sei stato un avversario.... spietato!
![]()
sei stato un avversario.... spietato!
![]()
Spy: If you managed to kill them, I assure you, they were not like me. And nothing... nothing like the man loose inside this building.
Scout: What're you? President of his fan-club?
Spy: No... that would be your mother!
Ultima modifica di The Puppet Master; 17-05-09 alle 12:27:59
Mus oggi tifi Samp ?
Io sì![]()
No, tifo Genoa!
Della Champions poco mi cala, vorrei solo vedere 11 grifoni veri al Ferraris, non come con la Lazio...
Tanto i cugini si sa che ci faranno il dispetto, sai come sono...![]()
yawunnnn...
che ore sono ?
...mo' me sveglio...
Tranquillo Sava, sono ancora le otto e mezzo, puoi dormire ancora un po'![]()
ammappa che Lazio... in campionato davvero uno schifio, almeno Rossi m'ha messo in campo qualche primavera.
...non vedo l'ora finisca sto campionato( mo' che è finito pure il fantacalcio è decisamente inutile
)
ho sempre più voglia di tirare fuori dall'armadio la ps3 anche solo per poter rivedere la juve vincere....
ma nfatti, abbattiamolo sto campionato che se continua così a fine campionato riusciamo a sta fuori dalla zona retrocessione di una manciata di punti![]()
Ho guardato la partita del mio Zena, mamma mia che sofferenza!
Però c'è stato l'esordio del figlio del mitico Capitano Gianluca Signorini, giuro che avevo le lacrime agli occhi!
Federeeeeer!!![]()
![]()
Vabbè, che vuol dire, Nadal era affaticato, ma finalmente Federer ha giocato da par suo contro il mefitico spagnolo. E pure a casa sua
Può essere molto importante per il morale![]()
me lo chiedevo che aveste fatto... cmq mi sa che con questa vi siete giocati definitivamente la champions... anche se spero sempre in un passo falso della fiorentina.
Il napoli...
però almeno se l'è giocata, anche se ha avuto una notevole sfortuna (e Cannavaro in campo)
Almeo il calcio giocato è andato bene: vittoria e doppietta personale, anche se giocare ue ore e un quarto sotto il sole mi ha fritto totalmente
So andato pe cicoria![]()
bravo!
questa casa non è un albergo
![]()
Tano guarda il blog, c'è una cosa per te
ora ho visto
Ho visto di suo anche Beyond the clouds, come disegna lui gli sfondi non li disegna nessuno, il prezzo è però una certa staticità e un chara un po' piatto (vabbè fuck the chara, non me ne sono mai fregato più di tanto salvo casi estremi).
I temi sono più o meno gli stessi di btc, 5 cm è scritto meglio a mio avviso.
In sintesi gli altri suoi lavori (2) te li puoi anche risparmiare, al massimo se sei curioso potresti vederti il suo primo lavoro, non dura un razzo e ha la particolarità di essere stato fatto solo da lui, doppiato da lui medesimo e dalla sua ragazza e per solo intendo SOLO, niente staff, niente assistenti, niente di niente.
Si chiama la voce delle stelle o qualcosa del genere.
EDIT
http://www.youtube.com/watch?v=xu9Y6...DA1042&index=0
su youtube c'è tutto
per essere sostanzialmente amatoriale è veramente impressionante
Ultima modifica di The Puppet Master; 17-05-09 alle 18:53:36
Si me li sto già procurando
Invece chi mi consiglia un "anime" da guardare al lavoro? sto seguendo Texhnolyze oraevviva evviva gli acidi
![]()