io lunedì inizio il mio nuovo lavoro da 70.000€ netti all'anno, alla faccia vostra
Grazie Mike Ngog![]()
io lunedì inizio il mio nuovo lavoro da 70.000€ netti all'anno, alla faccia vostra
Grazie Mike Ngog![]()
dove la gente era dopata fino ai capelli.
spettacolari.
però la gente era dopata fino ai capelli
Se shleck (talentissimo) fa 7 scatti e non guadagna nemmeno un centimetro non ci si può fare nulla
Cavolo c'ero cascato stavolta.
LOL
Farei una petizione per avere le targhe personalizzate anche da noi
Ma che c'entra? Anche oggi lo sono, ed a uno ad uno li beccano (Di Luca?)...io parlo di tappe dove si arrivava in 2, al max 3...pellizzotti staccato all'inizio del mont vantoux a momenti vinceva la tappa...andavano a due all'ora.
5 vittorie per 4-0 consecutive a Fifa, in effetti ci si abitua presto alla levetta
livello Campione però
Ma ce l'hai il live?
ancora no, ma arriva a breve![]()
vogliamo fare una benedetta lista di chi ha fifa per 360 così bs si ammucchia anche lì?![]()
io celo
![]()
no la casa l'affitto da un'amica di mia mamma
la cabina non la prendo mai, piglio 2 lettini e l'ombrellone![]()
Angelo il tuo avatar dovrebbe avere più panza e meno capelli (se ce li ha sotto il cappello)![]()
Totò, nome d'arte di Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis Di Bisanzio Gagliardi, più noto come Antonio De Curtis
Picasso, noto anche come Pablo Diego José Francisco de Paula Juan Nepomuceno María de los Remedios Cipriano de la Santísima Trinidad Mártir Patricio Clito Ruiz y Picasso
Cipriano de la Santísima Trinidad
Totò nasce il 15 febbraio 1898 nel rione Sanità come Antonio Clemente,sua madre nel 1921 sposa Giuseppe de Curtis dalla cui relazione era nato Antonio,nel 1928 il de Curtis riconosce Antonio come suo figlio,nel 1933 il marchese Antonio de Curtis viene adottato dal marchese Francesco Gagliardi Foccas,e nel 1946 il tribunale di Napoli gli riconosce il diritto a fregiarsi dei nomi e dei titoli di:
Antonio Griffo Focas Flavio Dicas Commeno Porfirogenito Gagliardi De Curtis di Bisanzio,altezza imperiale,conte palatino,cavaliere del sacro Romano Impero,esarca di Ravenna,duca di Macedonia e di Illiria,principe di Costantinopoli,di Cicilia,di Tessaglia,di Ponte di Moldavia,di Dardania,del Peloponneso,conte di Cipro e di Epiro,conte e duca di Drivasto e Durazzo.
Come vedi hai postato in maniera sintetica ed inesatta![]()
hai dimenticato marchese di Stocatso![]()