+ Rispondi alla Discussione
Pag 2337 di 4601 PrimaPrima ... 18372187232723352336233723382339234724872837 ... UltimaUltima
Risultati da 58,401 a 58,425 di 115008
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Doom

Bentornato eric.

@Dan: I motorhead mi mancano, non li ho mai visti. sigh

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    epic fail

un altro come il Gaul che va ad akiba e compra cazzatine
    Si si, lo so! Ho visto tantissimi modellini di Gundam SPLENDIDI!!! Roba che anche se non avevo visto la serie e non li conoscevo mi veniva voglia di comprarli lo stesso.

Anche la tipa con la tuta bianca di Evangelion è in ogni dove! Peccato che anche qui non conosca minimamente la serie.

Dragonball lo conosco ma sinceramente non mi ha mai preso così tanto da comprarci dei gadget.

C'era molto anche di One piece e molta moltissima roba vecchia...

Però delle serie come Yamato, Harlock, Galaxy Express, Lupin, ed altro non ho vosto un gran che.

Anche Gadget relativi ai videogiochi ne ho visti pochissimi: pupazzetti di mario Yoshi statuette di Zelda... zero assoluto, probabilmente la nintendo non lascia nessun diritto di costruzione.

Per il resto ho visto moltissima roba anche del NES e dell'epoca a 16 bit... però non mi sono soffermato più di tanto. (non sono cose che mi interessano).

La cosa che mi ha stupito maggiormente è stata il cibo, non ho mai mangiato così bene in un paese straniero. Anzi, probabilmente ho mangiato meglio in Giappone che nei luoghi turistici Italiani (dove capita di finire nel ristorante per turisti dove si mangia malissimo).

Sono partito conoscendo solo il Sushi che tra l'altro non mi piace nemmeno tanto e sono finito con l'adorare tutto il resto della cucina Jappo.

Perdonatemi l'ortografia che non ricordo, però ho adorato TUTTO! dai Takoyaki, al Tempura passando dallo Shabu-shabu all'Udon.

Ho fatto solo fatica a trovare gli Yakitori perchè li servono solo di sera e capitavo regolarmente a pranzo nei ristoranti dove li facevano... magari sul forum del giappone scrivo qualcosa sul mio viaggio che qui forse sono OT.

Gatsu80
    ospite

Bentornato Eric

Ti invidio moltissimo

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    quanto hai speso tra alloggio andata e ritorno e cazzi e mazzi?
    Noi abbiamo speso abbastanza perchè siamo andati in Hotel di alta categoria, però suppongo che si possa spendere anche meno. A testa abbiamo speso:

1.500 Euro in Hotel
    850 Euro in volo Alitalia (Malpensa - Tokio Narita)
    700 Euro in contanti (cibo musei ed acquisti, senza stare a fare risparmio Inclusi i 70 Euro per il concerto di Ayumi Hamasaki)
    400 Euro di Japan rail pass da 14gg.

In definitiva avremo speso sui 3500 Euro per 15 giorni di viaggio ma si può fare con molto meno suppongo ho visto anche dei voli alla metà del prezzo che abbiamo speso noi (offerte uscite dopo aver preso i biglietti ovviamente).

In definitiva la con 20Euro al giorno mangi (colazione pranzo e cena) se vuoi.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

grande eric, complimenti per il viaggio
    Ultima modifica di <-DooM->; 23-06-09 alle 11:32:54

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io pure l'ho sentita a casa mia a roma, mi sa che è stata forte in abbruzzo

cmq con una B sola eh

eddaje bishoppo manco abitassi in madagascar, stai a roma, ci confini con l'aBBruzzo

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    tornaci a luglio e agosto e poi mi racconti

io infatti da pro ci sono andato ad agosto

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo speso abbastanza perchè siamo andati in Hotel di alta categoria, però suppongo che si possa spendere anche meno. A testa abbiamo speso:

1.500 Euro in Hotel
    850 Euro in volo Alitalia (Malpensa - Tokio Narita)
    700 Euro in contanti (cibo musei ed acquisti, senza stare a fare risparmio Inclusi i 70 Euro per il concerto di Ayumi Hamasaki)
    400 Euro di Japan rail pass da 14gg.

In definitiva avremo speso sui 3500 Euro per 15 giorni di viaggio ma si può fare con molto meno suppongo ho visto anche dei voli alla metà del prezzo che abbiamo speso noi (offerte uscite dopo aver preso i biglietti ovviamente).

In definitiva la con 20Euro al giorno mangi (colazione pranzo e cena) se vuoi.
    bè in effetti il costo degli alberghi sì può ridurre a metà senza grossi sacrifici e ad un quarto accontentandosi parecchio tanto, ma bisogna essere disposti a tutto

GauL2077
    ospite

La cosa che mi ha stupito maggiormente è stata il cibo, non ho mai mangiato così bene in un paese straniero. Anzi, probabilmente ho mangiato meglio in Giappone che nei luoghi turistici Italiani (dove capita di finire nel ristorante per turisti dove si mangia malissimo).

Sono partito conoscendo solo il Sushi che tra l'altro non mi piace nemmeno tanto e sono finito con l'adorare tutto il resto della cucina Jappo.

Perdonatemi l'ortografia che non ricordo, però ho adorato TUTTO! dai Takoyaki, al Tempura passando dallo Shabu-shabu all'Udon.

Ho fatto solo fatica a trovare gli Yakitori perchè li servono solo di sera e capitavo regolarmente a pranzo nei ristoranti dove li facevano... magari sul forum del giappone scrivo qualcosa sul mio viaggio che qui forse sono OT.

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

se si ha fortuna come il sottoscritto di non trovare pioggia settembre/ottobre è stupendo, altrimenti marzo/aprile

Dan Hero
    ospite

LEGENDARY SIGN Gaul

Banned L'avatar di Uzi Rider

Kai OWNED

GauL2077
    ospite

premesso che non ho capito che ***** di impostazioni c'erano, ste foto fanno pettare, mumble cosa hai toccato sulla macchina??? speriamo non si sia guastata

vabbè

ecco un pò di foto del raduno

raduno vs Kai

accendiamo la ps3 di andro e cosa notiamo?

il joe è sgomento
    Ultima modifica di GauL2077; 23-06-09 alle 12:21:16

Banned L'avatar di Uzi Rider

Non si vedono

GauL2077
    ospite

ho avuto un problema con le risoluzioni
    ora vanno

vanno sì, vanno a pu**ane?! non si vede 'na mazza

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Sono tornato dal Giappone! è fantastico! anche se ho fatto gli acquisti più noob e fail della storia!

Non essendo appassionato di giochi Jappo only, Gundam, Dragonball ed Evangelion anche ad Akihabara ho trovato poco da collezionare.
    (il 90% delle cose deriva da queste tre serie)

Ho preso i modellini della Arcadia di Harlock (II serie) e della Yamato.

Comunque consiglio a tutti il giappone, è veramente splendido e non fa così caldo come dicono. (a meno che non si resti sotto il sole di Kyoto per più di 10minuti).
    il giappone e' fail a priori

GauL2077
    ospite

bisogna ricorrere ai ripari

Joe manda un sms al kai per redimerlo

e lui ci risponde così

a questo punto non possiamo che fare un video per scusarci

http://www.youtube.com/watch?v=6QuNpcBvn1s
    (ditemi se il video si vede, ci vuole ancora un attimo che lo carica)

ma la ps3 non permette di allegarlo ad un messaggio e quindi siamo costretti a passare ai messaggi testuali

Ronove
    ospite

Il video non me lo fa vedere, dice che è privato. :[

account chiuso
    11,630

La Borga L'avatar di windwolfx

Bentornato Eric

Belle le altre foto del raduno
    la tag del kai

Ronove
    ospite

By our powers combined...

Gaul rendi il video pubblico... :X
    Ultima modifica di Ronove; 23-06-09 alle 19:17:57

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

LOL Zeavis, hai avuto la stessa pensata.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    cmq con una B sola eh

eddaje bishoppo manco abitassi in madagascar, stai a roma, ci confini con l'aBBruzzo

Ma secondo me c'ha una ventola starata della ps3....ed e' quella che fa vibrare il palazzo.

gaul mandami l'invito al video o rendilo pubblico o mettilo su fb

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2337 di 4601 PrimaPrima ... 18372187232723352336233723382339234724872837 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato