+ Rispondi alla Discussione
Pag 528 di 3309 PrimaPrima ... 283785185265275285295305386781028 ... UltimaUltima
Risultati da 13,176 a 13,200 di 82715
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    sono sempre stato contro la presunta superiorità morale della sinistra, però caesar... un paio di questi tuoi ultimi post ("preferisco avere un governo, uno qualsiasi") mi hanno fatto pensare a questo
    vuoi vedere che alla fine della fiera c'è più senso dello Stato tra noi elettori di centrosinistra?

posto che mi sembra comunque un discorso abbastanza inutile, visto che si generalizza alla grande
    Vitor, ma tu credi che io abbia votato berlusconi?

I sinistrorsi sono mediamente piú intransigenti, ma in politica questo non é sempre un bene. Avere la gente paralizzata sulle proprie posizioni porta all'immobilismo totale del Governo Prodi.
    Il fallimento totale del governo Prodi porta la gente a pensare che qualsiasi cosa sia meglio di quello.

La risposta alla vittoria "Bulgara" del cavaliere qual'é stata? che il PD si sta frantumando perché ognuno vuole tornare alle proprie pure idee originarie perché "dobbiamo ritrovare la nostra identitá".
    Il problema é che l'identitá della sinistra é frammentata in un milione di piccoli gruppi che non sono daccordo nemmeno su come andare a pisciare... e nella stessa situazione si trova l'elettorato.

Io oramai confido piú su madre natura che sulla sinistra per far fuori il berlusca...

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    No, a parti invertite significa da parte di utenti destrorsi del forum che più di una volta hanno inveito in maniera offensiva contro gli elettori di csx l'è più chiaro?
    Stai scherzando vero?!?!?!? ma se qui é la fiera del se voti berlusconi sei cerebroleso...

Il Nonno L'avatar di cla24

Pin, devi capire che quando si tenta di difendere l'indifendibile, è fisiologico che la si butti nelle provocazioni, trollate, insulti. Devono pure dar forza alle loro apologie su Berlusconi, senza questo modus postandi avrebbero ancora meno senso, il che è tutto dire

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Stai scherzando vero?!?!?!? ma se qui é la fiera del se voti berlusconi sei cerebroleso...
    Parliamo ma non ci capiamo io mica giustifico loro, anzi! Entrambi gli atteggiamenti sono da imbecilli. E nei recenti thread ho fatto notare che, non avendo io mai dato del $insulto:random$ a votanti di cdx, essendomi ritrovato in discussioni nelle quali altri utenti hanno simpaticamente offeso votanti di csx, mi ha dato fastidio. Tutto qui Non c'era una particolare difesa a livello di posizioni, giusto un cercare di non ridurre il tutto a un "non capite un cazzo / siete intellettualoidi / siete accecati dall'odio per berlusconi / siete accecati dall'amore per B. ecc" e per rendere un minimo più costruttiva la discussione.

Vitor
    ospite

Vitor, ma tu credi che io abbia votato berlusconi?

I sinistrorsi sono mediamente piú intransigenti, ma in politica questo non é sempre un bene. Avere la gente paralizzata sulle proprie posizioni porta all'immobilismo totale del Governo Prodi.
    Il fallimento totale del governo Prodi porta la gente a pensare che qualsiasi cosa sia meglio di quello.

La risposta alla vittoria "Bulgara" del cavaliere qual'é stata? che il PD si sta frantumando perché ognuno vuole tornare alle proprie pure idee originarie perché "dobbiamo ritrovare la nostra identitá".
    Il problema é che l'identitá della sinistra é frammentata in un milione di piccoli gruppi che non sono daccordo nemmeno su come andare a pisciare... e nella stessa situazione si trova l'elettorato.

Io oramai confido piú su madre natura che sulla sinistra per far fuori il berlusca...
    no ma per carità. capisco e condivido il tuo discorso. la sinistra deve prima guardare ai propri errori e capire perché ha perso tutti questi voti.

Parliamo ma non ci capiamo io mica giustifico loro, anzi! Entrambi gli atteggiamenti sono da imbecilli. E nei recenti thread ho fatto notare che, non avendo io mai dato del $insulto:random$ a votanti di cdx, essendomi ritrovato in discussioni nelle quali altri utenti hanno simpaticamente offeso votanti di csx, mi ha dato fastidio. Tutto qui Non c'era una particolare difesa a livello di posizioni, giusto un cercare di non ridurre il tutto a un "non capite un cazzo / siete intellettualoidi / siete accecati dall'odio per berlusconi / siete accecati dall'amore per B. ecc" e per rendere un minimo più costruttiva la discussione.
    Pin, ma io non ce l'ho con nessuno... mi limito a constatare che il centrodestra sta al governo nonostante le evidenti, autoesplicative, incontestabili carenze del suo leader, mi chiedo perché e mi do una risposta. L'inutile frammentazione della sinistra.

La cosa demenziale é che pure il sinistrato medio riconosce il limite, ma non fa un passo per risolvere il problema...

no ma per carità. capisco e condivido il tuo discorso. la sinistra deve prima guardare ai propri errori e capire perché ha perso tutti questi voti.
    Ma invece a parte gridare berlusconi orco cosa sta facendo?

Vitor
    ospite

eh
    il problema è che ora come ora manca una strategia comune. certo, quando s'è smesso di gridare "berlusconi orco" non è che le cose siano andate meglio, anzi.

Bersani dovrebbe innanzitutto improntare una strategia che lo porti a recuperare voti in quelle zone dove il serbatoio di consensi della sinistra è sempre stato altissimo, e ora è andato perso a furia di pensare ai cazzi propri. Andare nelle fabbriche anziché dai banchieri furbetti, parlare di salari, di precariato, di disoccupazione.

eh
    il problema è che ora come ora manca una strategia comune. certo, quando s'è smesso di gridare "berlusconi orco" non è che le cose siano andate meglio, anzi.

Bersani dovrebbe innanzitutto improntare una strategia che lo porti a recuperare voti in quelle zone dove il serbatoio di consensi della sinistra è sempre stato altissimo, e ora è andato perso a furia di pensare ai cazzi propri. Andare nelle fabbriche anziché dai banchieri furbetti, parlare di salari, di precariato, di disoccupazione.
    Guarda, se ci aggiungi meno sprechi e meno garantismo al cazzo nella P.A. lo voto ad occhi chiusi alle prossime elezioni...

...quanto scommetti che voteró nuovamente la fata turchina?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Ah perchè, è successo?

Fino a due anni fa la mia battuta ricorrente era "manca solo che lo accusino di pedofilia e di Falcone e Borsellino, e poi le hanno tentate tutte". Adesso sto cercando qualche crimine su cui ripiegare, credo sia rimasta la strage di bologna e Ustica.

Il Nonno L'avatar di Edward Green

Ma invece a parte gridare berlusconi orco cosa sta facendo?
    Dato che sono gli stessi incompetenti/manigoldi degli ultimi 15 anni a comandare nella sinistra, non ti aspettare niente di che.

Ma allora vedete che mi date ragione...

Banned L'avatar di Charles Bronson

No, a parti invertite significa da parte di utenti destrorsi del forum che più di una volta hanno inveito in maniera offensiva contro gli elettori di csx l'è più chiaro?
    messa così era già chiaro prima. solo che continua a valere l'obiezione di prima, ovvero che quel modo di fare si riscontra anche a parti non invertite, anzi probabilmente di più

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ah perchè, è successo?
    beh, almeno a livello ufficiale per un periodo hanno smesso perfino di nominarlo...........

King Elessar
    ospite

La situazione del csx è grave,ed è ben oltre un semplice problema di durata, ma non è detto che il governo migliore debba per forza durare 5 anni

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ah perchè, è successo?
    Veltroni ha fatto una campagna elettorale senza dire un cacchio contro Berlusconi, anzi senza manco nominarlo . Abbiamo visto i risultati.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Sì, però ha preso a bordo di pietro, non è che conti molto dire "beh io non lo nomino, quello che credo essere la mia marionetta gli dice berlusconi orco tutto il tempo"

Vitor
    ospite

e infatti Di Pietro ha fatto il botto e Veltroni è crollato

Lo Zio L'avatar di Sparatrap

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guarda che nessuno ti voleva convincere di niente.

E' solo stato spiegato un fenomeno che accade.

E quale sarebbe il fenomeno che accade? Che Berlusconi viene eletto perchè chi è di sinistra non vota per un partito (il PDS/DS/PD) che in realtà lo ha sempre aiutato??? Che non si accetta una politica fatta di porcherie in cambio di altre porcherie? Cazzo Chiwaz, va bene la cosìdetta "realpolitik" ma quà mi pare che stiamo veramente nella "realporcheria" e basta. Gli elettori di destra vogliono essere corresponsabili di questo sistema? Benissimo, che lo facciano pure prendendosi le loro responsabilità. La famosa "partitocrazia centralista" era espressione di un voto figlio dello stesso modo di ragionare... Poi dopo 20 anni si affoga in un mare di m€rda e tutti quelli che hanno contribuito a crearlo QUEL sistema improvvisamente si chiedono come sia stato possibile ridursi in quella maniera. E no basta...

Lo Zio L'avatar di Sparatrap

Cesarino, forse ti é sfuggito un piccolo particolare... che dal 1946 ad oggi l'unico PdC che abbia terminato un mandato é Berlusconi.
    Qui siamo al punto di "voglio un Presidente del Consiglio, voglio un governo"... ed in questo momento il male venuto da Arcore si é dimostrato l'unico capace di reggere.
    50 anni di non governi ci hanno portato dove siamo, capisco (anche se non approvo) quelli che dicono grazie, basta cosí, preferisco avere un governo, uno qualsiasi.

Questo non significa nulla. Mussolini ha governato per 20 anni filati. Forse l'Italia funziona meglio quando la si governa per poco tempo alla volta.

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Questo non significa nulla. Mussolini ha governato per 20 anni filati. Forse l'Italia funziona meglio quando la si governa per poco tempo alla volta.

It's a Trap !

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe il fenomeno che accade? Che Berlusconi viene eletto perchè chi è di sinistra non vota per un partito (il PDS/DS/PD) che in realtà lo ha sempre aiutato??? Che non si accetta una politica fatta di porcherie in cambio di altre porcherie? Cazzo Chiwaz, va bene la cosìdetta "realpolitik" ma quà mi pare che stiamo veramente nella "realporcheria" e basta. Gli elettori di destra vogliono essere corresponsabili di questo sistema? Benissimo, che lo facciano pure prendendosi le loro responsabilità. La famosa "partitocrazia centralista" era espressione di un voto figlio dello stesso modo di ragionare... Poi dopo 20 anni si affoga in un mare di m€rda e tutti quelli che hanno contribuito a crearlo QUEL sistema improvvisamente si chiedono come sia stato possibile ridursi in quella maniera. E no basta...
    Non ho capito niente.
    Responsabilità davanti a chi o che cosa? Ai posteri? Alle ardue sentenze?
    Comunque non so cosa dirti. Scegli tu la risposta che preferisci a "Perché Berlusconi viene eletto", a me va benissimo.

Comunque, com'è andato 'sto No B-Day?
    Ieri sera in auto a momenti mi ammazzo perché stavo sentendo un tizio da Cruciani che glorificava la manifestazione di oggi, ma non ci andava perché gli seccava spendere 100€ di treno.
    I paladini della democrazia

EDIT: visto l'articolo.
    Hanno sfilato in viola funebre

150mila - 500mila => 370mila, mica male. Pensavo molti meno.
    Ultima modifica di Chiwaz; 05-12-09 alle 17:10:05

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Perchè non due?

ale#12
    ospite

Anche a sua eminenza dico: meno male che l’Alta velocità è arrivata adesso, perché se arrivava quando ero giovane io sì che erano guai… Le mie fidanzate le ho conosciute quasi tutte in treno, e per fare certe cose, si sa, bisogna avere del tempo
    Chiodo fisso

Povero cardinale

Banned L'avatar di Caesar86

Comunque sto no B day non sembra essere andato male, specie a confronto delle scarse aspettative di partenza.

Vedremo il Si b day

+ Rispondi alla Discussione
Pag 528 di 3309 PrimaPrima ... 283785185265275285295305386781028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato