vabbuò, è ovvio che da un nonno si hanno attese diverse che non da un premier... però hai messo in mezzo una questione interessante... cosa sarebbe successo se papisilvio fosse mamisilvia? il giudizio dell'opinione pubblica sarebbe stato lo stesso?
vabbuò, è ovvio che da un nonno si hanno attese diverse che non da un premier... però hai messo in mezzo una questione interessante... cosa sarebbe successo se papisilvio fosse mamisilvia? il giudizio dell'opinione pubblica sarebbe stato lo stesso?
1)Governante o meno, un reato è un reato.
Anche se l'unico reato fosse semplice favoreggiamento della prostituzione, non vedo cosa c'entri l'abilità di governo con l'innocenza.
2)Se si limitasse ad andare a puttane potrebbe governare bene comunque. Se invece di governare per il bene del paese governa per favorire chi gli fornisce le girls, direi che il legame logico c'è.
qua la penso diversamente da te, ti ho già detto come, inutile ripetere.Ma non è questo il punto, il problema è che la sinistra, che per eccellenza dovrebbe essere portata all'amore libero, piss&love e che ha portato un trans in parlamento si scandalizza che il premier va a donnine. Non dico che dovrebbero essere contenti, ma nemmeno criticarlo dall'alto della libertà di costumi che predicano. La critica deve arrivare, e si spera arriverà, dagli stessi elettori di berlusconi, ma per assurdo portata avanti dai suoi detrattori li fa divenire incoerenti come e più di lui, è un paradosso.
![]()
Pienamente d'accordo... però non so se c'è o ci sarà mai la possibilità di dimostrarlo.Ma se così è, ben venga, ma mi pare lungi dall'essere dimostrato.
![]()
niente da dire qui, concordo con molto sconforto.E ho capito... ma chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Ho votato Prodi (anche) per risolvere il conflitto di interessi, che era ai primi posti nel suo programma... l'unica cosa che ha fatto è mettermi le mani in tasca e fare l'indulto.
Oltretutto, i suoi successori si presentano come l'armata brancaleone, incapaci di avere una posizione unica e decisa anche solo per accettare/respingere la candidatura di un outsider alla guida del partito, capisci che mi sento più garantito a votare Maria de Filippi.
Ma il problema è che la demonizzazione di berlusconi ha portato alla sua sconfitta elettorale, ma ha creato aspettative ENORMEMENTE disattese nel suo successore, con il risultato di essere stato un boomerang contro chi l'ha utilizzata, tutti tranne Di Pietro che è diventato il leader assoluto degli scassaminchia, il cui fronte si allarga a dismisura, ma che non ha uno straccio di idea politica se non berlusconi cacca pupù.
![]()
E perchè si dovrebbero avere attese diverse? Voglio dire... un padre o un nonno che doveri hanno nei confronti di un figlio o un nipote? Di prendersi cura di loro, istruirli, nutrirli vestirli ed educarli nel migliore dei modi. Per come la vedo io dovrebbero anche trasmettere dei valori morali, ma se i difensori del mignottaro hanno davvero tutta questa apertura mentale mi aspetto che su questo punto sorvolino bellamente.
perché è così. l'antiberlusconiano tipo non accetta niente che provenga da Berlusconi, è ottuso in modo incorreggibile. ed al contrario è inflessibile con Berlusconi come non è con nessun altro, men che meno se stesso, ovviamente
eh certo, i cornuti sono sempre gli altri. l'adulterio l'ha inventato Belusconi, e indubbiamente i mantenuti antiberlusconiani di cui questo forum è discretamente popolato, in forza della loro coerenza morale, rifiutano vitto alloggio e paghetta se i genitori votano centrodestraInfatti costoro, ne sono certo, continuerebbero ad esprimere la loro stima nei confronti del padre o del nonno, qualora scoprissero che vanno abitualmente con delle prostitute o anche con delle normali ragazze di 40 - 50 anni più giovani di loro. Sono certo che si rivolgerebbero nei loro confronti dicendo "Ah babbo, non ti proccupare! Anche se l'altra sera ti sei portato 4 travoni, due mignotte e 5 18enni la mia stima nei tuoi confronti resta immutata, perchè non ti si può giudicare da queste cose".
Ovviamente la stessa cosa vale, NE SONO CERTO, anche per le mamme e le nonne. Già mi immagino, pacche sulle spalle... "Eh nonna nonna, sei proprio una birichina. A 75 anni non perdi il gusto di farti una bella seratina in compagnia di 8 aitanti senegalesi!"![]()
eh certo, i cornuti sono sempre gli altri. l'adulterio l'ha inventato Belusconi, e indubbiamente i mantenuti antiberlusconiani di cui questo forum è discretamente popolato, in forza della loro coerenza morale, rifiutano vitto alloggio e paghetta se i genitori votano centrodestra
AHAHAH! Ok, ho riso. Vuoi dire qualcos'altro o il tuo intervento finisce quì?
ha parlato il moderatore dei miei coglioni.
Sarpe puoi illudere durante la prima settimana quando uno di te apprezza le conoscenze approfondite e la dialettica.
dopo quello basta un q.i. di 30 per comprendere pienamente che rappresenti il nulla politico. chiacchieri chiacchieri offendi cambi discorso e amen.
peggio di chiwaz
In più ti credi pure intelligente perchè fai il moderatore sul forum dei videogiochi.
quanto al latrare sei tu che proprio non riesci ad evitare di chiamarmi in causa, che ***** vuoi? ti ho forse scopato la moglie anche a te?
Ultima modifica di Bukowski's back; 25-07-09 alle 16:00:24
Proponesse qualcosa di veramente buono... io in questi anni di Governo ho visto solo: demonizzazione dell'avversario (comunismo=morte, miseria e distruzione), rifiuto categorico al giudizio che non sia quello degli elettori con tanto di leggi ad personam per sfuggire alla Magistratura, (perche' Magistratura= toghe rosse per cui non sono serie), regalie varie (deficit del Comune di Catania annullato), etica distorta (baciapile nel pubblico ma mignottaro nel privato), conoscenza piu' o meno diretta di personaggi in odore di mafia, ecc....
Le poche cose che riconosco sono il tentativo di arginare la criminalità clandestina (ma stranamente la legge si chiamava Bossi-Fini, quindi mi sa tanto che la questione stava a cuore piu' a Lega e AN che a Berlusconi, ed anche il nuovo ddl sulla sicurezza mi pare molto piu' leghista che berlusconiano) e la capacità di compattare i suoi alleati (ecco in questo devo dire che e' veramente bravo).
Qualcuno potrebbe dire che anche il "meno tasse" e' una cosa positiva: personalmente io penso che sia cosi' sul breve periodo, ma bisognerà vedere i futuri sviluppi. E comunque da uno che in dibattito elettorale nel 2006 fece passare il concetto che non ritiene poi cosi' uguali i figli degli operai da quelli degli imprenditori ( http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...lu_prodi.shtml , capitolo "FISCO"), non so se il suo "taglio delle tasse ingiuste" sia stato poi cosi' equo.
Direi che la possiamo anche finire qua'.ha parlato il moderatore dei miei coglioni.
Sarpe puoi illudere durante la prima settimana quando uno di te apprezza le conoscenze approfondite e la dialettica.
dopo quello basta un q.i. di 30 per comprendere pienamente che rappresenti il nulla politico. chiacchieri chiacchieri offendi cambi discorso e amen.
peggio di chiwaz
In più ti credi pure intelligente perchè fai il moderatore sul forum dei videogiochi.
quanto al latrare sei tu che proprio non riesci ad evitare di chiamarmi in causa, che ***** vuoi? ti ho forse scopato la moglie anche a te?
ops, non avevo notato che era chiuso.
ehi! un topic sull'argomento ci vuole.