solo5ed invidia
![]()
solo5ed invidia
![]()
bel cabinato solo5'![]()
mi hai scritto 'ti chiedo ti chiedo', ma poi nn mi hai chiesto niente alla fine7 ore per pulirlopiù altre 5 per le rifiniture come dipingere le parti metalliche, e altre piccolezze però pulsanteria e monitor sono perfetti
sta mattina ho ordinato la schedina per interfacciarlo al PC
![]()
no è il giardino di mio fratello, lo abbiamo messo sotto una tettoia che lui usa da veranda estiva, io lo avrei preferito mettere almeno in garage, ma ha in mente di fare una roba stile bar da spiaggia, vuole mettere una insegna da Bar vecchia che ha da qualche parte, mia cognata era così![]()
![]()
questa estate credo ritorneremo negli anni 80, a fine Agosto però finirà nella mia grotta
![]()
il numero di spigoli è quasi lo stesso
l'ho pensato pure io![]()
ma che scheda hai dentro il cabinato?
Simpatici.
oddio... dello Shambler si possono dire un sacco di cose, ma "simpatico" non è fra queste![]()
a vederli adesso fanno sorridere, ma qualche salto sulla sedia quei 4 poligoni in croce me li hanno fatti fare, ahhh il potere della fantasia![]()
ma il tipo che si vede nelle foto è il 'pirla' che te l'ha venduto a quattro soldi?!
ah no scusa, sei tu![]()
WHAT 26.80 è il tuo sedere è ancora tutto intero?![]()
a 30 euro dove lo hai preso? O_O
grazie, anche se ha ragione mio fratello che fa "peccato sia nero-azzurro", come dargli torto
esatto
sì in effetti ho cercato cabinato jamma interfaccia PC su google e mi è venuto fuori la schedina JammaASD che mi serviva
purtroppo non c'era nessuna scheda, speravo ce ne fosse rimasta dentro una, ma qualche scheda la comprerò, su ebay ho visto prezzi ragionevoli, anche se ovviamente ci metteremo dentro un PC![]()
http://www.youtube.com/user/cookingwithdog
Un classico, praticamente sono corsi di cucina giapponese dettata da un barboncino giapponese che parla inglese, Francis.
Ultima modifica di four-two; 09-06-09 alle 02:22:37
domenica pomeriggio sono andato dalla mia ragazza, e stava giocando a Grey's anatomy su Wii
mi chiedo come diavolo si possa definire gioco quella roba,una delle cose più tristi che abbia mai visto..
cioè che si deve fare?
provarci col neurochirurgo?
scegliere se farlo nello stanzino delle pulizie o sul lettino d'ospedale?
vivere qualche dramma personale?
![]()
Ma allora sto raduno lo avete fatto? come è andato?
Si farà questo week-end.