che tra un po' incominciano a editare la roba DC anche in francia e gli sforzi economici ed editoriali mo ce li hanno puntati là![]()
ah ecco
Ciao a tutti! Ho sentito parlara in toni estremamente positivi di questo fumetto, ma con mia somma delusione ho appreso che i volumi nei quali i numeri erano raccolti (credo fosse una edizione Planeta... comunque era una serie di 10 volumi) sono al momento irreperibili e non è prevista ristampa. Dove potrei rivolgermi???
Stanno facendo uscire Sandman a volumetti mensili, l'ultimo era il 15mo mi pare, ma sono fermi da un po'Ciao a tutti! Ho sentito parlara in toni estremamente positivi di questo fumetto, ma con mia somma delusione ho appreso che i volumi nei quali i numeri erano raccolti (credo fosse una edizione Planeta... comunque era una serie di 10 volumi) sono al momento irreperibili e non è prevista ristampa. Dove potrei rivolgermi???![]()
La precedenza bisogna darla ad Hellblazer perchè ha molti più volumi,invece è la più penalizzata![]()
Il mio fumettaro mi ha detto che il ritardo è dovuto alla mancata consegna delle immagini digitali del fumetto.
stavo per citarlo io....
sono settimane che passo dall'edicolante ma non c'è nulla ma che caxxo succede?
ZOMFG SAUCE!1!!!11!
"Gli altri due dopo l'estate" posso sopportarlo
"Gli altri due FORSE dopo l'estate" no....
perchè proprio sul ciclo di Ennis perchèèèèèèèèè
![]()
Sandman 16 esce il 12 giugno!
wow sono ancora vivi allora! E preacher?
voglio HEllblaaazah fottesega di Priccio e Sabbiolino che ce li ho già![]()
Purtroppo di quelli non si sa ancora niente...
ogni volta che entro qua ho paura di leggere pessime news ormai
meno male che forse c'è una ripresa va
di hellblazer hanno annunciato che hanno intenzione di raccogliere tutto in volumi per scrittore, come hanno fatto con Ellis e farannno coi 2 di azzarello (il primo è già uscito, credo). degli albetti gniente saccio
E si so ricordati ora che avevano iniziato con Ennis?? E FFFUUUU
si ma la cosa non esclude per forza gli albetti, quello dei volumi è un progetto spagnolo che importeranno pure in italia, i Vertigo presenta so roba tutta italiana, quindi boh, può darsi pure che riprendano
ribadisco il FFFFFFFFFFFUUUUUUUUUU
Sito del distributore Alastor
http://www.alastor.biz/legginews.php?id=465
Bof,Sandman almeno è arrivato puntuale in fumetteria,preso oggi
E m'è venuto da piangere quando m'han sventagliato sotto al naso il volumone di hellblazer ma ho resistito ed è rimasto li