Vedremo.Può essere ma dubito; le esclusive in genere si pagano, e pure se non fosse così, chi le ottiene ha comunque tutto l'interesse a mettere in risalto che sta vendendo un prodotto in esclusiva (anche se poi si rivela temporanea, vedi i vari GTA prima del IV).
Su GOG, mi sbaglierò ma non mi sembra di aver notato che sottolineassero per nessun gioco questa cosa nei vari annunci, per cui mi pare strano...
Se arrivasse Gothic però....![]()
A me piacerebbe se arrivassero i giochi della Microsoft tipo Age of Empires![]()
Vedremo cosa?
Mica si discuteva su cosa e quando arriverà su Steam, è facile pure che succeda... solo dubitavo che il motivo per cui slittano sia una qualche forma di esclusività per GOG
Che poi, proprio nell'ottica dei prezzi che pratica Steam su quei titoli, sarebbe ancora più assurda la cosa:
- Sito A ottiene l'esclusiva per il gioco X (cosa più a vantaggio suo che non del publisher, quindi raramente gratis) e lo vende ad una cifra.
- Finita l'esclusiva, Sito B, più famoso, può distribuire lo stesso gioco senza vincoli e lo fa pagare di più.
il Publisher avrebbe interesse a fare l'esatto contrario, prima lo fai vendere solo a chi raggiunge maggiori utenti, che per un tot detterà il prezzo, ripagandosi così l'esclusiva, quando pensi di avere saturato quel target lo concedi ad altri distributori che se la giocano abbassando la cifra...
Wee-end deal con Mass Effect a 7 euri e qualcosa.....50% di sconto.
idem, l'ho pure pagato 40 € al day one![]()
pure io lo comprerei se non lo avessi già
Preso al volo![]()
Lo comprerei, se il mio computer riuscisse a girarlo...e se avessi i soldi![]()
Comprato anch'io![]()
Si sa se KOTOR 2 arriverà mai on steam?
Questo week end si compra Mass Effect.![]()
E la Postepay è sempre scarica
Chi ce l'ha il tempo di andare alla posta?![]()
Ma omg![]()
omg, mi sono ribaltato![]()
Raga, potete controllare i miei acquisti, non compro mai un titolo a prezzo pieno. Anche perchè zio porco finchè non arriva la 5870 sono ancora legato a questo pc fottuto.
Non spendo quindi quanto credete voi.
E No, non sono figlio del Berlusca.![]()
La CartaSì la godo solo per l'estrema comodità di avere una carta di credito non ricaricabile.
Per questo la consiglio.![]()