senza poi parlare di bilanci![]()
senza poi parlare di bilanci![]()
Tgg fidati che Moratti non è uno stupido.ma che cavolo ve ne frega di fargli i conti in tasca? può spendere tutto ciò che vuole, e se a voi sembra stupido, cavoli vostri, anche a me lo sembra ma non mi frega niente se ci si pulisce il qlo con gli euro o se li regala a mourinho.
detto questo confrontare gazzetta e tuttosport dicendo che sono inattendibili uguali è da^159
Ricordo un articolo dove gli si facevano i conti in tasca, tra soldi spese e guadagnati... era sempre ampiamente in "attivo".
Cioe' per lui l'inter è un "gingillo" con cui divertirsi, i soldi "veri" (e si parla di MILIARDI di euro, non di milioncini spiccioli), li prende da altre parti.
Tanto per dire, con il giochino della quotazione della Saras (secondo Beppe Grillo)
Scrivevo di emmemmme Massimo Moratti nel blog il 23 aprile 2007, diciassette mesi fa: “Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga.
Che Saràs, Saràs …:
,- Moratti, incassò 1,6 miliardi di euro in un giorno,
- Jp Morgan, incasso 26,7 milioni di euro
- Banca Caboto, incasso 18 milioni di euro
- Morgan Stanley, incasso 20,9 milioni di euro
- Azionisti, perdita 770 milioni di euro.
-----
A partire dal fatto che sia una teoria assolutamente impossibile o quasi da dimostrare, credo che i guadagni effettivi sopra riportati in un modo o nell' altro ci siano tutti.
Pensate quanto può essere stupido Moratti![]()
Ultima modifica di eliwan; 26-05-09 alle 16:05:39
Mourinho-Inter, rinnovo fino al 2012
Confermata l'anticipazione del Corriere dello Sport-Stadio: guadagnerà 10 milioni a stagione e avrà i giocatori che vuole (Deco e Carvalho).
http://www.corrieredellosport.it/Not...o+fino+al+2012![]()
Toh elicoso, guarda come i miGliardi di euro di mm inizino a scarseggiare
"Massimo Moratti ha appena ripianato due terzi delle perdite nerazzurre con i 100 milioni del dividendo annuale della Saras, l'azienda di raffinazione di famiglia. Suo fratello Gian Marco, che ha diritto agli altri 100 milioni di cedole, non sembra però più disposto al sacrificio. Dunque si parla di una famiglia Moratti che discute intorno all'ipotesi di affidare a una banca d'affari la ricerca di un partner straniero di minoranza. Anche perché, se quest'anno le perdite dell'Inter sono state di 148,3 milioni, nel 2007 furono di oltre 200, mentre il futuro sembra affidato a un piazzamento nella Champions league, che prevede un meccanismo di bonus decrescente da 40 milioni di euro (per la vittoria) in giù. E l'Inter nell'ultima edizione (i cui proventi influiranno sui bilanci 2009) non è andata oltre gli ottavi."
Fonte: http://blog.panorama.it/italia/2009/...ti-il-pallone/
Schemino riassuntivo:
'nsomma, magari la famiglia moratti avrà pure i soldi, ma massimo li deve chiedere ai familiari quelli che non ha.
Toh elicoso, guarda come i miGliardi di euro di mm inizino a scarseggiare
"Massimo Moratti ha appena ripianato due terzi delle perdite nerazzurre con i 100 milioni del dividendo annuale della Saras, l'azienda di raffinazione di famiglia. Suo fratello Gian Marco, che ha diritto agli altri 100 milioni di cedole, non sembra però più disposto al sacrificio. Dunque si parla di una famiglia Moratti che discute intorno all'ipotesi di affidare a una banca d'affari la ricerca di un partner straniero di minoranza. Anche perché, se quest'anno le perdite dell'Inter sono state di 148,3 milioni, nel 2007 furono di oltre 200, mentre il futuro sembra affidato a un piazzamento nella Champions league, che prevede un meccanismo di bonus decrescente da 40 milioni di euro (per la vittoria) in giù. E l'Inter nell'ultima edizione (i cui proventi influiranno sui bilanci 2009) non è andata oltre gli ottavi."
Fonte: http://blog.panorama.it/italia/2009/...ti-il-pallone/
Schemino riassuntivo:
'nsomma, magari la famiglia moratti avrà pure i soldi, ma massimo li deve chiedere ai familiari quelli che non ha.![]()
A quanto pare quanto a debiti c'e' sta messo proprio maluccio![]()
ma quindi? non capisco dove volete arrivare
pensate che l'inter possa davvero avere la possibilità di fallire?
![]()
ah
comunque sia gentte, moratti faccia quel che gli pare, è una mossa insensata ma chissenefrega, l'importante è vincere quantomeno il campionato anche l'anno prossimo, sono sempre più coonvinto di volere più le due stelle che la CL
(quando faremo 20 scudi mi compro la maglia originale![]()
anche xchè quella continuate a vederla da sotto il motoreah
comunque sia gentte, moratti faccia quel che gli pare, è una mossa insensata ma chissenefrega, l'importante è vincere quantomeno il campionato anche l'anno prossimo, sono sempre più coonvinto di volere più le due stelle che la CL
(quando faremo 20 scudi mi compro la maglia originale![]()
Cmq è una tabella sbagliata. La Roma è in attivo, è la Italpetroli ad avere 380/400 milioni di "debiti".
Contenti voi... io preferisco avere un Presidente spendaccione piuttosto che fare la fine della Lazio (con tutto il rispetto per i tifosi laziali, il mio vuole essere un paragone Cragnotti-Lotito SOLO dal punto di vista sportivo), tanto più che ultimamente mi pare che qualche risultato lo si sia portato in cascina, no?
kivan quanto sei monotono, almeno cambia, che ne so basterebbe il ritmo diverso
Fallire no, ma che i fratelli dell'onesto Massimo lo facciano internare si. Una bella ridiemsionata c'e' il rischio di vederla se non vincono la champions.
Fossi stato in moratti a mourinho l'avrei rinnovato a suon di calci nel cu.lo.
io spero comunque non li abbia risparmiati in sicurezza sul lavoro
Anche perchè Moratti li ripiana di tasca sua, cosa rompete le palle![]()
Toh chi si rivedeE hai ancora un c.ulo datato aprile, vergognati
![]()
Mi son preso una pausa, tanto non avevo voglia di sfottere gli altri a suon di SZERU TITULI.
Comincerò adesso![]()
Bentonnato utcheeow!