Una delle gif più olde che io ricordi,dopo i primi shop negli anni d'oro di 4chan![]()
Ve lo segnalo anche qua, se non lurkate il Nippoforum:
Dove: Milano - Palazzo Reale
Cosa: SHUNGA. Arte ed Eros nel Giappone del periodo Edo
http://milano.corriere.it/milano/not...67923151.shtml
http://www.comune.milano.it/palazzoreale/
Io ci andrò ovviamente
Non so cosa è più osceno. Lo spot della roba intestinale che ho visto prima o il video stesso.
Strano che non sia inclusa anche la bestemmia sciolta![]()
però il doppiaggio non è affatto male![]()
per chi ha comprato da Hobby link japan, no fatemi capire devo aspettare fino a 45gg per il pacco e fino a 90 prima di poter effettuare reclamo che il pacco non è arrivato?
![]()
Cambia avatar![]()
Ultima modifica di ShinXela; 20-10-09 alle 12:46:37
Be', dire dialetto veneto è poi una cosa abbastanza generica, perchè varia da zona a zona...
Io parlo in dialetto ma non quel dialetto, e comunque il veneto non mi piace particolarmente in nessuna delle sue "sfumature", meglio il toscano, il romano e il bolognese.
![]()
ma dai, ho ancora l'account attivo, e pensare che ero venuto solo per depredare qualche gif.
mi pare una buona occasione per tornare a frequentare questi lidi, salve a tutti
Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me![]()
Il toscanotipo alvaro e camilla
Ciao, sei nuovo?
Spoiler:Massì che mi ricordo![]()
grazie Shin, tu spap ci sei da anche prima di me eppure io non ti ricordo proprio
Bella la dichiarazione del vicegovernatore leghista:
Un cartone mandato su un'emittente locale leggittima diBBrutto; altro che la "Commedia" ed il toscano"Con questa iniziativa dimostriamo che il veneto ha piena legittimità a stare fianco delle altre lingue".
EDIT: keka, ma allora qualche vecchia conoscenza è rimasta
Comincerei a preoccuparmi
![]()
cosa hai comprato di bello? un gunpla?
io non ho ancora ordinato nulla, ma a sentire i clienti fissi con la spedizione base ci si mette in media dalle 3 alle 4 settimane (salvo problemi sgamo dogana) approposito hai considerato l'eventuale dazio doganale calcolando il prezzo totale?