Salve, sono la fatina turchina del càtso
In pausa UNI, passavo per farmi una risata e guarda caso vi trovo a flammare, bravi bambini![]()
Salve, sono la fatina turchina del càtso
In pausa UNI, passavo per farmi una risata e guarda caso vi trovo a flammare, bravi bambini![]()
io non sto flammando, mi limito a constatare l'ovvio![]()
Smetterò di passar di qua, c'è troppo flame per uno come me...![]()
per quello c'è apposito tutorial
googla gimp+shading![]()
Originariamente Scritto da taigah
Ero ce l'ha duro.![]()
io sono fatto così, preferisco accontentarmi di una sign/avatar modesti piuttosto che avere le cose fatte bene solo a metà![]()
idem per gimp, mi rifiuto di imparare a usare solo due robette base, o mi imparo tutto quello che c'è da sapere su una certa funzione, oppure ne faccio a meno![]()
si, sono un po' manicheo in questo frangente![]()
Volendo potrei dire che piuttosto che passare di qua m'installo CS 4, ripesco i tutorial che ho scartato tempo addietro, quando mi è passata la voglia di dedicarmi a Photoshop, utilizzandoli per apprendere qualcosa di più e farmi una firma decente, ma visto che non voglio contribuire con quest'ironia al vostro flame, non dico nulla.
"..."
E adesso vado via.![]()
Dato che nel messaggio 10000 vien citata la Scienza...
![]()
ma per favore![]()
oggettivamente: se uno mi dice "mi interessa fate stay night, che faccio, leggo la novel o guardo l'anime?" è quantomeno ovvio che la mia risposta sia "leggi la novel",essendo l'anime un adattamento fatto un po' col qulo, ancora di piu' se la persona in questione ha in programma di fare entrambe le cose, visto che guardare l'uno vuol dire rovinarsi la lettura dell'altra. se poi invece uno odia leggere novel e vuole guardare l'anime perchè non leggerà MAI la novel, allora gli dico "è un'anime onesto, guardalo pure".
ma non puoi sostenermi che l'anime sia migliore, perchè non è oggettivamente vero![]()
tecnicamente poi è nella media, non è scadente, ma nemmeno a livello di altre produzioni, lasciando fottere discorsi di chara design, parlando di regia e qualità "raw" del disegno e delle animazioni.
Successful Troll![]()
Adesso tu mi quoti dove ho scritto che secondo me l'anime è migliore della novel. Anzi, ho scritto esattamente il contrario. Non prendiamoci per il **** ora, prima ho chiaramente detto che è OVVIO che se uno gioca prima alla novel poi l'anime lo trova scadente.ma per favore![]()
oggettivamente: se uno mi dice "mi interessa fate stay night, che faccio, leggo la novel o guardo l'anime?" è quantomeno ovvio che la mia risposta sia "leggi la novel",essendo l'anime un adattamento fatto un po' col qulo, ancora di piu' se la persona in questione ha in programma di fare entrambe le cose, visto che guardare l'uno vuol dire rovinarsi la lettura dell'altra.
A me sembra che tu abbia detto:se poi invece uno odia leggere novel e vuole guardare l'anime perchè non leggerà MAI la novel, allora gli dico "è un'anime onesto, guardalo pure".
Lanciamo il sasso e nascondiamo la mano? mi piace poi che ti permetti di giudicare uno show guardando le scene più importanti.
Ultima modifica di Nanaya; 29-04-09 alle 15:34:51
spap, hai messo quella roba di stamane nel Nippoforo per caso?![]()
si