SLY, hai frainteso.
Intendevo il paragone tra The Illusionist e The Prestige, che altri avevano fatto e che secondo me non è possibile.
Non mi riferivo a Memento![]()
Mi son preso il cofanetto di Johnnie To, e me ne volevo sparare uno stasera: quale mi consigliate tra
Breaking News, Election, Executioners, Expect The Unexpected, The mission?
Sono tutti belli...inizia con Election o Breaking News
Bella signa Davidiane fantastico quel film
![]()
Visto Hellraiser III: Hellbound.
Era meglio fermarsi al II :( mannaggia a me e alla curiosità, non mi è piaciuto per nulla.
Io di To tra quelli inizierei invece da The mission.
Si, mereghetti dà ben tre stelle e mezzo
Stasera me lo vedo. Il problema è che il doppiaggio fa cagare e mi tocca guardarmelo in originale: questo non sarebbe un problema, se non fosse che il cinese è veramente una lingua obbrobriosa![]()
si, perchè hanno la stessa ambientazione e sono usciti nello stesso periodo, ma è solo un'associazione di idee non un paragone
io sono harvey milk e voglio reclutarvi tutti!
E allora, diciamo che è un gran film o no?
visti stasera Live (quello con eva mendes) e Sex List...in entrambi ho visto cose che mi piacciono parecchio e altre che mi piacciono meno...soprattutto in sex list, live invece nonostante il mio scetticismo iniziale mi ha convinto, alla fine ero bello in tensione
voi che ne pensate?
Vacuo però fine, si costruisce lentamente su se stesso non arrivando mai a uscire dal guscio per prendere una vera direzione e come il suo protagonista resta incerto in bilico in cerca di un identità solida, manca una struttura portante solida, però sopperisce con una bella atmosfera che è tutta sua, molto buono.
Sì anche io ho desamente apprezzato l'atmosfera! MI è molto piaciuto il film!!
Vacuo però fine, si costruisce lentamente su se stesso non arrivando mai a uscire dal guscio per prendere una vera direzione e come il suo protagonista resta incerto in bilico in cerca di un identità solida, manca una struttura portante solida, però sopperisce con una bella atmosfera che è tutta sua, molto buono.![]()
l'ho sempre detto che la pongA c'ha buon gusto, tranne quando si mette a fare cose sconce con i bovini
![]()
In che senso manca di una struttura portante solida?
Attenzione, sono fanboy di questo film![]()
visti stasera Live (quello con eva mendes) e Sex List...in entrambi ho visto cose che mi piacciono parecchio e altre che mi piacciono meno...soprattutto in sex list, live invece nonostante il mio scetticismo iniziale mi ha convinto, alla fine ero bello in tensione
voi che ne pensate?
Ho visto Live...personalmente mi ha deluso parecchio. La tensione c'è stata si e no per 10-12 minuti e il finale purtroppo l'avevo intuito a metà film. Mi aspettavo di più
secondo me è fatto bene, o almeno riesce, proprio grazie al grado di stereotipicità dei personaggi (estrema penso): hai di fronte (tu spettatore del film) uno show di folgorati, come tutti i giorni quando accendi la tv, solo che qui è messa in gioco la morale, in maniera forte.
E inoltre, il dare tutto quel background (sempre da show..il video di presentazione, non manca niente, i pianti, gli sguardi, le musiche, è tutto tipicamente televisivo nella sua stupidità) ti dà cmq una base su cui dire (mentre avviene il gioco): "ah ma se muore questo allora..." "ma se vive lui poi..." "no questo deve morì, lo odio" "questo se salva è sicuro"
Quindi insomma costruisce la tensione finale...
E poi quando dicono "60%!! " c'è una specie di orgasmo di eva mendes![]()
una palla al piede.
memorabile la scena del granchio cameriere che je spuntano i spinaci dae mano![]()