Originariamente Scritto da
<-DooM->

meno male che ci sei tu
che poi non ho capito dove sarebbe lo scherzo, cioè dove si doveva iniziare a ridere...

perchè sapete gli scherzi sono così, ad un certo punto si ride...nel passare per quello che si incaxxa perchè gli si è brasato il pc (

)e che scrive per una settimana 'te pesto, te meno', non ci vedo niente di divertente, ma non per le minacce ridicole (mò davvero) ma proprio nella dinamica scherzosa...boh sarò tardo io, ma davvero non ho ben capito quale fosse 'sto scherzone
cioè ci sono pure stato eh, e ripeto che mi sono incaxxato per i dati e basta, ma anche prima non capivo cosa potesse spingere kai anche dopo il down di 5 giorni a tenere 'sto teatrino...la verità è che kai si è accorto di aver cagato fuori solo dopo aver letto il richiamo di tailong, perchè stamattina evidentemente senza aver ancora letto l'edit di tai, mi rispondeva bello serio ed incaxxoso al pm in cui gli chiedevo di editare...ora ditemi il senso di tutto ciò...bah contenti voi
ultima volta che torno sull'argomento, altrimenti si rischia di diventare stucchevoli e 'pesanti', visto che solo5' e gabbi (su gtalk a parte) nessuno mi ha dato ragione o anche bonariamente 'ripreso' kai che ha esagerato in tutti i sensi, ma vabbè torniamo a fare tutti gli amichetti felici, fino al prossimo mio perculamento e che nessuno spari sul subbuteo o sulla ram del kai eh! mi raccomando