Ingiustificatamente non son d'accordo, emulativamente... beh su quello posso dire mica niente![]()
Ingiustificatamente non son d'accordo, emulativamente... beh su quello posso dire mica niente![]()
E se il miglior film dell'anno fosse "A Serious Man"? Io me lo gioco.
Stavolta sono con Hellvis, anche io non mi ricordo quali film ho visto nel passato prossimo,figuriamoci nel perfetto
devo sempre controllare![]()
io mi ricordo uali ho visto, ma non mi ricordo quanto tempo è passato... se sono dell'anno scorso, di quest'anno, o di 10 anni fa
Appena finito di vedere in blu-ray
Davvero eccezionale, non lo vedevo da 5-6 anni ed è anche qualcosa di veramente entusiasmante
Un film che definisco "diverso" dai soliti film fantascentifici, a tratti divertente a tratti emozionanti, grandissimo Bruce Willis vorrei aggiungere![]()
Dal tramonto all'alba per l'ennesima volta su sky, mille spanne superiore alle merdate fatte da rodriguez in seguito.
Io semplicemente ci penso 3 nanosecondi, non mi viene in mente nessun altro film migliore di quello, NON vado a controllare se me ne son dimenticato qualcuno in quanto se l'ho dimenticato vuol dire che era dimenticabile.
Tutto ciò = Antichrist il migliore di quest'anno.![]()
io non ho visto antichrist ma cmq non sono d'accordo.
palloso e ridondante e superfluo.
The Spirit:
Schifo
sono d'accordo, due coglioni così, la musica a chi piacciono i joy division è ovvio che faccia impazzi, la fotografia è realmente da paura...ma io, non essendo fan dei joy division, da questo film traggo un'immagine del cantante come di un ragazzetto depresso che dice fleshate alla finestra mentre il resto del mondo vive più o meno normalmente, insomma scene che secondo me a volte tendono un po' al ridicolo.
Parlando di antichrist, certo, i miei ragionamenti sono sempre perfetti
Ma lo consigliate per una serata con ragazza e n'amico e un'amica, cioè: è troppo diciamo lento e introspettivo che poi la gente non lo segue oppure ha un ritmo potente e scene forti?
Oppure me lo vedo una volta da solo?
giuasto, e allora Corbijn si limitasse a fare foto e videoclip che gli riescono bene, no? Mi sento stanco a ripetere che un film deve per forza poggiare su basi ben più solide di una bella fotografia e di una discreta colonna sonora, no? lo sappiamo tutti.
Van Sant fino ad ora è l'unico ad aver colto nel segno sul tema con Last Days, i lunghissimi silnezi di Last Days dicono tutto o quasi di quello che può essere una stato emozionalmente fragile ed al limite come quello.
Se dovessi considerare il tuo ragionamento precedente: non te lo guardare proprio.
Parlando di antichrist, certo, i miei ragionamenti sono sempre perfetti
Ma lo consigliate per una serata con ragazza e n'amico e un'amica, cioè: è troppo diciamo lento e introspettivo che poi la gente non lo segue oppure ha un ritmo potente e scene forti?
Oppure me lo vedo una volta da solo?
Invece in generale direi che per una serata con ragazza e amico non è il film adatto. Non ha un ritmo potente. Scene forti si. Per il ritmo potente ti consiglio 8 mile con Eminem.
sono d'accordo, due coglioni così, la musica a chi piacciono i joy division è ovvio che faccia impazzi, la fotografia è realmente da paura...ma io, non essendo fan dei joy division, da questo film traggo un'immagine del cantante come di un ragazzetto depresso che dice fleshate alla finestra mentre il resto del mondo vive più o meno normalmente, insomma scene che secondo me a volte tendono un po' al ridicolo.Santiddio c'ho tanto di quel latte alle ginocchia dopo sta caterva di cazzate cosmiche che non ce la faccio manco a rispondere.
Per oggi hai superato Hellvis in puttanate, complimenti.
guarda che i joy division sono scarsi
se ti piacciono sono caz.zi tuoi, non suoi
il resto non lo so perchè il film non l'ho visto
E' perfetto, è il classico film che si vede con gli amici, il popcorn, la birrozza e la voglia dif arsi una marea di grasse risate in compagniaParlando di antichrist, certo, i miei ragionamenti sono sempre perfetti
Oppure me lo vedo una volta da solo?![]()
Il resto è una puttanata perchè il film NON è sui Joy Division, è un film sulla figura di Curtis, che logicamente a volte si sposa con la musica dei JD logicamente, ma è lungi dall'essere la base solida del film.
Signori miei, ma se non capite un cazzo di quello che guardate poi non prendetevela con il film.
Aggiungiamo, si sono scarsi e sticazzi? Io non ci impazzisco per i JD, li conosco, so quello che hanno rappresentato per la musica di quel periodo e punto.
E' un film mica un album di musica, se il film è ben fatto chi se ne frega a quale gruppo è ispirato? Piu ancora se è un film sull'uomo e non sul musicista.
ti ho anche detto che il film non l'ho vistoIl resto è una puttanata perchè il film NON è sui Joy Division, è un film sulla figura di Curtis, che logicamente a volte si sposa con la musica dei JD logicamente, ma è lungi dall'essere la base solida del film.
Signori miei, ma se non capite un cazzo di quello che guardate poi non prendetevela con il film.
Aggiungiamo, si sono scarsi e sticazzi? Io non ci impazzisco per i JD, li conosco, so quello che hanno rappresentato per la musica di quel periodo e punto.
E' un film mica un album di musica, se il film è ben fatto chi se ne frega a quale gruppo è ispirato? Piu ancora se è un film sull'uomo e non sul musicista.![]()
ma dai seraph stavo a giocà te pare che giudico un film senza averlo visto, non lo faccio mai.
(8Mile ahah ritmi potenti! belloccio cmq 8Mile, mi piacque)
e cmq, aldilà della musica dei joy division, il film non m'è piaciuto, che voi?
E' noioso, e il personaggio di curtis secondo ne esce fuori rovinato: nel senso che, se è davvero come è nel film, mi dispiace ma non mi affascina come personaggio e quindi vabbè, gusti personali; ma a me il film ha dato l'idea di voler venire incontro alle 15enni ammaliate da questo ragazzetto iperdepresso e bo ci vedo tanta superficialità.
Poi ripeto, è un'impressione perchè lui non lo conosco più di tanto.
Quoto invece per Last Days, non sono un mega fan manco dei nirvana (ma la loro musica mi piace cmq parecchio), ma quel film era davvero bello come film, molto godibile e "immersivo" nella psicologia di Cobain, Van Sant sa trasmettermi emozioni e atmosfere (anche paranoid park m'è piaciuto moltissimo).
Hellvis su antichrist stavi scherzando o eri serio (birrozza amici ecc?)![]()