fa il server e poi right click