bo forse cianno ragione io intanto c'ho l'aifòn figo
bo forse cianno ragione io intanto c'ho l'aifòn figo
bisogna vedere chi apostrofa chi. se uno che ha cominciato a lavorare a 14 anni, poi magari ventenne sposato e con figli si è adattato a vivere per anni in una stanza della casa dei genitori, apostrofa uno che esce di casa a 30 anni, non facendolo finchè non può permettersi casa di proprietà, vettura, dotazione completa di gadget tecnologici e relative connessioni satellitari/informatiche, e comincia a procreare a 40, sempre che non ritenga che la prole incida in modo negativo sul suo stile di vita, certi epiteti possono comodamente starci
A mio giudizio la guerra è stata una pedagoga eccezionale. Man mano che si interpongono generazioni tra la guerra e la contemporaneità i ragazzi diventano sempre più idioti. C'ho un rigurgito futurista![]()
ma anche la miseria che c'è stata dopo, e non per poco
Sono assolutamente d'accordo. Le generalizzazioni sono sempre sbagliate, come in tutti i contesti c'é chi può permettersi di fare certe affermazioni e chi non può.bisogna vedere chi apostrofa chi. se uno che ha cominciato a lavorare a 14 anni, poi magari ventenne sposato e con figli si è adattato a vivere per anni in una stanza della casa dei genitori, apostrofa uno che esce di casa a 30 anni, non facendolo finchè non può permettersi casa di proprietà, vettura, dotazione completa di gadget tecnologici e relative connessioni satellitari/informatiche, e comincia a procreare a 40, sempre che non ritenga che la prole incida in modo negativo sul suo stile di vita, certi epiteti possono comodamente starci
Attacchiamo san marino![]()
Ma si ma la miseria la possono ricordare i sessantenni o forse neanche più loro. Diciamo che quelli nati dopo il 55 in generale non possono dirmi proprio niente. Ad esclusione di chi ha 35 anni di contributi in fabbrica.
Corriere della sera
Il Riformista
un resoconto della gestione del lodo Alfano da parte della CC e un'opinione sulla vicenda, inclusa la considerazione che i membri del CSM dispongono di un tipo di autentica immunità introdotta con legge ordinaria
disclaimer: inadatti ha chi ha scoperto l'altro ieri la gerarchia delle fonti
io ho messo fascisti tra virgolette proprio perche non volevo dare un riferimento politico ma "ideologico"Se sei fascista e fai una conferenza pubblica a cui appunto partecipa l'onorevole Concia, ovvero il personaggio PD che ha proposto la legge bocciata, e lei stessa a Matrix ieri sostiene che i "fascisti" hanno fatto delle proposte piu' aperte sul tema dello stesso PD che si fa' ?
Non lo si dice e lo si censura, urlando insulti e picchiando i pugni, chi e' l'ignorante ?
( http://www.queerblog.it/post/6205/an...a-pound-del-pd giusto per dar fonti )
tanto e vero che nel pezzo quotato si da della "fascista" anche alla Binetti...
PS (per favore qualcuno mi risponda!!!) è vero che Castelli a un certo punto ha detto a ha detto a Scalfarotto: "si scelga una signora, se vuole sposarsi!"Queste e quelle di Paola Binetti. Non c’è nessun distinguo da fare, nessun approfondimento, nessuna attenzione in vista del congresso. Dentro il PD e fuori dal PD, io coi fascisti non voglio avere a che fare. Conservatori, cattolici, quello che volete, ma i fascisti sono solo stupidi e ignoranti. Studino, leggano, e si ripresentino quando saranno degni del dibattito.![]()
![]()
E il problema quale sarebbe? Il matrimonio tra omosessuali in Italia non é legale, nel caso Castelli avrebbe detto solo un'ovvietà.![]()
a prescindere che il matrimonio andrebbe vietato in toto (), nel caso non sono d'accordo con il divieto al matrimonio per i gay, se vogliono rovinarsi la vita anche loro e' un loro diritto.
Civile, religioso penso non siano affari di stato, piuttosto mi chiedo perche' mai un gay voglia il matrimonio religioso. Perche' a quel punto faccio causa a rifondazione comunista che non mi tessera solo perche' arrivo con il bracciale rosso con cerchio bianco e disegno nero dentro al braccio all'ufficio tesseramento.
a prescindere che il matrimonio andrebbe vietato in toto (), nel caso non sono d'accordo con il divieto al matrimonio per i gay, se vogliono rovinarsi la vita anche loro e' un loro diritto.
![]()
guarda che quando si parla di matrimonio gay in Italia si da per scontato che si parla di matrimonio civile!a prescindere che il matrimonio andrebbe vietato in toto (), nel caso non sono d'accordo con il divieto al matrimonio per i gay, se vogliono rovinarsi la vita anche loro e' un loro diritto.
Civile, religioso penso non siano affari di stato, piuttosto mi chiedo perche' mai un gay voglia il matrimonio religioso. Perche' a quel punto faccio causa a rifondazione comunista che non mi tessera solo perche' arrivo con il bracciale rosso con cerchio bianco e disegno nero dentro al braccio all'ufficio tesseramento.
E non direi proprio almeno a sentire certi dibattiti o dichiarazioni. La richiesta di matrimoni religiosi c'e' da parte di movimenti gay. Poi la cosa da ateo mi tocca sega eh ? intendiamoci.
Gesù Cristo a dire il vero è stato abbastanza chiaro. Marito prende moglie e con lei sarà una carne sola. Non divida l'uomo ciò che Dio ha unito. Non una parola sugli omosessuali, sui quali se non sbaglio ci sono ammonimenti divini nel Levitico.
No way. RS per ulteriori approfondimenti levitici.
Qui only Lewinsky, no levitici.
quindi riepiloghiamo.Corriere della sera
Il Riformista
un resoconto della gestione del lodo Alfano da parte della CC e un'opinione sulla vicenda, inclusa la considerazione che i membri del CSM dispongono di un tipo di autentica immunità introdotta con legge ordinaria
disclaimer: inadatti ha chi ha scoperto l'altro ieri la gerarchia delle fonti
nel primo pezzo si dice che cassese ha cambiato idea rispetto al 2004 (quando non era ancora membro della CC) e nel secondo si intervista un tizio che nega ci siano riferimenti all'art 138 della costituzione nella sentenza che bocciò lo schifani
ops, mi sa che qualcuno si ricorda male la sentenzaPoiché tale beneficio incide sull'esercizio dell'azione penale - che è da intendere non solo come esplicazione di attività di indagine o formulazione di un'accusa, bensì anche come possibilità di vagliare nel contraddittorio processuale la fondatezza dell'ipotesi accusatoria davanti ad un giudice terzo ed imparziale -il giudice remittente ravvisa innanzitutto una violazione del principio di eguaglianza di cui all'art. 3 Cost. e dell'art. 112 della Costituzione.
Né va omesso di considerare che il principio di eguaglianza rientra tra i principi fondanti della Carta costituzionale, derogabile solo dalla stessa Costituzione o con modifiche costituzionali adottate ai sensi dell'art. 138 Cost., come risulta confermato dal fatto che tutte le prerogative riguardanti cariche o funzioni costituzionali sono regolate da fonti di tale rango (artt. 90, 96 e 68 Cost. ed art. 3 della legge costituzionale 9 febbraio 1948, n. 1, che ha esteso ai giudici costituzionali le immunità accordate ai parlamentari dall'art. 68, secondo comma, Cost., nel testo allora vigente).
dimenticavoal prossimo disclaimer del genere, ti fermi un giro. spero di essere stato chiaro
Ultima modifica di abaper; 14-10-09 alle 12:56:51
Minghia oh, sarpe è troppo avanti a scoprire applicazioni fichissime su failbook![]()
Cos'ho pescato sta volta? Quella sugli anni '80?![]()
http://stagliano.blogautore.repubblica.it/?ref=hpblog
e volevano anche mandare dei soldi
il sito
http://www.berlusconibeato.com/
![]()
^10
Cito: "I membri del CSM non rispondono dei voti e delle opinioni espresse nell'esercizio delle loro funzioni". Se evadono le tasse, corrompono avvocati o giudici, falsificano bilanci, violano le norme antitrust non sono immuni ad una fava di niente. Per me un'immunità di questo tipo gliela possono pure dare a B., tanto non gli servirebbe ad una ceppaCorriere della sera
Il Riformista
disclaimer: inadatti ha chi ha scoperto l'altro ieri la gerarchia delle fonti.
P.S. ma i virgolettati sul corriere di chi sono?
se è per questo gesù non ha detto niente sui videogiochi, sui radioamatori, sui cani levrieri