forse ti devo ricordare le pubbliche scuse (ovviamente del giorno dopo, facile) di platini per le eccessive esultanze al termine della "gara"
no ma lo stile juve è sempre impeccabile, certo.
sarebbe già un successo, immagino, capire dove s'infila quel coso che ti pende fra le gambe...sarà per questo che non producono più gli assemblati con la porta floppy? ai posteri l'ardua sentenza
ps: sulla storia di "Zenga fa vincere appositamente l'Inter" ti dò ragione, non stà ne il cielo ne in terra, però, per onestà intellettuale, diciamo pure che fosse accaduto negli anni "precalciopolari" sarebbero sorte 8000 polemiche sull'argomento
![]()
massì, francamente non penso che qualcuno si possa offendere per un pirla, non mi offenderei neanche per un "col lione" uno "******io" un "testa di cassuela"
ecco patato vai in lombardia vaisarebbe già un successo, immagino, capire dove s'infila quel coso che ti pende fra le gambe...sarà per questo che non producono più gli assemblati con la porta floppy? ai posteri l'ardua sentenza
ps: sulla storia di "Zenga fa vincere appositamente l'Inter" ti dò ragione, non stà ne il cielo ne in terra, però, per onestà intellettuale, diciamo pure che fosse accaduto negli anni "precalciopolari" sarebbero sorte 8000 polemiche sull'argomento
parole che non ho mai detto....e hai messo anche le virgolette....ma evita perfavore.
se lo dici tu magari dovrei fidarmi..
Spoiler:![]()
non hai risposto.....capisco che non sai cosa dire, ma almeno evita di nasconderti dietro battutine del genere....
Che gente.
appunto il giorno dopo, non 30 anni dopo, se ne è sempre parlato come un errore dovuto al fatto che non si era capita subito la gravità e che normalmente dei ragazzi di 20 anni sono superficiali, cosa si deve fare per smetterla con sta storia? prendete solo a pretesto i morti per fare il discorsetto antijuve, mi fate pena.
Apprezzo il plurale maiestatis, però dovresti riferirti solo a Finger, visto che sta cosa l'ha tirata fuori lui.appunto il giorno dopo, non 30 anni dopo, se ne è sempre parlato come un errore dovuto al fatto che non si era capita subito la gravità e che normalmente dei ragazzi di 20 anni sono superficiali, cosa si deve fare per smetterla con sta storia? prendete solo a pretesto i morti per fare il discorsetto antijuve, mi fate pena.
Finiamola di fare i qualunquisti, grazie![]()
ah cmq scusate se ho partecipato al flame, questo è il vostro topic, per quanto mi riguarda potete continuare tranquillamente![]()
bè mi irferivo un po' a tutti quelli che ho sentito fare sto discorso, in realtà non qui dentro ma a viva voce, e non certo solo interisti, è un argomento classico antijuventino che mi fa arrabbiare, come fosse stata una colpa di TUTTI gli juventini che dei ragazzetti superficialoni non si fossero resi conto che non si doveva festeggiare, io ricordo che quella sera non si festeggiò a casa mia, io avevo 10 anni e mio papà mi mandò a letto presto, fine.
Ultima modifica di Solo5minuti; 30-10-09 alle 11:32:17
semmpre a prendermi in ghiro![]()
Il mio è un modo per dire che nessuno juventino al mondo puo' venir a fare la morale a noi.... visto la sua "storia", i "suoi" scudetti tra vari doping, corruzione di arbitri e tutto il resto, e' l' ultimo tifoso di serie A che vorrei sentir parlare di "certe cose" su un Topic dell' Inter
Su cosa poi?? Su un "presunto" e assurdo servizionismo di Zenga nei nostri confronti???
ma và...và..
![]()
la verità è che ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio e i suoi fantasmi.. punto e bonji bonji bon bon bon
Salve a tutti, buon Aulin con l'occasione
se io volessi comprare ora i biglietti per Bologna-Inter, li trovo da qualche parte?![]()
Servizionismo credo fosse servilismo
Detto da chi giusto due giorni fa ne ha rifilati 5 a quella che era stata definita una nostra rivale scudetto e che ci aveva battuti un mese fa, e che è scesa in campo con la grinta di un organismo monocellulare, fa ancora più ridere.
La verità è che l'Inter del primo tempo ha asfaltato il Palermo e probabilmente avrebbe asfaltato tante altre squadre: mai vista tanta concretezza, ottime trame offensive, addirittura un Muntari (ritrovatissimo) che azzeccava tutti i lanci oltre alla consueta corsa.
Ed un Balotelli formato Pallone d'Oro (parlo di questo match, ovviamente).
Da sottolineare come in campo ci fosse l'Inter di Mancini con un Ibra in meno ed un Eto'o in più: questo per chi ce la mena ancora con "Mourinho non ha dato un gioco alla squadra" o "la mano del mister non si vede". Ma anche no.
Il black out del secondo tempo lo imputerei ad una scarsissima concentrazione e al mancato rispetto verso l'avversario: siamo più forti ma non dobbiamo pensare di esserlo. Son bastate 3 cappellate difensive per farci vedere i fantasmi. Santon ha colpe relative, in quel momento erano tutti in barca e sui gol ci sono palesi responsabilità di Samuel, Cordoba e Julio Cesar. Deve comunque rifiatare, capire gli errori, fare un bel bagno di umiltà e ripartire alla grande. Ci penserà Mourinho.
Avrei inserito Motta prima per congelare il match, ma capisco che il mister non volesse rischiarlo.
Comunque va benissimo così, e diamo il bentornato al Principe con l'ennesimo gol.
Maicon mostruoso, finalmente: se ha qualcuno a coprirgli le spalle (Zanetti in questo caso) ha libertà di affondo e diventa, come ci aveva abituati fin troppo bene, imprendibile.
maicon, stacchiamo l'assegno dopo ieri
comunque secondo me mourinho li ha bastonati tutti a fine partita
mi permetto di correggerti solo su questo aspetto.Servizionismo credo fosse servilismo
Detto da chi giusto due giorni fa ne ha rifilati 5 a quella che era stata definita una nostra rivale scudetto e che ci aveva battuti un mese fa, e che è scesa in campo con la grinta di un organismo monocellulare, fa ancora più ridere.
La verità è che l'Inter del primo tempo ha asfaltato il Palermo e probabilmente avrebbe asfaltato tante altre squadre: mai vista tanta concretezza, ottime trame offensive, addirittura un Muntari (ritrovatissimo) che azzeccava tutti i lanci oltre alla consueta corsa.
Ed un Balotelli formato Pallone d'Oro (parlo di questo match, ovviamente).
Da sottolineare come in campo ci fosse l'Inter di Mancini con un Ibra in meno ed un Eto'o in più: questo per chi ce la mena ancora con "Mourinho non ha dato un gioco alla squadra" o "la mano del mister non si vede". Ma anche no.
Il black out del secondo tempo lo imputerei ad una scarsissima concentrazione e al mancato rispetto verso l'avversario: siamo più forti ma non dobbiamo pensare di esserlo. Son bastate 3 cappellate difensive per farci vedere i fantasmi. Santon ha colpe relative, in quel momento erano tutti in barca e sui gol ci sono palesi responsabilità di Samuel, Cordoba e Julio Cesar. Deve comunque rifiatare, capire gli errori, fare un bel bagno di umiltà e ripartire alla grande. Ci penserà Mourinho.
Avrei inserito Motta prima per congelare il match, ma capisco che il mister non volesse rischiarlo.
Comunque va benissimo così, e diamo il bentornato al Principe con l'ennesimo gol.
Maicon mostruoso, finalmente: se ha qualcuno a coprirgli le spalle (Zanetti in questo caso) ha libertà di affondo e diventa, come ci aveva abituati fin troppo bene, imprendibile.
meglio prendere 3 gol sul 4-0 che dover rincorrere gli avversari per 90 minuti!
Se i nostri cominciano a pensare di non essere più forti degli avversari, ecco che abbiamo l'Inter di champion's league.
Devono convincersi di essere più forti, ma avere l'umiltà di capire che l'avversario non si trova lì per caso.
rispondo qui visto che l'altro topic è stato chiuso...
Citazione:
Io, se fossi in Zenga, avrei il dente avvelenato nei confronti deel'Inter. Altri allenatori, ex di altre squadre(Ancelotti, Mancini, Ferrara, Leonardo), hanno avuto la carriera spianata mentre Zenga è dovuto emigrare nell'Europa dell'est per farsi vedere...
Walter Zenga, in un’approfondita intervista a Controcampo, ha confessato delle parole che Moratti gli avrebbe sussurrato all’orecchio durante le celebrazioni del Centenario.
Il patron nerazzurro gli avrebbe fatto i complimenti per le sue capacità di allenatore e gli avrebbe detto che, se in futuro ci sarà un allenatore interista, questo sarà lui.
Il futuro post-Mourinho lo vede quindi in pole position, se farà bene i prossimi anni, potrebbe essere l’uomo ideale per un Inter più interista che mai.
Altro che fare favori alla sua ex squadra...
ah scusa dimenticavo il processo di beatificazione in corso per MorattiIl mio è un modo per dire che nessuno juventino al mondo puo' venir a fare la morale a noi.... visto la sua "storia", i "suoi" scudetti tra vari doping, corruzione di arbitri e tutto il resto, e' l' ultimo tifoso di serie A che vorrei sentir parlare di "certe cose" su un Topic dell' Intertra i meriti c'è anche l'introduzione del passaporto internazionale
spionaggio telefonico dei propri tesserati, plusvalenze e tarroccamenti insabbiati, e arbitri amici infiltarati nella rete di Moggi come tesserati della società... e sul doping se vale la "storia" c'è il doping dell'Inter Morattiana anni 60, quella delle Coppe dei Campioni non cotiche, quindi per favore ascolta Great che è saggio
![]()
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 30-10-09 alle 14:10:32