Originariamente Scritto da
Dehor
Beh fai conto che è:
- 1.6 tdci 90 cv 3p con cDPF
- versione titanium (quella più bella, che ha in più fari alogeni, fendinebbia, illuminazione rossa all'interno, clima manuale di serie, cromature e altri dettagli)
+ titanium pack (cerchi da 16, vetri posteriori oscurati, clima automatico)
+ premium sound system (radio mp3 con porte AUX e USB, 6 altoparlanti, vivavoce bluetooth, comandi vocali)
+ city pack (sensori parcheggio + specchietti ripiegabili elettricamente)
+esp
+ metallizzato
+ fordprotect (garanzia 5 anni)
Niente rottamazione, ovvio.
Ford (che tu disgusti) secondo me sta producendo ottime auto. Il mio insegnante di piano ad esempio si è preso una mondeo, molto bella, un macchinone esagerato (ha messo i 18'')

, con cambio automatico... l'ho provata: stupenda da guidare, interni ben curati, abitabilità impressionante, comoda, una gran bella auto. Abitabilità di un'A6, e a quel prezzo forse non si sarebbe preso neanche un'A4. Stupenda anche la kuga.
Per quanto riguarda la fiestina, io la trovo un'ottima macchinetta, sia come esterni che come interni. Ford ha fatto un bel colpo, se è la seconda auto più venduta dopo la Golf ci sarà un motivo. Mi sembra abbia una buona qualità di costruzione, è abbastanza silenziosa, ha il prezzo di una punto, che imho è sensibilmente inferiore. Ah, una cosa: mai trovato uno sterzo simile. E' stupenda da guidare, meglio dell'A4 di mio fratello, giuro. Lo muovi con un dito.
Che poi la polo sia anche leggermente superiore può essere, dopotutto è sempre VW ed è uscita un anno dopo. Se dovessi prendere l'auto ora la prenderei sicuramente in considerazione.