l'arco non ho ancora capito come va usato e con che tempistiche devo lanciare per colpire
il karavaso è splendido,anche solo per l'atto del tirare il proprio piscio in faccia ad un avversario
Ma tanto oramai ho scoperto la mia anima di pazzo incendiario![]()
scusate, ma non riesco a capire una cosa, come faccio a costruire le torrette con altri personaggi oltre all'ingeigniere!!!
ps così imparo a lasciare il forum loggato a casa degli amici
lo so, è obi che spamma col mio account![]()
Giovani, ho un'altra domanda: oggi giocando in un server alla qazzo ho sbloccato l'achievement "Davvero implacabile", ossia "Uccidi un nemico con una freccia mentre sei morto".
Ora ci sono due problemi:
a)Non ho sbloccato l'arco
b)Non ho usato il piro (mi pare che è lui quello che può "respingere" i proiettili no?)
Mi pare avessi il grosso... forse anche lui respinge i colpi?
Trattasi di bugGiovani, ho un'altra domanda: oggi giocando in un server alla qazzo ho sbloccato l'achievement "Davvero implacabile", ossia "Uccidi un nemico con una freccia mentre sei morto".
b)Non ho usato il piro (mi pare che è lui quello che può "respingere" i proiettili no?)
Mi pare avessi il grosso... forse anche lui respinge i colpi?![]()
Giovani, ho un'altra domanda: oggi giocando in un server alla qazzo ho sbloccato l'achievement "Davvero implacabile", ossia "Uccidi un nemico con una freccia mentre sei morto".
Mi pare avessi il grosso... forse anche lui respinge i colpi?
esatto , è solo il piro quello che respinge i proiettili , comunque mi sembra improbabile che usandolo si possa sbloccare un achievement di un'altra classe
non mi viene in mente altro da dire se non :
HAAAAAAAAAAX!!!
![]()
e ti lamenti?Trattasi di bug![]()
![]()
Mah non direi... certo bisogna lavorarci un po' su sui tempi di arrivo della freccia, ma è molto più user friendly visto che è un'arma da medio-corto raggio. Poi se usate l'arco per colpire sulla distanza, vuol dire che non avete capito lo scopo per cui è stato creato![]()
Mah non direi... certo bisogna lavorarci un po' su sui tempi di arrivo della freccia, ma è molto più user friendly visto che è un'arma da medio-corto raggio. Poi se usate l'arco per colpire sulla distanza, vuol dire che non avete capito lo scopo per cui è stato creato
2° stage di pipeline... nel corridoio centrale...
... total ownage( e peccato che non c'è bobo a confermarlo
)
Capito, tanto meglio, un achievement aggratis
che poi tu stai là tutto concentrato, tutto ehi iea io sparo mirando, altro che naabness, e muori in 1.2 sec sentendo solo WAAAAM, e poi vedi in killcam il buon piro in m1+wmode /on
mi mortifico a vedere certe cose =(
Raga ma come mai quando sono invisibile con la spia alcune volte mi compare un cerchio che lampeggia intorno a me per segnalare la posizione al nemico :(?
WTF!?
se qualcuno ti tocca diventi appena visibile, si è normale..
Per la questione dell'archivement, non è un bug semplicemnte è scriptato male, perchè non è obbliggatorio che la freccia sia tua, anche se hai un assist per l'archivement viene contato come kill e te lo sblocca
Esatto....
Sicuro?![]()
Beh l'approccio col dead ringer è senza dubbio più... come dire... spavaldo.
Vi sbagliate daves e soci, rimettete il dottor hax nell'armadio, si tratta solo di archivement scriptati male![]()