Doom
Bentornato eric.
@Dan: I motorhead mi mancano, non li ho mai visti. sigh
Doom
Bentornato eric.
@Dan: I motorhead mi mancano, non li ho mai visti. sigh
Si si, lo so! Ho visto tantissimi modellini di Gundam SPLENDIDI!!! Roba che anche se non avevo visto la serie e non li conoscevo mi veniva voglia di comprarli lo stesso.
Anche la tipa con la tuta bianca di Evangelion è in ogni dove! Peccato che anche qui non conosca minimamente la serie.
Dragonball lo conosco ma sinceramente non mi ha mai preso così tanto da comprarci dei gadget.
C'era molto anche di One piece e molta moltissima roba vecchia...
Però delle serie come Yamato, Harlock, Galaxy Express, Lupin, ed altro non ho vosto un gran che.
Anche Gadget relativi ai videogiochi ne ho visti pochissimi: pupazzetti di mario Yoshi statuette di Zelda... zero assoluto, probabilmente la nintendo non lascia nessun diritto di costruzione.
Per il resto ho visto moltissima roba anche del NES e dell'epoca a 16 bit... però non mi sono soffermato più di tanto. (non sono cose che mi interessano).
La cosa che mi ha stupito maggiormente è stata il cibo, non ho mai mangiato così bene in un paese straniero. Anzi, probabilmente ho mangiato meglio in Giappone che nei luoghi turistici Italiani (dove capita di finire nel ristorante per turisti dove si mangia malissimo).
Sono partito conoscendo solo il Sushi che tra l'altro non mi piace nemmeno tanto e sono finito con l'adorare tutto il resto della cucina Jappo.
Perdonatemi l'ortografia che non ricordo, però ho adorato TUTTO! dai Takoyaki, al Tempura passando dallo Shabu-shabu all'Udon.
Ho fatto solo fatica a trovare gli Yakitori perchè li servono solo di sera e capitavo regolarmente a pranzo nei ristoranti dove li facevano... magari sul forum del giappone scrivo qualcosa sul mio viaggio che qui forse sono OT.
Bentornato Eric
Ti invidio moltissimo![]()
Noi abbiamo speso abbastanza perchè siamo andati in Hotel di alta categoria, però suppongo che si possa spendere anche meno. A testa abbiamo speso:
1.500 Euro in Hotel
850 Euro in volo Alitalia (Malpensa - Tokio Narita)
700 Euro in contanti (cibo musei ed acquisti, senza stare a fare risparmio Inclusi i 70 Euro per il concerto di Ayumi Hamasaki)
400 Euro di Japan rail pass da 14gg.
In definitiva avremo speso sui 3500 Euro per 15 giorni di viaggio ma si può fare con molto meno suppongo ho visto anche dei voli alla metà del prezzo che abbiamo speso noi (offerte uscite dopo aver preso i biglietti ovviamente).
In definitiva la con 20Euro al giorno mangi (colazione pranzo e cena) se vuoi.
grande eric, complimenti per il viaggio![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 23-06-09 alle 11:32:54
cmq con una B sola eh
eddaje bishoppo manco abitassi in madagascar, stai a roma, ci confini con l'aBBruzzo
io infatti da pro ci sono andato ad agosto![]()
bè in effetti il costo degli alberghi sì può ridurre a metà senza grossi sacrifici e ad un quarto accontentandosi parecchio tanto, ma bisogna essere disposti a tuttoNoi abbiamo speso abbastanza perchè siamo andati in Hotel di alta categoria, però suppongo che si possa spendere anche meno. A testa abbiamo speso:
1.500 Euro in Hotel
850 Euro in volo Alitalia (Malpensa - Tokio Narita)
700 Euro in contanti (cibo musei ed acquisti, senza stare a fare risparmio Inclusi i 70 Euro per il concerto di Ayumi Hamasaki)
400 Euro di Japan rail pass da 14gg.
In definitiva avremo speso sui 3500 Euro per 15 giorni di viaggio ma si può fare con molto meno suppongo ho visto anche dei voli alla metà del prezzo che abbiamo speso noi (offerte uscite dopo aver preso i biglietti ovviamente).
In definitiva la con 20Euro al giorno mangi (colazione pranzo e cena) se vuoi.![]()
La cosa che mi ha stupito maggiormente è stata il cibo, non ho mai mangiato così bene in un paese straniero. Anzi, probabilmente ho mangiato meglio in Giappone che nei luoghi turistici Italiani (dove capita di finire nel ristorante per turisti dove si mangia malissimo).
Sono partito conoscendo solo il Sushi che tra l'altro non mi piace nemmeno tanto e sono finito con l'adorare tutto il resto della cucina Jappo.
Perdonatemi l'ortografia che non ricordo, però ho adorato TUTTO! dai Takoyaki, al Tempura passando dallo Shabu-shabu all'Udon.
Ho fatto solo fatica a trovare gli Yakitori perchè li servono solo di sera e capitavo regolarmente a pranzo nei ristoranti dove li facevano... magari sul forum del giappone scrivo qualcosa sul mio viaggio che qui forse sono OT.![]()
LEGENDARY SIGN Gaul![]()
Kai OWNED![]()
premesso che non ho capito che ***** di impostazioni c'erano, ste foto fanno pettare, mumble cosa hai toccato sulla macchina??? speriamo non si sia guastata
vabbè
ecco un pò di foto del raduno
raduno vs Kai
accendiamo la ps3 di andro e cosa notiamo?
il joe è sgomento
![]()
Ultima modifica di GauL2077; 23-06-09 alle 12:21:16
Non si vedono![]()
ho avuto un problema con le risoluzioni
ora vanno
vanno sì, vanno a pu**ane?! non si vede 'na mazza![]()
il giappone e' fail a prioriSono tornato dal Giappone! è fantastico! anche se ho fatto gli acquisti più noob e fail della storia!
Non essendo appassionato di giochi Jappo only, Gundam, Dragonball ed Evangelion anche ad Akihabara ho trovato poco da collezionare.
(il 90% delle cose deriva da queste tre serie)
Ho preso i modellini della Arcadia di Harlock (II serie) e della Yamato.
Comunque consiglio a tutti il giappone, è veramente splendido e non fa così caldo come dicono. (a meno che non si resti sotto il sole di Kyoto per più di 10minuti).![]()
bisogna ricorrere ai ripari
Joe manda un sms al kai per redimerlo
e lui ci risponde così
a questo punto non possiamo che fare un video per scusarci
http://www.youtube.com/watch?v=6QuNpcBvn1s
(ditemi se il video si vede, ci vuole ancora un attimo che lo carica)
ma la ps3 non permette di allegarlo ad un messaggio e quindi siamo costretti a passare ai messaggi testuali
![]()
Il video non me lo fa vedere, dice che è privato. :[
Bentornato Eric![]()
Belle le altre foto del raduno
la tag del kai![]()
By our powers combined...
Gaul rendi il video pubblico... :X
Ultima modifica di Ronove; 23-06-09 alle 19:17:57
LOL Zeavis, hai avuto la stessa pensata.![]()
gaul mandami l'invito al video o rendilo pubblico o mettilo su fb![]()