Anche io ho fatto benzina oggi...qui a Torino sono quasi tutti apertisotto casa mia Natale ha un distributore Erg e ci mette la faccia (avete presente no le pubblicità della Erg).
Ci sono cartelli enormi:
"NO BENZiNA", "CHIUSO PER SCIOPERO", "L'E' L'ORA DI FINIAMOLA".
A 100 metri da casa mia Natale ha un altro distributore Erg. Un minuto fa mi ha messo 5 euro nel motorino.
Che giocatore![]()
Amico caro se tu vai piano e uno scooterone ti sorpassa a destra e fai il figo di chiuderlo, poi cerca di scappare ma molto lontano, perche' la prima cosa che ti prendono e' la targa, poi ti se invece sei fortunato che il tizio non si e' fatto niente e ti riprende ti tonfa anche.
Te l'ho detto sino a quando fai il figo con gli scarabeo o i 50ini Ok, ma quando si inizia a fare il ganzo con i 300,400 e superiori chi si ammacca sei tu in tutti i sensi. Per esperienza visiva vissuta.
Pini, se vai a 10 all'ora e non posso passare sulla sinistra perche' stai andando praticamente sulla riga di mezzaria allora ti passo a destra e se poi ti ricordi di parcheggiare e svolti senza mettere la freccia allora ti meno pure. Comunque era una 600 di mer.da e si e' graffiata piu' la sua di carrozzeria anche perche quando l'ho evitata ho mollato un calcio al suo passaruota per spostarmi...Se vado lento allora sì, ma se in città vado a 50 e tu mi superi a destra e io girando ti chiudo su una macchina parcheggiata allora stai sicuro che ti dò anche il restoe, per la cronaca, da un punto di vista legale è colpa tua anche se il tizio va moooolto lento, se lo passi a destra. E passalo a sinistra no?? Che statisticamente è millemila volte più guardato come specchietto...
![]()
ma un ciclomotore può sorpassare a destra?![]()
No![]()
mai nella vita
e allora de che stamo a parlà,se mi sorpassi a destra e mentre sto girando a destra devi solo crepare![]()
Non hai capito una fava, sto dicendo da mezz'ora che non ha messo la freccia ha solamente svoltato improvvisamente per parcheggiare, non stava girando altrimenti non mi sarei azzardato.
non credo esista una regola "si ma io c'ho fretta" che annulli tutte le altre del codice della strada.
se no famo tutti quello che ***** ce pare e se uno in moto mi si piazza davanti al semaforo mi sento in diritto di andargli addosso "perchè se no dove passo?"![]()
Insomma appuntato lei non conosce il codice della strada![]()
Esempio del menga, se sono davanti a te al semaforo rosso e mi vieni addosso hai torto e basta. Azzo centra. Se cammini al centro della carreggiata, cosa gia' di per se non consentita perche' si viaggia sempre sostati sulla destra per consentire appunto il sorpasso ed in piu' mi cammini a 10 all'ora bloccando la circolazione hai torto e basta, poi per svoltare non metti neanche la freccia, siamo a posto.
abbiamo trovato un accordo![]()
L'udienza è tolta
dico solo
Deus gay
e lui capirà il perchè![]()
Vabbè ma che c'è di male ad ammettere che uccio è attraente...non capisco :\
Punto in alto, io.![]()
Madonna ieri sera sono stato in pizzeria al merlo parlante "pizza no limits" 13 pezzi di pizza di cui l'ultimo alla nutella o lo stomaco un po' a pezzi oggi.
Poi per l'addio al celibato di un collega ci siamo spostati al "viva las vegas", molto interessante, consigliato assolutamente per chi è di roma o comunque non è lontano.