io parlo per me e quelli uguali o superiori a me, s'intende.
Purtroppo molti di quelli con un po' di intelligenza se ne sono andati, ma non voglio far sprofondare tutto nella nabbanza.
Io vengo da J4S, sono sul foro da molto, e ammetto che ogni tanto si vedono delle bambinate mica male...
i vari chan ownano j4s![]()
![]()
voglio un pc nuovo![]()
![]()
il primo mod da mettere ad oblivion è sempre quello per levare quel cacchio di autolivellamento
poi si mettono gli altri
ovviamente per delucidazioni passare nello spazio apposito dedicato alla serie the elder scrolls (evvai ho scritto scrolls giusto)
occhio al kanjar vagante![]()
In due parole cosa fa il mod anti-autolivellamento?Da quello che ho capito non fa alzare il livello dei personaggi insieme a quello del giocatore... ma a quel punto a livelli alti non ti trovi degli avversari troppo nabbi?
![]()
'giorno![]()
Giorno
Oblivion![]()
io ce l'ho Dirt.![]()
Buon giorno a tutti.
Ma quello non c'entra, è sempre funzionato.
Non è il SP2 di Vista perchè Evil ci gioca con quello installato.
Ho provato col gioco liscio, patcato alla 1.1 e alla 1.2 ma dopo i vari menù, quando è il momento di scendere veramente in pista, mi crasha e torna al dasktop, non ci sono ca22i...reinstallato le DX, provato in mod sicura, al minimo dettaglio, niente...
Oggi provo ad aggiornare i drivers (ho su i 186.08 ), ma dubito che con gli ultimi funga. Sarebbe da mettere su una release più "antica", ma non ne ho voglia, quindi me ne sbatto e basta.![]()
ma siete raffreddati che tossite sempre?
intanto sto provando la demo e mi va alla grande; veramente bello![]()
Eh ma a volte è solo sfiga.
Io ce l'ho su Windows 7Ma quello non c'entra, è sempre funzionato.
Non è il SP2 di Vista perchè Evil ci gioca con quello installato.
Ho provato col gioco liscio, patcato alla 1.1 e alla 1.2 ma dopo i vari menù, quando è il momento di scendere veramente in pista, mi crasha e torna al dasktop, non ci sono ca22i...reinstallato le DX, provato in mod sicura, al minimo dettaglio, niente...
Oggi provo ad aggiornare i drivers (ho su i 186.08 ), ma dubito che con gli ultimi funga. Sarebbe da mettere su una release più "antica", ma non ne ho voglia, quindi me ne sbatto e basta.
Però su Vista ha cmq funzionato, però io ho il sp1.
Però consolati pensando che quasi sempre mi crasha GTA IV.
![]()
Con il mod, a rigor di logica, a livelli alti ti trovi degli avversari debolucci E degli avversari tosti.
Non un'accozzaglia di avversari mediocri.
Un po' come in Gothic, mi pare che lì l'autolivellamento non ci fosse.
Mi par una cosa buona e giusta, venti livelli dopo l'inizio voglio poter stendere un coboldo con un sol colpo.![]()
Dirt è MOLTO bello, a me piace anche più di Grid, perchè mi piace di più il rally...
Anche se il dettaglio grafico è inferiore ed è pure più pesante...
Mi ricordo che appena uscito mise in ginocchio la mia 8800GTS 640, poi per fortuna con 2 patch e driver ottimizzati riuscìi a giocarci fluidamente.![]()
Io ci giocai con la 7950GT. Ovviamente neanche un dettaglio ad Ultra. Ma con il giusto bilanciamento la qualità grafica non era affatto compromessa. Toccando i giusti parametri lo si rendeva non troppo pesante ma comunque bellissimo da vedere.Dirt è MOLTO bello, a me piace anche più di Grid, perchè mi piace di più il rally...
Anche se il dettaglio grafico è inferiore ed è pure più pesante...
Mi ricordo che appena uscito mise in ginocchio la mia 8800GTS 640, poi per fortuna con 2 patch e driver ottimizzati riuscìi a giocarci fluidamente.
Insomma ho fatto quello che avrebbero dovuto fare tutti i giocatori di Crysis.
a me va a 35 FPS 1280*1024 tutto su high.( Dirt, ma anche crysis va uguale, solo che senza filtri
)
Io riuscìi a giocarmelo tutto su ultra a circa 33-35 FPS, ma in alcuni punti arrancava un pelo sui 28 FPS...
Ed ero pure a 1440x900...quando passai al 22'' fu una batosta terribile per la GTS640...![]()